---> Iu e Luketto
---> Iu Enzo Mary e Paoly
---> Mary Marko Iu e Spina
---> Iu Angelo e Paoly
---> Iu e Mary
---> Iu Winnie Tony e Mary --------> la mia preferita 
---> Iu e Luketto
---> Iu Enzo Mary e Paoly
---> Mary Marko Iu e Spina
---> Iu Angelo e Paoly
---> Iu e Mary
---> Iu Winnie Tony e Mary --------> la mia preferita 

m passssssssssssssssssss.antonio ha scritto:e vai winnie vai....si o ven a sapè a waglion sient!
---- EDIT ----
pussy hai mancato la foto + bella...

e tu ke hai fatto hai seguito il consiglio di Antonio?pussy ha scritto:nn t ho mai maniato...a proposito d qst...m'a fatt fa na figur e merd cu pepp..qnd hai detto fatti fare il bukk na cos e kest
![]()
![]()

avrei voluto ma...noooofred55 ha scritto:e tu ke hai fatto hai seguito il consiglio di Antonio?pussy ha scritto:nn t ho mai maniato...a proposito d qst...m'a fatt fa na figur e merd cu pepp..qnd hai detto fatti fare il bukk na cos e kest
![]()
![]()

Guarda rispettosamente parlando potresti farlo anche a mepussy ha scritto:avrei voluto ma...noooofred55 ha scritto:e tu ke hai fatto hai seguito il consiglio di Antonio?pussy ha scritto:nn t ho mai maniato...a proposito d qst...m'a fatt fa na figur e merd cu pepp..qnd hai detto fatti fare il bukk na cos e kest
![]()
![]()
(skerzo ovviamente)

si è vero l'ho detto...xkè tu appena hai finito d dire qll frase..s'aizat e sbott....antonio ha scritto:ma io intedendo il "buccaccio di melenzane"....![]()
cmq appena si è alzato tu hai detto...."mi pensavo ke peppe stava venendo qua x farselo fare"![]()
e stev pur spino vespino testimone!

a me na bella maniat quann ma fajepussy ha scritto:![]()
mannecc...mo nn t tocc kiù

antonio?pussy ha scritto:nn faccio maniateeeeeeeee...la faccio sl a lui
![]()

SIN JA CAPOKKJA ANNANZ N PARLAMMpussy ha scritto:winnie![]()
![]()

eehhehe calmapussy ha scritto:![]()
![]()

t skiat o cranij e po' to ricompongpussy ha scritto:osinnò![]()