LA CLINIKA del PAZZo
Re: LA CLINIKA del PAZZo
wewe

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
- PAZZO ScaTeNATO
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2298
- Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
- Località: clinika
- Contatta:
Re: LA CLINIKA del PAZZo
wewekarina 92 ha scritto:wewe
======================
rosaaaaaaaaaaaaa
======================
pazzii..manca poco... poco poco.. e io m sto rompendo il bottom x finire tt prima di domani.. se ce la faccio domani t vengo a trovà.. cakkio santo subito ki ha inventato il telefono
.. e voi ke mi raccontate?.. andati siete già ferie in voi? ( si vede ke ho le idee scombussolate eh?!.. è l'effetto di 25 fotogrammi al secondo x 12 ore.. e tutto x quattro spiccioli.. ahh mi devo trovare un lavoro onesto.. andrò a rubare!
abbè pazzi le scimità mie ve le ho dette.. non tutte.. vado d fretta... forse ve le racconterò prima di andare.. e non tornare.. o forse non vi dirò nnt.. con ki kakkio parlo ke qui nn c'è mai nessuno?.. è riamsta solo rosellina ke fa le pulize...!!
e ai cuccioli ki ci pensa?.. ah il pupillo !!...
aaaabbè.. SALUD? a tutti.. e buona vita!---> ( azz si vede ke sto fuori.. è l'effetto Guns'n'Roses ....o è l'effetto d'artagnan!!
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3233
- Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
- Località: ...in un mondo tutto mio... :D
Re: LA CLINIKA del PAZZo
cazzo qnto sto male... :114: :114:
e io ero qlla ke diceva "se una cosa deve finire finisce..." e pensare ke ho voluto farla finire io...
Se fossi qui con me questa sera
Sarei felice e tu lo sai.
Starebbe meglio anche la luna,
ora piu' piccola che mai.
Farei anche a meno della nostalgia
Che da lontano
Torna per portarmi via
Del nostro amore solo una scia
Che il tempo poi cancellerà
E nulla sopravviverà.
Non ti scordar mai di me,
di ogni mia abitudine,
in fondo siamo stati insieme
e non è un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me,
della più incantevole fiaba
che abbia mai scritto,
un lieto fine era previsto e assai gradito.
Forse è anche stata un pò colpa mia
Credere fosse per l'eternità.
A volte tutto un pò si consuma,
senza preavviso, se ne va.
Non ti scordar mai di me,
di ogni mia abitudine,
in fondo siamo stati insieme
e non è un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me,
della più incantevole fiaba
che abbia mai scritto,
un lieto fine era previsto e assai gradito.
uhuh Non ti scordar…
uhuh Non ti scordar…
Non ti scordar mai di me,
di ogni mia abitudine,
in fondo siamo stati insieme
e non è un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me,
della più incantevole fiaba
che abbia mai scritto,
un lieto fine era previsto e assai gradito.
:114:
e io ero qlla ke diceva "se una cosa deve finire finisce..." e pensare ke ho voluto farla finire io...
Se fossi qui con me questa sera
Sarei felice e tu lo sai.
Starebbe meglio anche la luna,
ora piu' piccola che mai.
Farei anche a meno della nostalgia
Che da lontano
Torna per portarmi via
Del nostro amore solo una scia
Che il tempo poi cancellerà
E nulla sopravviverà.
Non ti scordar mai di me,
di ogni mia abitudine,
in fondo siamo stati insieme
e non è un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me,
della più incantevole fiaba
che abbia mai scritto,
un lieto fine era previsto e assai gradito.
Forse è anche stata un pò colpa mia
Credere fosse per l'eternità.
A volte tutto un pò si consuma,
senza preavviso, se ne va.
Non ti scordar mai di me,
di ogni mia abitudine,
in fondo siamo stati insieme
e non è un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me,
della più incantevole fiaba
che abbia mai scritto,
un lieto fine era previsto e assai gradito.
uhuh Non ti scordar…
uhuh Non ti scordar…
Non ti scordar mai di me,
di ogni mia abitudine,
in fondo siamo stati insieme
e non è un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me,
della più incantevole fiaba
che abbia mai scritto,
un lieto fine era previsto e assai gradito.
:114:
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
- PAZZO ScaTeNATO
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2298
- Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
- Località: clinika
- Contatta:
Re: LA CLINIKA del PAZZo
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3233
- Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
- Località: ...in un mondo tutto mio... :D
Re: LA CLINIKA del PAZZo
buone vacanze pazzoooooooooooo
laura??? ma ke fine hai fatto???
ragààà sn rimasta solo io???
laura??? ma ke fine hai fatto???
ragààà sn rimasta solo io???
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
Re: LA CLINIKA del PAZZo
Rosa, ROSA, RosaaaaaaaaaaaaaaaA CHE SUCCEDE? Che è successo? NN è quello ke penso, vero? MAdòò speriamo di no!!!
Tesoro nn sn sparita, ma nn ho mai nulla da scrivere e mi limito a leggere i post dei + assidui...COMUNQUE DOBBIAMO PARLA'...
Saiiiiiiiiiiiiiloooooooooooor Moooooooooooooon la luna splendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tesoro riprenditi cn Sailor Moon sìsì
Buon Viaggio Stefano anche agli aktri 6 sventurati che partono cn te!! E se rimanete a terra sull'autostrada chiamatemi, che devo farmi 4 risate...
Sì ho proprio bisOgno di ridere (cn la prima O chiusa, cm diceva Peppe trinkese ahahaha).
Io devo aspettare solo una settimana E POI PARTO ANCHE IO! Intanto ci siamo comprati la makkinina nuova
:D:D:D:D:D E la settimana prossima vine GennyyyyyyyyyyyyyyyY! D:D:D
E stasera si mangia una piZZona:D
E cmq io sn felice, xkè ho quasi finito il mio AMTAISSIMO libro^^^
E chiudo augurandovi buone vacanze e dicendo...
LIZAVETA PROKOF'EVNA SEI IL MIO MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Saiiiiiiiiiiiiiloooooooooooor Moooooooooooooon la luna splendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tesoro riprenditi cn Sailor Moon sìsì
Buon Viaggio Stefano anche agli aktri 6 sventurati che partono cn te!! E se rimanete a terra sull'autostrada chiamatemi, che devo farmi 4 risate...
Sì ho proprio bisOgno di ridere (cn la prima O chiusa, cm diceva Peppe trinkese ahahaha).
Io devo aspettare solo una settimana E POI PARTO ANCHE IO! Intanto ci siamo comprati la makkinina nuova
E stasera si mangia una piZZona:D
E cmq io sn felice, xkè ho quasi finito il mio AMTAISSIMO libro^^^
E chiudo augurandovi buone vacanze e dicendo...
LIZAVETA PROKOF'EVNA SEI IL MIO MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3233
- Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
- Località: ...in un mondo tutto mio... :D
Re: LA CLINIKA del PAZZo
lau ha scritto:Rosa, ROSA, RosaaaaaaaaaaaaaaaA CHE SUCCEDE? Che è successo? NN è quello ke penso, vero? MAdòò speriamo di no!!!Tesoro nn sn sparita, ma nn ho mai nulla da scrivere e mi limito a leggere i post dei + assidui...COMUNQUE DOBBIAMO PARLA'...
Saiiiiiiiiiiiiiloooooooooooor Moooooooooooooon la luna splendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tesoro riprenditi cn Sailor Moon sìsì
uaaaaaaaaa sailoooooooor moooooooooooooooooooon il mio mito . grazie tesoro
cmq pazzoli adesso va meglio!!!
in ogni cassssssoooooooooooo pazzoliiiiiiii maròòò qua partite tuttiiii e io fors enn partoooooo
ora vi lascio ke devo finire di "pulizzare" la clinica
ciauuuz bacibaci
e.....BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
a tutti
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3233
- Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
- Località: ...in un mondo tutto mio... :D
Re: LA CLINIKA del PAZZo
heiiii ma che morte avete fatto tutti??? sigh...vabbè spero solo vi stiate divertendo un mondo
mmm ke altro dire????boooh oramai a furia di fare i servizi a casa mia mi hanno ingacciata pure le nonne...maròòòòò...altro ke polacca
vabbè...fa bene un po' di sano esercizio fisico 
mmm ke altro dire????boooh oramai a furia di fare i servizi a casa mia mi hanno ingacciata pure le nonne...maròòòòò...altro ke polacca
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
- Ilovehardcore
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10638
- Iscritto il: 15 feb 2007, 10:13
- Località: The Darkside... III D 2008-09
- Contatta:
Re: LA CLINIKA del PAZZo
salve a tutti i pazzoniiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è da tempo ke nn ci si vede, eh?

è da tempo ke nn ci si vede, eh?

Quando hai eliminato l'impossibile, quel che rimane, per quanto improbabile, è la verità.
- io99
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6476
- Iscritto il: 05 ago 2006, 21:29
- Località: CaSeTTa.. ^^
- Contatta:
Re: LA CLINIKA del PAZZo
wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono cambiate le faccineeeeeeeeee wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ciau pazzoliii del cuoreeeeeeee muahahaha!!
E ciao anke a teeeeeeeeeeeeee hardyyyyyyyyyy ihihih!!
E ciao anke a teeeeeeeeeeeeee hardyyyyyyyyyy ihihih!!
3 The Best!


- Ilovehardcore
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10638
- Iscritto il: 15 feb 2007, 10:13
- Località: The Darkside... III D 2008-09
- Contatta:
Re: LA CLINIKA del PAZZo
taooooooooooooooooooo pan di stelle miooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Quando hai eliminato l'impossibile, quel che rimane, per quanto improbabile, è la verità.
- io99
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6476
- Iscritto il: 05 ago 2006, 21:29
- Località: CaSeTTa.. ^^
- Contatta:
Re: LA CLINIKA del PAZZo
taooo abbraccino al cacao, bobolino, tesholino, amolino, zukkerino, zoccolino miuuuuuuuuu!! @__@
3 The Best!


- Ilovehardcore
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10638
- Iscritto il: 15 feb 2007, 10:13
- Località: The Darkside... III D 2008-09
- Contatta:
Re: LA CLINIKA del PAZZo
tao amolino miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dolce come il pane cn 3 kili di nutella sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma lo sai che ti amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto?

ma lo sai che ti amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto?

Quando hai eliminato l'impossibile, quel che rimane, per quanto improbabile, è la verità.
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5011
- Iscritto il: 23 set 2007, 16:34
Re: LA CLINIKA del PAZZo
Ilovehardcore ha scritto:tao amolino miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dolce come il pane cn 3 kili di nutella sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:109: ci vuole un po' di insulina
- PAZZO ScaTeNATO
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2298
- Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
- Località: clinika
- Contatta:
Re: LA CLINIKA del PAZZo
enjoy the silence ha scritto::109: ci vuole un po' di insulinaIlovehardcore ha scritto:tao amolino miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dolce come il pane cn 3 kili di nutella sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
....
rosellina91 ha scritto: uaaaaaaaaa sailoooooooor moooooooooooooooooooon il mio mito . grazie tesoro![]()
cmq pazzoli adesso va meglio!!! /quote]
![]()
![]()
![]()
( troppo stanco x parlare)
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
Re: LA CLINIKA del PAZZo
Ilovehardcore ha scritto:salve a tutti i pazzoniiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è da tempo ke nn ci si vede, eh?![]()

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
- PAZZO ScaTeNATO
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2298
- Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
- Località: clinika
- Contatta:
Re: LA CLINIKA del PAZZo
......... veloceveloceveloceveloce.. ciàò.. e arrivederci.. hei ma cosa sono queste makkie d sangue a terra?.. e questi graffi sulle pareti e sul parquet?... non mi dite ke avete lasciato d nuovo luna da sola in clinika?.. abbè.. poi vediamo.... ciao

La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5011
- Iscritto il: 23 set 2007, 16:34
Re: LA CLINIKA del PAZZo
in qst periodo dovevo tenerla d'okkio io?!PAZZO ScaTeNATO ha scritto:......... veloceveloceveloceveloce.. ciàò.. e arrivederci.. hei ma cosa sono queste makkie d sangue a terra?.. e questi graffi sulle pareti e sul parquet?... non mi dite ke avete lasciato d nuovo luna da sola in clinika?.. abbè.. poi vediamo.... ciao![]()
un giorno....
e allora........luna era vicina a me
- PAZZO ScaTeNATO
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2298
- Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
- Località: clinika
- Contatta:
Re: LA CLINIKA del PAZZo
.... no... ioè tu mi stai dicendo ke... giusto?
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5011
- Iscritto il: 23 set 2007, 16:34
Re: LA CLINIKA del PAZZo
mi dispiace..avevo fame :114:PAZZO ScaTeNATO ha scritto:![]()
.... no... ioè tu mi stai dicendo ke... giusto?![]()
- PAZZO ScaTeNATO
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2298
- Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
- Località: clinika
- Contatta:
Re: LA CLINIKA del PAZZo
... azz .. avevi fame e hai rubato la pappa di luna!
... ecco cos'era tt quel sangue..!.. ce ne sarà voluta di forza x strappargli il pappone!!!!
.. e ora kissà dove sarà andata a cercar cibo... quasi quasi la vado a cercare in giro x il mondo...
ADDIO CLINIKA... grazie d tutto a tutti i pazienti.. il dottore vi saluta... bye!
... ecco cos'era tt quel sangue..!.. ce ne sarà voluta di forza x strappargli il pappone!!!!
.. e ora kissà dove sarà andata a cercar cibo... quasi quasi la vado a cercare in giro x il mondo...
ADDIO CLINIKA... grazie d tutto a tutti i pazienti.. il dottore vi saluta... bye!
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
- blackfox93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1287
- Iscritto il: 07 dic 2006, 17:28
- Località: via roma 4 ever "casa dolce casa"
Re: LA CLINIKA del PAZZo
weeeeeee buonasera pazzi!!!!!!

•·.·´¯`·.·•αи∂ sσ тнє ℓισи ƒєℓℓ ιи ℓσvє ωιтн тнє ℓαмв•·.·´¯`·.·•
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5011
- Iscritto il: 23 set 2007, 16:34
Re: LA CLINIKA del PAZZo
[quote="PAZZO ScaTeNATO"]
ADDIO CLINIKA... grazie d tutto a tutti i pazienti.. il dottore vi saluta... bye!
[/quote
è uno scherzo? :111:
ADDIO CLINIKA... grazie d tutto a tutti i pazienti.. il dottore vi saluta... bye!
è uno scherzo? :111:
- HAKUNA MATATA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 790
- Iscritto il: 04 apr 2007, 21:52
Re: LA CLINIKA del PAZZo
... credo di noenjoy the silence ha scritto:è uno scherzo? :111:PAZZO ScaTeNATO ha scritto: ADDIO CLINIKA... grazie d tutto a tutti i pazienti.. il dottore vi saluta... bye!
addio fratello!.. buon viaggio!
SbyS
- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3233
- Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
- Località: ...in un mondo tutto mio... :D
Re: LA CLINIKA del PAZZo
pazzoliiii sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mamma mia e qnto mi sn divertita....poveri gonfiabili..cm li abbiamo conciati..tra cuffiette ,okkialini,infradito e vestitini sembravano davvero delle xsone :94: se nn fosse stato x il dettaglio ke si trattava di elefantini,dinosauretti e foche..
pazzooo ma ke rè sta storia?????? tu NON PUOI lasciarci..ke clinica del pazzo sarebbe senza pazzo???
mamma mia e qnto mi sn divertita....poveri gonfiabili..cm li abbiamo conciati..tra cuffiette ,okkialini,infradito e vestitini sembravano davvero delle xsone :94: se nn fosse stato x il dettaglio ke si trattava di elefantini,dinosauretti e foche..
pazzooo ma ke rè sta storia?????? tu NON PUOI lasciarci..ke clinica del pazzo sarebbe senza pazzo???
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace