tutto quello che avreste voluto dire.

Rispondi
alviero martini
.:: Sergente ::.

tutto quello che avreste voluto dire.

Messaggio da alviero martini »

forza, coraggio!!!! cosa volevi dire in una certa situazione e poi nn l hai fatto???
magari per non far soffrire l altra xsona o altro!
qui potete farlo senza problemi, nessuno vi conosce e nessuno conosce le vite altrui!!!
troviamo il coraggio di dire una cosa MAI DETTA!!!
dai per darvi coraggio inizio io:
START

"TUTTO IL MALE CHE MI HAI PROCURATO SPERO CHE LO PAGHERAI!!!!
QUELLO CHE MI HAI FATTO NON POX DIMENTICARLO E ANCORA OGGI QND TI VEDO PROVO RANCORE!!!!
TRA NOI NN SARà PIù COME PRIMA!!! RICORDALO,PIANGERAI LA MIA PERSONALITà PERCHè ARRIVERà IL GIORNO CHE TU AVRAI BISOGNO DI ME ED IO NON CI SARò COME TU NON CI SEI STATA PER ME!HO SOFFERTO E SOFFRO ANCORA SAREI UNA CRETINA A NEGARLO PERCHè TI HO VOLUTO BENE COME UNA SORELLA......!"
misspiccolina86
.:: LuogoTenente ::.

Re: tutto quello che avreste voluto dire.

Messaggio da misspiccolina86 »

Tony anke se ora sei fidanzato e io cn te nn c sn voluta uscire sappi ke nn ho dimenticato l'anno passato insieme,ti amo ancora e spero sempre ke tu torni da me anke se cerco d guardare avanti anke se cn scarso successo!!! ti amo Antonio M.!!!!
Immagine
gattina anonima

Messaggio da gattina anonima »

we anke se io cn te quella volta nn sono voluta uscì,io ti porterò sempre nel mio cuore xkè sei una xsona a cui ho voluto bn ma te ne voglio ankora,anke se tu ora sei fidanzato nn signifika k a me nn interessa nnt di te,anzi...........io farò di tutto x avere te e il tuo amore tvttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Immagine
gattiana
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da gattiana »

sai nn hai un buon alito!!potresti lavarti i denti ma se proprio t scoccia usare delle mentine!!ho una vigorsol la vuoi???sei il mi compagmo di banco e tvtttb ma nn ce la faccio più a sopportare kuest'odore :???: :???: :???:
pollon 89
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da pollon 89 »

gattiana ha scritto:sai nn hai un buon alito!!potresti lavarti i denti ma se proprio t scoccia usare delle mentine!!ho una vigorsol la vuoi???sei il mi compagmo di banco e tvtttb ma nn ce la faccio più a sopportare kuest'odore :???: :???: :???:
:lol: :lol:
Immagine

un bacione a tutti dalla vostra pollon combina guai!
gattina anonima

Messaggio da gattina anonima »

gattina anonima ha scritto:we anke se io cn te quella volta nn sono voluta uscì,io ti porterò sempre nel mio cuore xkè sei una xsona a cui ho voluto bn ma te ne voglio ankora,anke se tu ora sei fidanzato nn signifika k a me nn interessa nnt di te,anzi...........io farò di tutto x avere te e il tuo amore tvttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei gridare al mondo k ti voglio tanto bene,voglio k tu sia mio e di nex altro,lo so k ora tu sei fidanzato (felicemente),a me nn interessa forse sbaglio a comportarmi kosì ma io ti voglio al mio fianko!!!!!!!!!
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Immagine
alviero martini

Messaggio da alviero martini »

qnd hai finito di dar conto a tua madre m è l ho dici!!!!!!!!!!
ma nn sò se sarò qui ad aspettarti!!!!
misspiccolina86

Messaggio da misspiccolina86 »

Nickkkkkkkkkkkkkkkk io voglio a te!!!!!!!!!!!!!qnd sto cn te mi dimentico d tutto e tutti,esisti solo tu!!!!!!!!!!!!ma xkè stai facendo così???????????oggi mi hai fatto star male!!!!!!!!!!!!!!ma cmq tvttt...b!!ah domani sera si va a ballare e poi alle 7 al porto x imbarcarmi sulla crociera!!!!!!!!!!!kiss!!!!!!!!!!!!
Immagine
Rispondi