AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
ufo91 la vendetta1
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:42
Località: ngop a luna

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ufo91 la vendetta1 »

:???: :???: :???:










:lol: :cool: ;-)
Immagine
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

FeSs FeSs FeSs FeSs ;-)
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
ufo91 la vendetta1
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:42
Località: ngop a luna

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ufo91 la vendetta1 »

:???: :???: :roll:
Immagine
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

AiUt BuOn Tu.. ;-)
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:roll: :roll: :roll:



http://www.msn-smiley.net/upload/images ... 259553.gif" onclick="window.open(this.href);return false;[/img]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/quote]
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:roll: :roll: :roll:



http://www.msn-smiley.net/upload/images ... 259553.gif" onclick="window.open(this.href);return false;[/img]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/quote]
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:roll: :roll: :roll:



http://www.msn-smiley.net/upload/images ... 259553.gif" onclick="window.open(this.href);return false;[/img]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/quote]
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:roll: :roll: :roll:



http://www.msn-smiley.net/upload/images ... 259553.gif" onclick="window.open(this.href);return false;[/img]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/quote]
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:roll: :roll: :roll:



http://www.msn-smiley.net/upload/images ... 259553.gif" onclick="window.open(this.href);return false;[/img]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/quote]
Avatar utente
ufo91 la vendetta1
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:42
Località: ngop a luna

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ufo91 la vendetta1 »

pkè
Immagine
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:lol:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

;-)
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
ufo91 la vendetta1
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:42
Località: ngop a luna

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ufo91 la vendetta1 »

ufo91 la vendetta1 ha scritto:pkè
Immagine
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:




http://www.msn-smiley.net/upload/images ... 259553.gif" onclick="window.open(this.href);return false;[/img]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/quote]
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:




http://www.msn-smiley.net/upload/images ... 259553.gif" onclick="window.open(this.href);return false;[/img]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/quote]
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:




http://www.msn-smiley.net/upload/images ... 259553.gif" onclick="window.open(this.href);return false;[/img]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/quote]
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:




http://www.msn-smiley.net/upload/images ... 259553.gif" onclick="window.open(this.href);return false;[/img]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/quote]
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:




http://www.msn-smiley.net/upload/images ... 259553.gif" onclick="window.open(this.href);return false;[/img]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/quote]
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:




http://www.msn-smiley.net/upload/images ... 259553.gif" onclick="window.open(this.href);return false;[/img]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/quote]
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:!: :!:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
°Stella Rara°
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 lug 2008, 16:58

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °Stella Rara° »

:roll:
Immagine
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:oops: :sad: :smile: :grin:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:!: :!:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
*so sweet*
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4611
Iscritto il: 01 ott 2007, 18:03
Località: NeL kAsTeLlO dI KrIsTaLlO.....

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *so sweet* »

maryanna... ha scritto::!: :!:
lε sтσяιε + вεllε ιиιzιαиσ ки 1 вαcισ ε fιиιscσиσ ки 1 αddισ...
Immagine
[*...εїз ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ εїз...*]
[°o.O σηℓу gσ∂ уσυ ¢αη נυ∂gє мє O.o°]
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:!: :!: :!:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Rispondi