una donna da invidiare....ra cap o per uardn t vonn assumiglà[/quote]
:69: :74:[/quote]
:75: :75:[/quote]

ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε

ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε

*cucciolotte* ha scritto:Mai ci sto male, ma nn lo saprai mai che conosco l'inferno grazie a lei, che alla fine di noi comincia il mai dei giorni miei. Mai se ne è andata x nn tornare mai ed ha messo anche me tra suoi trofei e rifaccio il suo numero anche qnd nn vorrei.![]()

bella sta song,k la canta?*cucciolotte* ha scritto:E' quasi da un mese ca nun t faij varè e pensi a lui abbracciato cn lei ind a na lacrim vuliv murì e pensi sl di scappae via tu si arrabbiat e nun o vuò chiù varè kiù iorn passn e kiù mal t fà c suoffr ancor se si parla di lui c ten ancor e vo fà pac cu te...Iss t chiamm e tu nun vuò parlà quanda messagg ta mannat già stut o telefn e nun vuò sentì la suoneria k ti ha mandato lui...Scinn cu na cumoagn o vuliss ncuntrà c paur si insiem a chell o vir e passà..

Maruzz ha scritto:bella sta song,k la canta?*cucciolotte* ha scritto:E' quasi da un mese ca nun t faij varè e pensi a lui abbracciato cn lei ind a na lacrim vuliv murì e pensi sl di scappae via tu si arrabbiat e nun o vuò chiù varè kiù iorn passn e kiù mal t fà c suoffr ancor se si parla di lui c ten ancor e vo fà pac cu te...Iss t chiamm e tu nun vuò parlà quanda messagg ta mannat già stut o telefn e nun vuò sentì la suoneria k ti ha mandato lui...Scinn cu na cumoagn o vuliss ncuntrà c paur si insiem a chell o vir e passà..

Maruzz ha scritto:grazie ma nn me la akarik nn m piace gianluigi m sta antipatik

SOPHIE MARCEAU ha scritto:claudio baglioni mille giorni di me e di te: chi ci sarà dopo di te respirerà il tuo odore pensando che sia il mio....io e te che facemmo invidia al mondo avremmo vinto contro un miliardo di persone è una storia da buttare sapessi andarci ioooooooooooooo....