Cosa ne pensate del mio amico CArlo D'onofrio???risp
-
Solo io so...
- .:: Caporale ::.

Cosa ne pensate del mio amico CArlo D'onofrio???risp
risp in tanti

- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

Re: Cosa ne pensate del mio amico CArlo D'onofrio???risp
e chi o sap a chistat!!!!!booooooooooo..mai sentito nominare..!!!!
..G!0vy & !0.. <3..

Bhè credo di conoscerlo almeno un pò...anke se credo nn sia+qllo di un tempo!Ma nonostante tutto qllo ke c è stato... nn posso dir nulla...se nn ke è stata ed è una xsona speciale xme...ke difficilmente dimenticherò...e a cui voglio un certo"bene"...!!P.S...anke io so...
bhe io nn lo konosco tanto bene...ma so anzi spero ke sia kosì ke karlo ha un cuore..nn è per offenderti..ma vgl dirti ke stai facendo soffrire una persona a me molto kara...ed se hai kapito ki sn nn ridere o pensare a ql di male...io ho sempre creduto in te e ci credo tt'ora...ma a volte mi fai rimanere molto male...pensa prima e poi aggisci..xkè lei è innamorata di te e te nn te ne accorgi...1 kiss
-
Solo io so...

Scusa Regina posso sapere di chi stai parlando ha detto Carlo???????????Grazie
Solo io so... ha scritto:Scusa Regina posso sapere di chi stai parlando ha detto Carlo???????????Grazie
bhe io pensavo ke eri te kn qst kontatto...nn posso dirlo..ma se sei inteligente lo sai ki sn...
T! HO CONOSC!UTO UN G!ORNO X K@SO,M@ D@ QUEL G!ORNO L@ M!@ V!T@ E' D!VENT@T@ STUPEND@ GR@Z!E @ TE...T! @MO...

- bimba/o
- Colonnello Comandante

nn lo conosco

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
-
Solo io so...

Senti REgi' so Carlo mi puoi dr di chi stai parlando.......sono curioso...risp Carlo...
ci mankava solamente un topik su di lui io nn lo sopporto secondo me è soltando un bastardo sfruttatore di ragazze e lo dico perkè lo so ha fatto soffrire la mia amika baciandosi cn una nostra amika vergognati!!!!!!!!!

LA COSA PIU' GRANDE KE TU POSSA IMPARARE E' AMARE E LASCIARTI AMARE

mamma mia sei proprio kurioso ti diko solo una kosa....la konosci molto bene ed è di kamposano..forse tu hai kapito ki sn io...Solo io so... ha scritto:Senti REgi' so Carlo mi puoi dr di chi stai parlando.......sono curioso...risp Carlo...
T! HO CONOSC!UTO UN G!ORNO X K@SO,M@ D@ QUEL G!ORNO L@ M!@ V!T@ E' D!VENT@T@ STUPEND@ GR@Z!E @ TE...T! @MO...

ACCATTATV NU LIBR E GRAMMATIKregina ha scritto:bhe io nn lo konosco tanto bene...ma so anzi spero ke sia kosì ke karlo ha un cuore..nn è per offenderti..ma vgl dirti ke stai facendo soffrire una persona a me molto kara...ed se hai kapito ki sn nn ridere o pensare a ql di male...io ho sempre creduto in te e ci credo tt'ora...ma a volte mi fai rimanere molto male...pensa prima e poi aggisci..xkè lei è innamorata di te e te nn te ne accorgi...1 kiss
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Benny ha scritto:ACCATTATV NU LIBR E GRAMMATIKregina ha scritto:bhe io nn lo konosco tanto bene...ma so anzi spero ke sia kosì ke karlo ha un cuore..nn è per offenderti..ma vgl dirti ke stai facendo soffrire una persona a me molto kara...ed se hai kapito ki sn nn ridere o pensare a ql di male...io ho sempre creduto in te e ci credo tt'ora...ma a volte mi fai rimanere molto male...pensa prima e poi aggisci..xkè lei è innamorata di te e te nn te ne accorgi...1 kiss
accattatil tu