SEXYGIRL ha scritto:SI MA TU GLI RISP PURE?LASCIALI PERDERE...è INUTILE DARE DELLE SPIEGAZIONI DI CIò KE NN DOVREBBE RIGUARDARLI! CERTO KE Xò MI Fà UNA RABBIA LA GENTE KE SI METTE A FARE I PETTEGOLEZZI MAGARI XKè NN HA NIENTE DI MEGLIO DA FA...IL CREATORE DI STO TOPIC MI FA SL PENA!
meno male che ti fa pena se non ti faceva pena ti saresti addormentata in questo topic?
secondo me è meglio non rispondere +...almeno i topic cosi scende scende e scompare dalla prima pagina...ma se rispondi ogni minuto è normale che tutti vengono a sapere i fatti tuoi
poi si nota da lontano un miglio che vi piacete :p quindi auguri :p
E tu mi hai chiesto scusa come un angelo.. ma il cielo non fa per te
CREED TI Dò RAGIONE... MEGLIO NN DARE ADITO A CERTA GENTE!CMQ SUL FATTO DI PIACERCI PENSO TU NN ABBIA NESSUN DIRITTO DI GIUDIKARE VISTO KE NN MI CONOSCI E NN TI PUOI BASARE SU COSE KE SCRIVIAMO QUI SOPRA!
CMQ GIO NN CI SN SU MSN!
Nn è FoRtE kI nN cAdE mAi,Ma Ki CaDeNdO tRoVa La FoRzA dI rIaLzArSi!!![/b
SEXYGIRL ha scritto:CREED TI Dò RAGIONE... MEGLIO NN DARE ADITO A CERTA GENTE!CMQ SUL FATTO DI PIACERCI PENSO TU NN ABBIA NESSUN DIRITTO DI GIUDIKARE VISTO KE NN MI CONOSCI E NN TI PUOI BASARE SU COSE KE SCRIVIAMO QUI SOPRA!
CMQ GIO NN CI SN SU MSN!
va beh vedo che caratteriamente siete molto compatibili :p poi non saprei...nn vi conosco proprio;)
E tu mi hai chiesto scusa come un angelo.. ma il cielo non fa per te
pazzon_we ha scritto:Sembra nato l'amore tra due personaggioni di questo forum :
SEXYGIRL ossia GIOVANNA PAPA o anche nota come PAPESSA
E
ROMANTICO88 ossia GIOVANNI
I due sono stati avvistati nei giorni precedenti fuori scuola e la gente ne uole sapere di piu
Forza vogliamo sentire i commenti dei diretti interessati e della gente del forum
commentate
secondo me è meglio non rispondere +...almeno i topic cosi scende scende e scompare dalla prima pagina...ma se rispondi ogni minuto è normale che tutti vengono a sapere i fatti tuoi