LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:lol: :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

:lol: :cool: :lol: :cool: :lol: :lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:75:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

diavolita94 ha scritto:Nuovo tatuaggio, tradimento sul braccio
nuovo beat altro viaggio
mi conosci ho la faccia da pagliaccio
sicuramnte hai detto che non ti piaccio
ma i tuoi compagni a scuola fanno il mio nome
qualche p*****a mi ha copiato il soprannome
:lol: :lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

Buon giorno buon giorni io sn °°KiSs°° *****************
***********
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° ha scritto:Buon giorno buon giorni io sn °°KiSs°° *****************
***********
buon giorno , ua nn lo sapevo ke eri °°KiSs°° :lol: :lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

Totina e Totinoooo 4ever :lol: :lol: ;-)
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° ha scritto:Totina e Totinoooo 4ever :lol: :lol: ;-)
Natalina e Natalino 4ever
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:lol: :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° ha scritto::lol: :lol:
ihihi :lol: :lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

badabumbadabumchachà.......
:lol: ;-) :cool:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° ha scritto:badabumbadabumchachà.......
:lol: ;-) :cool:
ihihi badabumbadabumchachà
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

olè ti ho contaggiata :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° ha scritto:olè ti ho contaggiata :lol:
si uff , badabumbadabumchachà
тωιℓιgнт

Immagine
**kirakira**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 907
Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da **kirakira** »

crediiii credici un po' metti insieme un cuore e prova a sentire....
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:grin: ;-)
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da valett »

crazy<4ever ha scritto:vujjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj nu sttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatt bbbbbbbbbbbuuuuuonnnnnnnnnnnnnn.. cmq..
abballam kesta kanzooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnn ahahahahah
ogg nu sto proprj bon ka kap... :lol: :lol: :lol: :lol:
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuci la citta e krooooooooooooooolli il grattacielo.. rimani tu da solo nuuuuuuuuuuuuuudo sul mio letto..
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuci la città.. oooooooooooooooooooo viva nel terrore.. nel giro di 2 ore.. svaaaaaaaaaaaaniska tutto quanto, svaaaaaaaaaaaniska tutto il resto..
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutti quei ragazzi COME TE NN HANNO NIENTE...
COME TEEEEEEEEEEEEEEEEE
e io nn posso ke ammirare.. nn posso NO! gridare ke ti stringo, sul mio cuore x proteggerti dal maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale ke vorreeei poter kullare il tuo dolore.. il tuo doloooooooooooooooooo oooooooooooooore!!! :lol:
:lol: :lol:
»VαℓӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

:lol: :lol:
тωιℓιgнт

Immagine
GIRL89****SMAK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1497
Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da GIRL89****SMAK »

A MEZZANOTTE SAI KE IO TI PENSERO OVUNQUE TU SARAI SEI MIOOOOOOO...
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

abballamm kesta canzon ...
.......poi nn ricordo kome fà... :roll: :lol: ;-) :!:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° ha scritto:abballamm kesta canzon ...
.......poi nn ricordo kome fà... :roll: :lol: ;-) :!:
:lol: :lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

oggi uccido a pakytaaaaaa
abballam sta mort... :lol:

---- EDIT ----

ma qui nn c'è nexuno..sono l'unica a stare..nanananan
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° ha scritto:oggi uccido a pakytaaaaaa
abballam sta mort... :lol:

---- EDIT ----

ma qui nn c'è nexuno..sono l'unica a stare..nanananan
ma ke dici , ti do fastidio ?
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

NoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO
ⓝⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞⓞ
ПӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨӨ
刀ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ภ๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏๏
n00000000000000000000000000000000000000000000000000
иσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσσ
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
GIRL89****SMAK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1497
Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da GIRL89****SMAK »

°°KiSs°° ha scritto:abballamm kesta canzon ...
.......poi nn ricordo kome fà... :roll: :lol: ;-) :!:


....TUTTI QUANT KA PANZ A FOR.... ;-)
Rispondi