RITORNA
-
maradona 16
- .:: Caporale ::.

RITORNA
ci sto provando a nn pensarti ma nn ce la faccio...è + forte di me...ti amo ancora troppo...lo so la lontananza ci complica molto le cose...ma io ti voglio...nn riesco a pensare ke tu possa stare tra le braccia di un altro xke mi fa stare ancora + male...e nn so cs sarei capace di fare nn lo riesco neanke a immaginare...xke io riesco a vederti solo vicino a me...tu x me 6 tt...e pur di stare cn te sarei disposto a fare tt...spero ke x me nn resterai solo un ricordo...xke io voglio ricominciare anche se ci vediamo poco...vabbe è inutile ke ora sto qui a scrivere senza sapere se tu lo leggerai o no...ma ti dico solo una cs nella speranza ke un giorno lo riuscirai a leggere...ricorda ke tu resterai sempre nel mio cuore e io sarò sempre qui ad aspettarti...xke il primo amore nn si scorda mai...TI AMO NN LO DIMENTICARE MAI...
- SEXYGIRL
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
Re: RITORNA
ke karino ke sei..... 

Nn è FoRtE kI nN cAdE mAi,Ma Ki CaDeNdO tRoVa La FoRzA dI rIaLzArSi!!
- Contatta:
AEEEEEEEEEE è ARRIVATO L'ESPERTO D'AMORE!
CMQ A PARTE GLI SKERZI SEI PROPRIO SOLIDALE! 

- Contatta:
ME NE ERO AKKORTA!
PEKKATO..PROPRIO ORA KE MI FUNZIONA MSN...UFFI!
CMQ MI ROMPO DI STUDIA MA TRA UN Pò SCENDO KON MIA SORELLA KON LA MAKKINA!PENSO KE DMN NN ANDRò A SCUOLA..VABBè TANTO NOI CI VEDIAMO DI SERA 

- Contatta:
DAI....PUò ESSERE!MA SN SIKURA KE MI SVEGLIERò TARDIXIMO SENZA LA SVEGLIA KE SUONA....
MA NN TI PREOKK REKUPERIAMO DI SERA............ :90:

- Contatta:
OK...TI FARò SAPERE!MA DI SERA NN INVENTARE SCUSE........... :65: :90:

.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

- bimba13
- Colonnello Comandante

maradona 16 ha scritto:ci sto provando a nn pensarti ma nn ce la faccio...è + forte di me...ti amo ancora troppo...lo so la lontananza ci complica molto le cose...ma io ti voglio...nn riesco a pensare ke tu possa stare tra le braccia di un altro xke mi fa stare ancora + male...e nn so cs sarei capace di fare nn lo riesco neanke a immaginare...xke io riesco a vederti solo vicino a me...tu x me 6 tt...e pur di stare cn te sarei disposto a fare tt...spero ke x me nn resterai solo un ricordo...xke io voglio ricominciare anche se ci vediamo poco...vabbe è inutile ke ora sto qui a scrivere senza sapere se tu lo leggerai o no...ma ti dico solo una cs nella speranza ke un giorno lo riuscirai a leggere...ricorda ke tu resterai sempre nel mio cuore e io sarò sempre qui ad aspettarti...xke il primo amore nn si scorda mai...TI AMO NN LO DIMENTICARE MAI...
ke belle parole....
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- Antonella92
- Maggior Generale

che carino che sei... 
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
bellissime parole..ma...tra voi è finita...lei è fidanzata,perchè rifarla soffrire?cosi farai soffrire due persone...lui che sicuramente inizierà a litigare con lei se viene a sapere di questo messaggio..e lei perchè gli fai ripensare al passato... se l'amavi cosi tanto,non dovevi lasciarla scappare prima..maradona 16 ha scritto:ci sto provando a nn pensarti ma nn ce la faccio...è + forte di me...ti amo ancora troppo...lo so la lontananza ci complica molto le cose...ma io ti voglio...nn riesco a pensare ke tu possa stare tra le braccia di un altro xke mi fa stare ancora + male...e nn so cs sarei capace di fare nn lo riesco neanke a immaginare...xke io riesco a vederti solo vicino a me...tu x me 6 tt...e pur di stare cn te sarei disposto a fare tt...spero ke x me nn resterai solo un ricordo...xke io voglio ricominciare anche se ci vediamo poco...vabbe è inutile ke ora sto qui a scrivere senza sapere se tu lo leggerai o no...ma ti dico solo una cs nella speranza ke un giorno lo riuscirai a leggere...ricorda ke tu resterai sempre nel mio cuore e io sarò sempre qui ad aspettarti...xke il primo amore nn si scorda mai...TI AMO NN LO DIMENTICARE MAI...
E tu mi hai chiesto scusa come un angelo.. ma il cielo non fa per te
-
maradona 16

ma tu ki 6???e poi stai attento a quello ke dici xke puoi fare una brutta fine...poi tu di quale giovanna stai parlando???nome-cognomeCreed ha scritto:bellissime parole..ma...tra voi è finita...lei è fidanzata,perchè rifarla soffrire?cosi farai soffrire due persone...lui che sicuramente inizierà a litigare con lei se viene a sapere di questo messaggio..e lei perchè gli fai ripensare al passato... se l'amavi cosi tanto,non dovevi lasciarla scappare prima..maradona 16 ha scritto:ci sto provando a nn pensarti ma nn ce la faccio...è + forte di me...ti amo ancora troppo...lo so la lontananza ci complica molto le cose...ma io ti voglio...nn riesco a pensare ke tu possa stare tra le braccia di un altro xke mi fa stare ancora + male...e nn so cs sarei capace di fare nn lo riesco neanke a immaginare...xke io riesco a vederti solo vicino a me...tu x me 6 tt...e pur di stare cn te sarei disposto a fare tt...spero ke x me nn resterai solo un ricordo...xke io voglio ricominciare anche se ci vediamo poco...vabbe è inutile ke ora sto qui a scrivere senza sapere se tu lo leggerai o no...ma ti dico solo una cs nella speranza ke un giorno lo riuscirai a leggere...ricorda ke tu resterai sempre nel mio cuore e io sarò sempre qui ad aspettarti...xke il primo amore nn si scorda mai...TI AMO NN LO DIMENTICARE MAI...
-
maradona 16

siromantico88 ha scritto:we ma m hai aggiunto maradona 16?
-
maradona 16

ho un virus...nn va il mio msn...appena si aggiusta ti contatterò ioromantico88 ha scritto:potresti contattarmi?io adesso sto in linea...
frena frena...maradona 16 ha scritto:ma tu ki 6???e poi stai attento a quello ke dici xke puoi fare una brutta fine...poi tu di quale giovanna stai parlando???nome-cognomeCreed ha scritto:bellissime parole..ma...tra voi è finita...lei è fidanzata,perchè rifarla soffrire?cosi farai soffrire due persone...lui che sicuramente inizierà a litigare con lei se viene a sapere di questo messaggio..e lei perchè gli fai ripensare al passato... se l'amavi cosi tanto,non dovevi lasciarla scappare prima..maradona 16 ha scritto:ci sto provando a nn pensarti ma nn ce la faccio...è + forte di me...ti amo ancora troppo...lo so la lontananza ci complica molto le cose...ma io ti voglio...nn riesco a pensare ke tu possa stare tra le braccia di un altro xke mi fa stare ancora + male...e nn so cs sarei capace di fare nn lo riesco neanke a immaginare...xke io riesco a vederti solo vicino a me...tu x me 6 tt...e pur di stare cn te sarei disposto a fare tt...spero ke x me nn resterai solo un ricordo...xke io voglio ricominciare anche se ci vediamo poco...vabbe è inutile ke ora sto qui a scrivere senza sapere se tu lo leggerai o no...ma ti dico solo una cs nella speranza ke un giorno lo riuscirai a leggere...ricorda ke tu resterai sempre nel mio cuore e io sarò sempre qui ad aspettarti...xke il primo amore nn si scorda mai...TI AMO NN LO DIMENTICARE MAI...
allora se tu hai qualche problema e lo vuoi risolvere con me,non ce ne sono,mi scomodo io e vengo fin dove ti fa + comodo.seconda cosa non ho mai nominato nessuna che si chiama giovanna quindi o stai fuso o non so che cavolo ti sei fatto,quindi non saprei che cognome inventarmi mmmm il nome penso sia giovanna,il cognome boh...quando me la presenterai ti dirò pure il cognome...
e poi fai tanto il dolce e poi guarda come caschi appena ricevi un minimo attacco...il mio era un consiglio per far star bene la tua tanto amata...ma visto gli attacchi che fai,mi fai pensare che ha fatto la scelta giusta troncando
e poi impara a non fare il grande con chi non conosci...e non inviare msg privati:) grazie
- SEXYGIRL

- Contatta:
IO MI KIAMO GIOVY
CREED KI SEI? 

Nn è FoRtE kI nN cAdE mAi,Ma Ki CaDeNdO tRoVa La FoRzA dI rIaLzArSi!!![/b
azz è il tuo ex ? ah capisco tutto oraSEXYGIRL ha scritto:IO MI KIAMO GIOVY![]()
![]()
CREED KI SEI?
- SEXYGIRL

- Contatta:
CREED MA KE CAZZO DICI???
IO NN SN QUELLA GIOVANNA DI KUI PARLA LUI..ERA UNA BATTUTA!CAPISCI....................

.....................................

- SEXYGIRL

- Contatta:
MI SPIEGATE IL SENSO DI QUESTO TOPIC IDIOTA? 

- Contatta:
ASPETTA E SPERA....

- SEXYGIRL

- Contatta:
MA KI è STA GIOVANNA IN QUESTIONE? 

giovanna de feoSEXYGIRL ha scritto:MA KI è STA GIOVANNA IN QUESTIONE?