nun c vol a scienz po capiSalvatore.The best!! ha scritto:cm te ne 6 accorto k ero io??orazio-90 ha scritto:ma si semp scem
sul nu scem cumm a te l po piace l'iveco e no o scania

nun c vol a scienz po capiSalvatore.The best!! ha scritto:cm te ne 6 accorto k ero io??orazio-90 ha scritto:ma si semp scem

asp il nuovo iveco è bello xò lo scania è il numero 1 su qst c metto una pietra sopra!!!orazio-90 ha scritto:nun c vol a scienz po capiSalvatore.The best!! ha scritto:cm te ne 6 accorto k ero io??orazio-90 ha scritto:ma si semp scem![]()
sul nu scem cumm a te l po piace l'iveco e no o scania

sisi ce l'ho!!orazio-90 ha scritto:![]()
papa ne ten duj e kill k port iss viagg cumm a ke
tien msn sce?

lo vedi lo vedi!!!Nonostante lo scania è il numero 1 l vendita degli stralis è aumentata xkkè il nuovo stralis è bello!!orazio-90 ha scritto:aggiungimi orazio-90@hotmail.it
cmq papa ten pur o stralis e pur e bell agg ric a verita

Salvatore.The best!! ha scritto:lo vedi lo vedi!!!Nonostante lo scania è il numero 1 l vendita degli stralis è aumentata xkkè il nuovo stralis è bello!!orazio-90 ha scritto:aggiungimi orazio-90@hotmail.it
cmq papa ten pur o stralis e pur e bell agg ric a verita

carmenthebest ha scritto:

okokok!!Ricorda k il 480 turbostar è uno dei motori migliori k attualmente nex fa!!!orazio-90 ha scritto:Salvatore.The best!! ha scritto:lo vedi lo vedi!!!Nonostante lo scania è il numero 1 l vendita degli stralis è aumentata xkkè il nuovo stralis è bello!!orazio-90 ha scritto:aggiungimi orazio-90@hotmail.it
cmq papa ten pur o stralis e pur e bell agg ric a veritao scania è migliore

t fa ridere??carmenthebest ha scritto:

orazio-90 ha scritto:![]()
![]()

[sweet ice princess] ha scritto:![]()
![]()
![]()