X LA MIA AMIKETTA:GIGIA
-
tesoruccio
- .:: LuogoTenente ::.

X LA MIA AMIKETTA:GIGIA
Tesò anche se il nostro rapporto non è più come prima xkè tu fai cose differenti dalle mie ricordati sempre che io ci sarò sempre e soprattutto nei momenti più difficili....spero che la nostra amicizia continuerà fino all'infinito xkè trovare xsn cm te è difficile...ti ho aperto qst topik x farti capire x me cm è importante la tua amicizia..non ti dimenticherò mai.tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

....lA vostrA invidiA è tuttA lA miA forzA....

- *cucciola94*
- .:: Maggiore ::.

Re: X LA MIA AMIKETTA:GIGIA
cmq nn c'era bisogno di aprire un topik xkè so k mi vuoi bn e lo stesso vale x me....
si è vero k negli ultimi giorni nn siamo + cm una volta ma il motivo nn lo so.....
cmq rikordati k ti voglio sempre bn.....ank xkè 6 la mia cuginetta e ormai sn passati 13 anni da qnd c konosciamo.....rikorda cq k t vorrò sempre bn qualsiasi cosa succeda......
si è vero k negli ultimi giorni nn siamo + cm una volta ma il motivo nn lo so.....
cmq rikordati k ti voglio sempre bn.....ank xkè 6 la mia cuginetta e ormai sn passati 13 anni da qnd c konosciamo.....rikorda cq k t vorrò sempre bn qualsiasi cosa succeda......
...........................................

-
tesoruccio
- .:: LuogoTenente ::.

- *cucciola94*
- .:: Maggiore ::.

Re: X LA MIA AMIKETTA:GIGIA
hihionizuka ha scritto:olè viva gigia![]()
...........................................