Un'altra stronzata x il mio ex...

...qnt rikordi mamma mà
"....prima era tutt'altra cosa...nn mi piacevi...nn eri nei miei pensieri giorno e notte...nn piangevo anke sl x una nostra stupida litigata...ma ora è tutto diverso...ci siamo conosciuti mejio...sei stato il ragazzo della mia amika x molto tempo, eri brutto, antipatiko ed egoista, ma un giorno kambiasti e mi accorsi ke eri il ragazzo giusto x me...una sera stupidamente mi dicesti ke ti piacevo e io mi sentii strana....incominciò a mankarmi il respiro..il cuore mi batteva forte...e nella mia mente nn c'eri altro ke tu...mi rikordo il giorno in cui vi lasciaste tu e M**** ero felicissima anke se nn lo facevo vedere... la sera dp mi kiedesti se ci volevamo mettere ed ankora incerta ke mi piacevi ti risposi:"nn so te lo faccio sapere dmn"...eee kosì il giorno seguente ci mettemmo...passammo delle stupende sere insieme...quando andammo al cinema mi divertìì un kasino cn te...a pariare addosso la gente e nn sl...x te ero disposta a fare tutto anke a mentire alle mie amike...ma tu purtroppo nn l'hai mai kapito...eee quando dopo alcuni giorni una tua amika mi disse ke ti stavi x fare una storia cn speranza, davanti ai miei okki comparvero tutti i ricordi della nostra storia...gli okki iniziarono a brillarmi e il cuore a battermi all'impazzata...iniziarono a scendermi le lacrime...e il paradiso ke si era kreato ora era un inferno...io nn sapendo cosa veramente fosse succ ti mandai un mex cn scritto sopra ke ti lasciavo...dal quel giorno nn iniziai + a sperare e capì ke nn tutto può durare x smp...stamane fuori la scuola ti ho rivisto ed ho kapito di averti perso x smp...ho sbajiato a fare le cose tutto così in fretta ma era troppo tardi x tornare indietro...NN VOGLIO PIANGERE ma tu mi manki troppo e solo ora ho kapito di aver sbajiato....TI VORRò SMP BENE...(sper ka mor kella cess sott nu tram...o sott nù tren ka mo è molt e mod....oppure diji sl di andare a giokare sui binari....)è STATO BELLO FINKè è DURATO... "
