Jarabe ha scritto:Nagg capit ke Fine ha fatt Renzo xò...GirlScout.93 ha scritto:..Allor..mi dispiace dover rispondere in qst momento ma purtroppo sl adesso sn venuta al corrente della cs..e mi dispiace ank k scriverò uno dei miei sproloqui ma qnd si tratta di amicizia, di qst amicizia, qll tra me e "Lea", se vogliamo continuare a parlare in codice dato k qui le xsne ignoranti così continuano a fare, nn posso assolutamente nn intervenire..
mi dispiace nn poter saxe ki 6, ma nn sai k gioia mi darebbe scoprirlo e poi fare 1bella kiakkierata cn te..credo k tu nn conosca x nnte "Lea" se dici qste cs xk nex la conosce meglio di me e nex meglio di me sa k "Lea" nn farebbe del male a una mosca..anzi..frs è proprio la sua bontà e la sua ingenuità k istiga le xsne e il loro infantilismo..purtroppo nn tt sn maturi e intelligenti cm "Lea" dal distinguersi dalla massa nel nn fare nè dire sempre le stex cs, le solite lamentale, i soliti litigi infondati e sconclusi..se "Lea" nn sa nemmeno ki 6 credo proprio k nn ti abbia fatto nnte, e ank se fosse nn mi sembra un buon motivo x sputtanarla su un forum pubblico dv, fortunatamente, poke xsne sn ignoranti cm te da continuare a scrivere cs insignificanti..cm insignificante 6 tu x "Lea" e ank x me..se hai qlk problema, carino, ti prego ti rivolgerti alla diretta interessata o a me, dato k è la stex cs, ma di finirla cn qst bambinata..ops scusa..tu nn scriverai + su qst topik..xk scusa? hai paura? tu stex hai messo in mezzo qst'argomento e poi k fai? nn hai nemmeno il coraggio di essere codardo nella tua ignoranza fino alla fine? sei patetico..
e x finire..la cs k + mi dispiace è averti dato la soddisfazione di risponderti..ma nn ce l'ho ftt a tacere..sciacquati la bocca cn la benzina prima di parlare di "Lea"..fai proprio i gargarismi e poi affogati pure cn la benzina..xk così frs la finiresti di mettere in mezzo inutile zizzanie..
tnt belle cs carino..si' ruoss!;)
x Lea: cumpagna mi' nun c pnza'..le xsne cm qst soffrono di complessi di inferiorità..nn ti abbassare nemmeno ai suoi livelli x risponderlo ancora..ho sbagliato x prima io a farlo..ma ti ripeto..nn ce l'ho fatta a stare zitta..1bacione! ti voglio troppo troppo bene!![]()
sei fuori luogo..