pitone93
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047 Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza
Messaggio
da pitone93 » 17 lug 2008, 13:41
grz e digli una ke canto prorpio bene io
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero
pitone93
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047 Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza
Messaggio
da pitone93 » 17 lug 2008, 13:58
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero
pitone93
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047 Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza
Messaggio
da pitone93 » 17 lug 2008, 13:58
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero
mini white
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1425 Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
Località: crazy big family delle cartine!!
Messaggio
da mini white » 18 lug 2008, 13:01
nel mio cuore c' è la sola unica "ti rincontrerò" insieme a "anima di nuvola" e "un grande libro nuovo" dell'amore mio marko cartaaaaaaaaaaaaaa..ti adoro trppixximoooooooooo
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥
valett
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316 Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420 Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:
Messaggio
da °°KiSs°° » 31 lug 2008, 20:38
il ritorno del rè ha scritto: elegibò
ma stai arretrato ke tiemb
mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Bonz89!
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108 Iscritto il: 12 ago 2008, 11:41
Località: Sperone
Messaggio
da Bonz89! » 12 ago 2008, 12:07
i am yours
Diavoletta 4ever
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 958 Iscritto il: 10 gen 2008, 15:56
Località: Love's World....
Messaggio
da Diavoletta 4ever » 12 ago 2008, 12:35
Le canzoni k hanno segnato la my estate sn state 2...SOLO TE...e la FINE DI UNA STORIA...lo so nn sn nuove...ma x me la canz dell'estate nn dv essere x forza una appena uscita...ma qll k ti fa rikordare le vacanze...a me sn qst 2 ..xk qnd stavo al mare le ascoltavo a ripetizione cn i miei amici...qndi mi rikordano le lunghe serate sll spiaggia insieme a loro...mary...luka...gae ...roby...v.a.d.b.
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3
**kirakira**
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 907 Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50
Messaggio
da **kirakira** » 12 ago 2008, 15:21
Sergio Mendes Ft. Will I Am & Siedah Garret - Funky Bahia
valett
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316 Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^
Messaggio
da valett » 12 ago 2008, 15:51
Viva La Vida
Coldplay
I KISSED A GIRL
Katy Perry
Give it 2 me
Madonna
America Boy
Estelle feat. Kanye West
Black & Gold
Sam Sparro
Mercy
Duffy
Great Dj
The Ting Tings
f I never see your face again
Maroon 5 feat. Rhianna
Love Song
Sara Bareilles
Stop and Stare
One Republic
Shine On
The Kooks
Badabum cha cha
Marracash
Pussycat Dolls
When Grow Up
»V α ℓ Ә~
ღ*. Y [Ө] υ я [Ө] ¢к [๓] у ω [Ө] яℓ∂ «
mariakitty
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 399 Iscritto il: 08 ago 2008, 15:44
Località: ѕρєяσ иєℓ ѕυσ ¢υσяє ♡♡♡
Messaggio
da mariakitty » 12 ago 2008, 18:14
valett ha scritto: Viva La Vida
Coldplay
I KISSED A GIRL
Katy Perry
Give it 2 me
Madonna
America Boy
Estelle feat. Kanye West
Black & Gold
Sam Sparro
Mercy
Duffy
Great Dj
The Ting Tings
f I never see your face again
Maroon 5 feat. Rhianna
Love Song
Sara Bareilles
Stop and Stare
One Republic
Shine On
The Kooks
Badabum cha cha
Marracash
Pussycat Dolls
When Grow Up
confermo
кαŠ ιиιŠ тα 4 єνЄ я
ι'м à вà ∂ gιяℓ
ι ℓØ νє уØ υ ♥
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Messaggi: 11691 Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13
Messaggio
da Ể® PupǿnЄ » 12 ago 2008, 18:57
il centro del mondo del mitico LIGA
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748 Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι
Messaggio
da {*кιѕѕ 93 » 17 ago 2008, 13:19
AaAaAAaLoOooOoOooOaAaAaAAaA..è il ritmO dell' estate..eEeEEe..oOoOOo..EeEeEe :94: :94:
♪ Fιήσ α cħε. . Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
GIRL89****SMAK
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1497 Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Messaggio
da GIRL89****SMAK » 17 ago 2008, 14:17
..*KISS*.. 93 ha scritto: AaAaAAaLoOooOoOooOaAaAaAAaA..è il ritmO dell' estate..eEeEEe..oOoOOo..EeEeEe :94: :94:
cledia_93.....
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2 Iscritto il: 17 ago 2008, 15:19
Messaggio
da cledia_93..... » 17 ago 2008, 15:24
Codice: Seleziona tutto
per me la canzone 2008 ne potrebbero essere tante tipo... tokio hotel- jesse mccartney- marco carta ke ha fatto quella bellissima canzone ti rincontrerò- poi sergio mendes con funky bahia- .............[/color]