x babydevil
- -RACHELE
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
x babydevil
..ed ammetto che sentirti parlare in quel modo sta notte mi ha fatto male...
frs pke nelle tue parole...in quel tuo tentativo()
i vedo anke me......nn serve dirti che credimi è inutile..pke a te sembra la cosa giusta ..cosi come lo sembrava a me.....pensa troppe volte ci sono andata vicino...ma poi....poi mi e sempre mancato il coraggio...o frs...era un modo x convincermi a rimandare...cosi tutte le mattine prima di andare a scuola l istinto era cosi forte...ma la paura mi fregava...a meta passo'....quello che ..ti chiedo anzi ..ti auguro cn tt il cuore...e di nn fare la mia stessa fine...nn toccare il fondo....baby..nn serve...SALVATI
non è una giuusta causa....ti avevo detto di ...lasciar correre la cosa..nn mi hai ascoltata...ed eccoti..li che cerco a io modo di ..impedirti di fare...cio' ke sappiamo benissimo io ete...
sono l'ultima xsona che ..ti dirà...che passa...ma credimi...passa nn so qnd.non so come
ma oramai....lo ripeto a me stesssa....ed aspetto che passi....
e nel frattempo forse diventi una xsona migliore nn che tu nn lo sia gia...ma semplicemente diventi FORTE...mi si sa certe cose te le porti dentro eli restano...
e tu + degli altri hai il mio esempio troppe volte...ho oltrepassato il limite..che separa la ragione dall irrazionalità .....solo pke quella ti sembra la cosa migliore..ma se poi nn foxxe cosi?^??baby la vita è bella e credimi va vissuta....cosi come viene...qnd... prendi va...ed esci..porta cn te i tuoi dolori e nn permettere mai + a nessuno ...di dartene altri..poi figurati ad un uomo...ma qnt vot tagg ric ca chill so tt = ...loro sono etikettati a vita..!.
un bacione forte......e ricordati puffetta e cn te.!.anke kn un piede quasi rotto...hhhh
frs pke nelle tue parole...in quel tuo tentativo()
i vedo anke me......nn serve dirti che credimi è inutile..pke a te sembra la cosa giusta ..cosi come lo sembrava a me.....pensa troppe volte ci sono andata vicino...ma poi....poi mi e sempre mancato il coraggio...o frs...era un modo x convincermi a rimandare...cosi tutte le mattine prima di andare a scuola l istinto era cosi forte...ma la paura mi fregava...a meta passo'....quello che ..ti chiedo anzi ..ti auguro cn tt il cuore...e di nn fare la mia stessa fine...nn toccare il fondo....baby..nn serve...SALVATI
non è una giuusta causa....ti avevo detto di ...lasciar correre la cosa..nn mi hai ascoltata...ed eccoti..li che cerco a io modo di ..impedirti di fare...cio' ke sappiamo benissimo io ete...
sono l'ultima xsona che ..ti dirà...che passa...ma credimi...passa nn so qnd.non so come
ma oramai....lo ripeto a me stesssa....ed aspetto che passi....
e nel frattempo forse diventi una xsona migliore nn che tu nn lo sia gia...ma semplicemente diventi FORTE...mi si sa certe cose te le porti dentro eli restano...
e tu + degli altri hai il mio esempio troppe volte...ho oltrepassato il limite..che separa la ragione dall irrazionalità .....solo pke quella ti sembra la cosa migliore..ma se poi nn foxxe cosi?^??baby la vita è bella e credimi va vissuta....cosi come viene...qnd... prendi va...ed esci..porta cn te i tuoi dolori e nn permettere mai + a nessuno ...di dartene altri..poi figurati ad un uomo...ma qnt vot tagg ric ca chill so tt = ...loro sono etikettati a vita..!.
un bacione forte......e ricordati puffetta e cn te.!.anke kn un piede quasi rotto...hhhh
Re: x babydevil
tesò ti ringrazio x le parole ke mi hai scritto...lo so stanotte è stata la nottata + lunga e orribile della mia vita ma ho avuto te accanto e ti ringrazio x tt qll ke fai x me nessuno prima di te mi aveva dimostrato in modo così kiaro il suo affetto x me...
tu dici ke nn vale la pena annullarsi x amore,x una xsn ma lo sappiamo entrambe qll ke io ho passato x lui e sapere ke potrei perderlo anzi..sentir qst sensazione è orribile e tu lo sai benissimo
rakele io nn so cm andrà a finire ma sn + ke sicura ke qlc pazzia la faccio,nn mi importa delle conseguenze ma la farò xkè voglio ke anke lui capisca ke nn ho mai giocato cn i suoi sentimenti
grazie ankora tesò tadb
tu dici ke nn vale la pena annullarsi x amore,x una xsn ma lo sappiamo entrambe qll ke io ho passato x lui e sapere ke potrei perderlo anzi..sentir qst sensazione è orribile e tu lo sai benissimo
rakele io nn so cm andrà a finire ma sn + ke sicura ke qlc pazzia la faccio,nn mi importa delle conseguenze ma la farò xkè voglio ke anke lui capisca ke nn ho mai giocato cn i suoi sentimenti
grazie ankora tesò tadb
miciooooo ti amo tanto , tanto , tanto...miaoooooooooo ahahha
- -RACHELE

- Contatta:
....e qui che sbagli...
lui non capira'....
i maski non capisconooo ma allora nn t fai capac???
non capiscono...fai solo del male a te stessa.
ma pke a me ha capit coccos???no ed allora...VIVI BABY.....credimi non ne vale la pena...
jaaaaaa mo ke sto bene......c andiamo a fare un giro cn la car.....
oppure cn la vespa...ihih-..-cosi cado su qst altro lato hahahaha e mor propri...
lui non capira'....
i maski non capisconooo ma allora nn t fai capac???
non capiscono...fai solo del male a te stessa.
ma pke a me ha capit coccos???no ed allora...VIVI BABY.....credimi non ne vale la pena...
jaaaaaa mo ke sto bene......c andiamo a fare un giro cn la car.....
oppure cn la vespa...ihih-..-cosi cado su qst altro lato hahahaha e mor propri...
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
eppure penso ke un modo x fargli capire qnd conta x me c'è devo sl trovarlo 
- -RACHELE

- Contatta:
CERTO...CHE ESISTE....MA
E' LA STUPIDITà DELL UOMO CHE GLI IMPEDISCE DI CAPIRLO.....
:115: :115: :115: :115: :115: :115:
babyyyyyyy pienz a salut
.......io dovevo solo decapitarmi il piede x capirlooooooooooooooo
hahahahahahahahahahahahahaahah
adesso diro' una cosa che ti fa sorridere....mhmmm ieri sera ho visto MOTOBAR..hahahahaha
E' LA STUPIDITà DELL UOMO CHE GLI IMPEDISCE DI CAPIRLO.....
:115: :115: :115: :115: :115: :115:
babyyyyyyy pienz a salut
.......io dovevo solo decapitarmi il piede x capirlooooooooooooooo
hahahahahahahahahahahahahaahah
adesso diro' una cosa che ti fa sorridere....mhmmm ieri sera ho visto MOTOBAR..hahahahaha
waaa stu sugget sta ankor miez a vj??
cmq tesò lo sai io mi sn ftt male il polso mi si è gonfiato tt il braccio e riesco a muovere a malapena le dita
cmq tesò lo sai io mi sn ftt male il polso mi si è gonfiato tt il braccio e riesco a muovere a malapena le dita
- -RACHELE

- Contatta:
babydevil ha scritto:waaa stu sugget sta ankor miez a vj??
eee che sara' mai....--->io mi sn fatta una bella mattinata in ospedale> c vulv prp..hahahaha
sceeee ooo
moto-bar....this is altolivell..hahaha
che stai facendoi???????
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

sto sbariann xkè nn so ke cavolo dv fare...prima stavo sentendo qlc canzone ma sai troppi ricordi meglj levà man
- -RACHELE

- Contatta:
.antonio ha scritto:NON siamo tutti uguali....ti sbagli
eeeeee dicono tutti cosi...... :62: :62: :62:
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

-RACHELE ha scritto:.antonio ha scritto:NON siamo tutti uguali....ti sbagli
eeeeee dicono tutti cosi...... :62: :62: :62:
nn fare di tutta l'erba 1 fascio

-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

romantico88 ha scritto:
nn quoti??

- Antonella92
- Maggior Generale

»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι