UFFY...

Rispondi
menes16
.:: Maresciallo ::.

UFFY...

Messaggio da menes16 »

:-| MA CM SN TRISTE...UFFY MEGLIO KE VADA A DORMIRE QST GIORNATE SI FANNO SEMPREPIU' DIFFICILI...FRANCESCO RIMARRAI X SEMPRE NEL MIO CUORE CONTINUA A CORRERE SULLA TUA MOTO...NN TI DIMENTIKERO' MAI...DOLCE AMORE MIO!ORAMAI SEI L'ANGELO PIU BELLO...DEL PARADISO... :78: :89:GIURO K NN TI DIMENTIKERO'....MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: AIUTO NN VOGLIO SOFFRIRE MAI PIU'!!!!
Immagine
@fantasy@
.:: LuogoTenente ::.

Re: UFFY...

Messaggio da @fantasy@ »

ti capisco perfettamente anche io per un anno ho sofferto per un raga...........si sta malissimo e l'unica cosa che desideravo era sparire o non averlo mai incontrato......... cercavo di distrarmi ma la mente navigava sempre nei bei momenti passati insieme a lui............ tutti mi davano consigli ma io non li prendevo in considerazione.........però ora l'unica cosa che pss dirti è che la vita continua....ciao by mariarca
Immagine

http://ioly17.spaces.live.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
-La BiOnDa-
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da -La BiOnDa- »

:cry: nn stare male capitano spesso qst brutte cose..pultroppo le persone care sene vanno via subito x stronzate..
io qst estate ho perso il mio "fratellino"(un amikone ke al 3 gg ke era in koma ha kompiuto 18 anni)
ke fine brutta...nn stare male..finirà tt...sn brutti periodi della vita...e ci tokka...mi disp cmq.. :sad: cmq se t serve qlk aiuto io c sn smp qui..ciao ciao baci terry*
:74:
napOli nel cuOre<3

...amOre miO ti amO<3sei unikO e speciale...

(\ /)
( . .)
c(")(")
menes16

Messaggio da menes16 »

grzie mille ragazze...mi fa bene sentire xsone ke mi capisono!...FANCY X SEMPRE NL IO CUORE!!! una bacio e ancora grazie...
Immagine
@fantasy@

Messaggio da @fantasy@ »

figurati xkè nn dovrei aiutare chi si trova in una situazione che io in passato ho vissuto cm un incubo...........................
Immagine

http://ioly17.spaces.live.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi