qualcosa di vostro..
qualcosa di vostro..
dite le costre cs preferite!e in cosa vi rispecchiate
amo fare compre cn le mie amiche....
qualcosa che mi somiglia?IL MARE indovinate il xkè?
ora il prox dv fare la stessa cs e il prossimo ancora indovinare il xkè si rispecchia in ciò che ha scritto il precedente!VIAAA
ora il prox dv fare la stessa cs e il prossimo ancora indovinare il xkè si rispecchia in ciò che ha scritto il precedente!VIAAA
Re: qualcosa di vostro..
TI SOMIGLIA IL MARE XKè FORSE IN TE VEDI I RIFLESSI DELLA VITA????E NA KAZZATA LO SO MA NN MI VENIVA NULLA IN MENTERICORDAMI ha scritto:dite le costre cs preferite!e in cosa vi rispecchiate
IO AMO GESU' LUI MI STA DANDO LA FORZA X ANDARE AVANTI....
QUALKOSA KE MI SOMIGLIA??IL SOLE indovinate xkè?
ERRATO IL MARE XKè MENTRE SN CALMA POSSO DIVENTARE AGITATA..A TE IL SOLE XKè AMI LA VITAA!!VERODOLORES89 ha scritto:TI SOMIGLIA IL MARE XKè FORSE IN TE VEDI I RIFLESSI DELLA VITA????E NA KAZZATA LO SO MA NN MI VENIVA NULLA IN MENTERICORDAMI ha scritto:dite le costre cs preferite!e in cosa vi rispecchiate
ora il prox dv fare la stessa cs e il prossimo ancora indovinare il xkè si rispecchia in ciò che ha scritto il precedente!VIAAA![]()
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

Io mi rispecchio tnt nel cielo...a volte sereno al tramonto cn i suoi colori dall'azzurro al pesco...dall'arancio al rosa, a volte nuvoloso di mattina tnt ke nn si può scrutare oltre...un mix di sentimenti insomma...mammamia ke poetessa ke sn...mi compiaccio 
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
RICORDAMI ha scritto:ERRATO IL MARE XKè MENTRE SN CALMA POSSO DIVENTARE AGITATA..A TE IL SOLE XKè AMI LA VITAA!!VERODOLORES89 ha scritto:TI SOMIGLIA IL MARE XKè FORSE IN TE VEDI I RIFLESSI DELLA VITA????E NA KAZZATA LO SO MA NN MI VENIVA NULLA IN MENTERICORDAMI ha scritto:dite le costre cs preferite!e in cosa vi rispecchiate
ora il prox dv fare la stessa cs e il prossimo ancora indovinare il xkè si rispecchia in ciò che ha scritto il precedente!VIAAA![]()
ERRATO......MI SOMIGLIA IL SOLE XKE' SN SOLARE
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

amò ascoltare rap e farne anche e stare cn la mia ragazza
vediamo qlcs k mi somiglia............il silenzio.......indovinate xkè?
vediamo qlcs k mi somiglia............il silenzio.......indovinate xkè?
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

io amo la danza...xkè quando ballo sn me stessa, nn penso a nulla, x me la danza rappresenta libertà e vari stati d'animo! mi fa sfogare, in quei minuti sn spensierata mi dimentiko tt i problemi e automatikamente mi fa star bn!!......ma è un pò di tempo k nn la pratiko + x via di una stupida skiena...
I LOVE DANCE FOREVER!!!!

I LOVE DANCE FOREVER!!!!

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
-
alviero martini
- .:: Sergente ::.

io amo poche cose nella vita nn tante xkè dio si è sacrificato a levarmele.......
mi rispecchia saturno un pianeta gelido....e oscuro...
Ritax ha scritto:Io mi rispecchio tnt nel cielo...a volte sereno al tramonto cn i suoi colori dall'azzurro al pesco...dall'arancio al rosa, a volte nuvoloso di mattina tnt ke nn si può scrutare oltre...un mix di sentimenti insomma...mammamia ke poetessa ke sn...mi compiaccio
- AMICI DEL FUEGO
- .:: LuogoTenente ::.

saturno xkè sei una persona nn facile da scaldare sempre x conti suoi vero?alviero martini ha scritto:io amo poche cose nella vita nn tante xkè dio si è sacrificato a levarmele.......
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
cmq io amo stare cn il mio ragazzo , guardare vecchie foto e ascoltare musica
qualcosa ke mi rispecchia è una moto.indovinate il xkè
qualcosa ke mi rispecchia è una moto.indovinate il xkè
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....