Pero ultimamnte ho conosciuto delle More,che facevano la loro parte....
Comunque ho votato per le bionde,xkè sono il mio prima amore....ma le more nn le rinnego

kekko_lo juventino doc ha scritto:uàà le more vincono di brutto...24-11![]()

:88: kosì ti impari a metterti kontro di noikekko_lo juventino doc ha scritto:uàà le more vincono di brutto...24-11![]()

mannò..mai na cos e kest...carmenthebest ha scritto::88: kosì ti impari a metterti kontro di noikekko_lo juventino doc ha scritto:uàà le more vincono di brutto...24-11![]()
![]()

allora ti devi accontentare della "rossa***Angels 90** ha scritto:a me piace ki me la dà x prima![]()
![]()

e k so sti facccarmenthebest ha scritto:skerzo kekko lo sai ke ti voglio bene![]()
![]()

wa no sapev stu fattkekko_lo juventino doc ha scritto:allora ti devi accontentare della "rossa***Angels 90** ha scritto:a me piace ki me la dà x prima![]()
![]()
![]()

kekko_lo juventino doc ha scritto:allora ti devi accontentare della "rossa***Angels 90** ha scritto:a me piace ki me la dà x prima![]()
![]()
![]()

c'è sempre una prima voltacarmenthebest ha scritto:wa no sapev stu fattkekko_lo juventino doc ha scritto:allora ti devi accontentare della "rossa***Angels 90** ha scritto:a me piace ki me la dà x prima![]()
![]()
![]()
![]()

thebestof ha scritto:A me piacciono troppo le bionde,
però le more anche sono di mio gradimento![]()
![]()
!!!!

la pensi esattamente cm methebestof ha scritto:A me piacciono troppo le bionde,
![]()
!!!!

STABBENkekko_lo juventino doc ha scritto:la pensi esattamente cm methebestof ha scritto:A me piacciono troppo le bionde,
![]()
!!!!
![]()