scrivete..
scrivete..
scivete che cosa non sopportate e chi non sopportate e chi amate!!!!1falsità,prepotenza e presunzione.2mia sora e 3 stefano!
-
bruny
- Colonnello Comandante

Re: scrivete..
Una cosa..Il mondo
- *cucciola94*
- .:: Maggiore ::.

- forza milan
- .:: Sergente ::.

èè qua mi devono impegnare particolarmente!lily89 ha scritto:scivete che cosa non sopportate e chi non sopportate e chi amate!!!!1falsità,prepotenza e presunzione.2mia sora e 3 stefano!
allora,1 non sopporto chi vuole sempre aver ragione a tutti i costi anche se sta nello sbaglio.2 non sopporto una personain particolare,perchè la schifo,la odio e odierò per sempre!3 amare?bhè nessuno,solo io stesso!
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

1.odio l'ipocrisia
2.non odio nessuno(non porto tanto rancore neanke nei confronti del mio peggior nemico)
3.ki amo???mmm....1 persona ke mi ha dato tanto ed io non ho potuto ricambiare ma lo farò in futuro
2.non odio nessuno(non porto tanto rancore neanke nei confronti del mio peggior nemico)
3.ki amo???mmm....1 persona ke mi ha dato tanto ed io non ho potuto ricambiare ma lo farò in futuro

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- [[...MoNeLLa...]]
- .:: Tenente ::.

- **Angels 90**
- Brigadier Generale

lily89 ha scritto:
scivete che cosa non sopportate e chi non sopportate e chi amate!!!!1falsità,prepotenza e presunzione.2mia sora e 3 stefano!
1:nn sopporto i genitori ke nn fanno usci le figlie
2:gli interisti
3:susy la mia favolosa fida
1:nn sopporto i genitori ke nn fanno usci le figlie
2:gli interisti
3:susy la mia favolosa fida