chi è???????????????????
- il ritorno del rè
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 390
- Iscritto il: 15 mag 2008, 00:21
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59
Re: chi è???????????????????
luna fatta????cmq nn lo soil ritorno del rè ha scritto:ma chi e luna fatta me lo dite per favore

- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: chi è???????????????????
penso una fatta...
cmq I don't sacc
cmq I don't sacc

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: chi è???????????????????
nu sai mai niente...skerzoPakyta4ever ha scritto:nn la conosco

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: chi è???????????????????
Pinturicchio88 ha scritto:NN LO SO
Re: chi è???????????????????
luna fatta? o luna fatata?il ritorno del rè ha scritto:ma chi e luna fatta me lo dite per favore

--MONICA°SIMONA°MARTINA SIETE LE MYE VITE VI ADOROO--CARMEN°KIARA°ALE°TARZY°ELY°ANTO VI AMO DI BENE X SEMPRE--II H SIMM 'E MEJ--GRAZIE D'ESISTERE TT..
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: chi è???????????????????
si forse luna fatata ??-t***a- ha scritto:luna fatta? o luna fatata?il ritorno del rè ha scritto:ma chi e luna fatta me lo dite per favore
тωιℓιgнт


- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: chi è???????????????????
penso anke io ke sia luna fatata xkè nn esiste una luna fatta......Pakyta4ever ha scritto:si forse luna fatata ??-t***a- ha scritto:luna fatta? o luna fatata?il ritorno del rè ha scritto:ma chi e luna fatta me lo dite per favore

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
