ragà...

Avatar utente
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22440
Iscritto il: 19 lug 2006, 11:59
Località: Nolaaaaaa
Contatta:

Re: ragà...

Messaggio da pussy »

qst è fatta proprio x me... :sad:

"Qnd ascolto la tua voce tt sembra 1 favola, qnd guardo i tuoi okki i miei iniziano a brillare...Qnd t avvicini e m baci t stringo forte forte x nn farti andare via..
..Qnd poi apro ji okki soffro da morire xkè m accorgo ke il mio è sl un SOGNO!"

x winnie :sad: :oops:
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
Avatar utente
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22440
Iscritto il: 19 lug 2006, 11:59
Località: Nolaaaaaa
Contatta:

Re: ragà...

Messaggio da pussy »

qst è fatta proprio x me... :sad:

"Qnd ascolto la tua voce tt sembra 1 favola, qnd guardo i tuoi okki i miei iniziano a brillare...Qnd t avvicini e m baci t stringo forte forte x nn farti andare via..
..Qnd poi apro ji okki soffro da morire xkè m accorgo ke il mio è sl un SOGNO!"

x winnie :sad: :oops:
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
Avatar utente
*Bona92*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 200
Iscritto il: 02 set 2007, 16:42
Località: a casa miaaaaa

Re: ragà...

Messaggio da *Bona92* »

Vorrei ascoltare la tua voce almeno una vlt x sognarla x tt la vita :eek:
Immagine

♥...JoNaS BrOtHeRs...♥
Avatar utente
ANTONIO 88
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12800
Iscritto il: 30 mar 2006, 20:50
Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"

Re: ragà...

Messaggio da ANTONIO 88 »

comm è buon comm è bell o panin ca nutell!!!
Immagine
Avatar utente
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22440
Iscritto il: 19 lug 2006, 11:59
Località: Nolaaaaaa
Contatta:

Re: ragà...

Messaggio da pussy »

Stronzata scritta la mio ex...xD

Sn follemente innamorata d te. Te ne 6 andato lasciandomi sl nell'inferno del mio cuore, adesso rivederti m da emozioni ke nn si poxono spiegare cn semplici parole, cn gesti o cn canzoni... Delle emozioni ke m fanno tremare al sol pensiero d poterti vedere cn un'altra ke tt i momenti già passati insieme, tu possa riviverli cn un altra frs 1 gg t renderai conto dei miei sentimenti,e frs, anzi sikuramente nn te ne importerà...ma nn fa nnt m piaci viverti così...m piace poterti amare snz il consenso del tuo cuore...snz avere + delusioni...m BASTA? NO!! ma se qst è l'uniko modo x averti e sentirti mio, m basterà...kissà se 1 gg tu t renderai conto ke iu esisto e ke tu x me,c 6 smp stato!! Purtroppo m sn resa conto d amarti così tanto qnd ormai nn eri + mio... :sad: (ke rikordi... :smile: )
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
Avatar utente
*Bona92*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 200
Iscritto il: 02 set 2007, 16:42
Località: a casa miaaaaa

Re: ragà...

Messaggio da *Bona92* »

ANTONIO 88 ha scritto:comm è buon comm è bell o panin ca nutell!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

♥...JoNaS BrOtHeRs...♥
Avatar utente
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22440
Iscritto il: 19 lug 2006, 11:59
Località: Nolaaaaaa
Contatta:

Re: ragà...

Messaggio da pussy »

Stronzata scritta la mio ex...xD

Sn follemente innamorata d te. Te ne 6 andato lasciandomi sl nell'inferno del mio cuore, adesso rivederti m da emozioni ke nn si poxono spiegare cn semplici parole, cn gesti o cn canzoni... Delle emozioni ke m fanno tremare al sol pensiero d poterti vedere cn un'altra ke tt i momenti già passati insieme, tu possa riviverli cn un altra frs 1 gg t renderai conto dei miei sentimenti,e frs, anzi sikuramente nn te ne importerà...ma nn fa nnt m piaci viverti così...m piace poterti amare snz il consenso del tuo cuore...snz avere + delusioni...m BASTA? NO!! ma se qst è l'uniko modo x averti e sentirti mio, m basterà...kissà se 1 gg tu t renderai conto ke iu esisto e ke tu x me,c 6 smp stato!! Purtroppo m sn resa conto d amarti così tanto qnd ormai nn eri + mio... :sad: (ke rikordi... :smile: )
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
Avatar utente
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22440
Iscritto il: 19 lug 2006, 11:59
Località: Nolaaaaaa
Contatta:

Re: ragà...

Messaggio da pussy »

Un'altra stronzata x il mio ex... :lol: ...qnt rikordi mamma mà :lol: :smile:


"....prima era tutt'altra cosa...nn mi piacevi...nn eri nei miei pensieri giorno e notte...nn piangevo anke sl x una nostra stupida litigata...ma ora è tutto diverso...ci siamo conosciuti mejio...sei stato il ragazzo della mia amika x molto tempo, eri brutto, antipatiko ed egoista, ma un giorno kambiasti e mi accorsi ke eri il ragazzo giusto x me...una sera stupidamente mi dicesti ke ti piacevo e io mi sentii strana....incominciò a mankarmi il respiro..il cuore mi batteva forte...e nella mia mente nn c'eri altro ke tu...mi rikordo il giorno in cui vi lasciaste tu e M**** ero felicissima anke se nn lo facevo vedere... la sera dp mi kiedesti se ci volevamo mettere ed ankora incerta ke mi piacevi ti risposi:"nn so te lo faccio sapere dmn"...eee kosì il giorno seguente ci mettemmo...passammo delle stupende sere insieme...quando andammo al cinema mi divertìì un kasino cn te...a pariare addosso la gente e nn sl...x te ero disposta a fare tutto anke a mentire alle mie amike...ma tu purtroppo nn l'hai mai kapito...eee quando dopo alcuni giorni una tua amika mi disse ke ti stavi x fare una storia cn speranza, davanti ai miei okki comparvero tutti i ricordi della nostra storia...gli okki iniziarono a brillarmi e il cuore a battermi all'impazzata...iniziarono a scendermi le lacrime...e il paradiso ke si era kreato ora era un inferno...io nn sapendo cosa veramente fosse succ ti mandai un mex cn scritto sopra ke ti lasciavo...dal quel giorno nn iniziai + a sperare e capì ke nn tutto può durare x smp...stamane fuori la scuola ti ho rivisto ed ho kapito di averti perso x smp...ho sbajiato a fare le cose tutto così in fretta ma era troppo tardi x tornare indietro...NN VOGLIO PIANGERE ma tu mi manki troppo e solo ora ho kapito di aver sbajiato....TI VORRò SMP BENE...(sper ka mor kella cess sott nu tram...o sott nù tren ka mo è molt e mod....oppure diji sl di andare a giokare sui binari....)è STATO BELLO FINKè è DURATO... "

:cry:
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
Avatar utente
CAVMEN1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8442
Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*

Re: ragà...

Messaggio da CAVMEN1 »

anche i silenzi lo sai hanno parole...
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥
Immagine
o4.o3.o8 ♥
Avatar utente
VARRTIELL
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13145
Iscritto il: 25 mar 2006, 11:47
Località: NOLANO_VERACE

Re: ragà...

Messaggio da VARRTIELL »

TI HO ODIATO E AMATO MA SEMPRE CN DIGNITA'
Immagine
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: ragà...

Messaggio da fred55 »

VARRTIELL ha scritto:TI HO ODIATO E AMATO MA SEMPRE CN DIGNITA'
:cool: :lol:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22440
Iscritto il: 19 lug 2006, 11:59
Località: Nolaaaaaa
Contatta:

Re: ragà...

Messaggio da pussy »

romantico88 ha scritto:
pussy ha scritto:Stronzata scritta la mio ex...xD

Sn follemente innamorata d te. Te ne 6 andato lasciandomi sl nell'inferno del mio cuore, adesso rivederti m da emozioni ke nn si poxono spiegare cn semplici parole, cn gesti o cn canzoni... Delle emozioni ke m fanno tremare al sol pensiero d poterti vedere cn un'altra ke tt i momenti già passati insieme, tu possa riviverli cn un altra frs 1 gg t renderai conto dei miei sentimenti,e frs, anzi sikuramente nn te ne importerà...ma nn fa nnt m piaci viverti così...m piace poterti amare snz il consenso del tuo cuore...snz avere + delusioni...m BASTA? NO!! ma se qst è l'uniko modo x averti e sentirti mio, m basterà...kissà se 1 gg tu t renderai conto ke iu esisto e ke tu x me,c 6 smp stato!! Purtroppo m sn resa conto d amarti così tanto qnd ormai nn eri + mio... :sad: (ke rikordi... :smile: )
fanculizzati
:roll:
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
Avatar utente
thebestof
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3597
Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!

Re: ragà...

Messaggio da thebestof »

Abbraccerò il vento, abbraccerò tutto quello che ho intorno perchè... quando non mi sei accanto il mio mondo sei tu !!!!
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!



Immagine
Avatar utente
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22440
Iscritto il: 19 lug 2006, 11:59
Località: Nolaaaaaa
Contatta:

Re: ragà...

Messaggio da pussy »

Odio qnd m sorridi snz motivo, qnd fai finta d ascoltarmi, pensando ad altro, odio il fatto ke nn m dai mai ragione, qnd metti il muso x delle sciokezze.Odio i momenti in cui spero squilli il telefono, odio scoprire ke nn 6 tu ke m kiami e odio piangere o soffrire x te, e odio qnd t credi mijiore d tnt altri e soprattutto e nn me lo xdonerò mai odio il fatto d nn riuscire a smettere d amarti x 1 pò! :sad:
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
Avatar utente
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22440
Iscritto il: 19 lug 2006, 11:59
Località: Nolaaaaaa
Contatta:

Re: ragà...

Messaggio da pussy »

romantico88 ha scritto::roll:

nn c fa cas...sto leggendo alkune cs scritte mesi fa...e x aumentare i mex li scrivo qui sopra :lol: :lol:
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
Avatar utente
beautiful nolana
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 760
Iscritto il: 14 apr 2007, 14:54
Località: Viva Nola...

Re: ragà...

Messaggio da beautiful nolana »

voglio un mondo dove si progetta il futuro...e no le armi ke lo cancellano



















ragà continuate a scrivere
yO lOgRaRè OlRiDaRtE sOlO cUaNdO sOlIrAs Da Mi CoRaZoN...tE QuIeRo!!!
Rispondi