in piazza
-
john olson
- .:: Maresciallo ::.

Re: in piazza
ja sibby spilatell...tu p scriv nu messagg c mitt 20 ann!!figurati quando la vedi...jaaaaaaaaaaa

A VOC E NOLA...cu "bella sraniera"...o facev ncantà...
grazie ENZO...
-
COMMENDATORE

out_of_control ha scritto:ma pkké tness tuort o guagliono?Dolce chica ha scritto:ma fai prp schifo
Ma qua skif e skif, è la natura, vui femmn ne pnzat sti cos? ma p piacer
grazie fai bene a pensarla come me le ragazze fanno finta di scandalizzarsi ma poi^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
COMMENDATORE

sangria ha scritto:penso ke si parli anke d qll...
pensi male e poi tu che ne sai
stai in piazza?
io non ti vedo mai
-
COMMENDATORE

karinissima ha scritto:SIETE DAVVERO MOLTO SIMPATICI SU QUESTO FORUM................COMPLIMENTI ALL'IDEATORE DEL TOPIK!!!!!!!!!!!!!
grazie del complimento
da parte tua è gentilissimo
-
karinissima
- .:: Caporale ::.

karinissima ha scritto:
SIETE DAVVERO MOLTO SIMPATICI SU QUESTO FORUM................COMPLIMENTI ALL'IDEATORE DEL TOPIK!!!!!!!!!!!!!
grazie del complimento
di nnt tesoro è la verità....cmqe volevo rispondere a ANTONIO 88 e dirgli k nn è una presa in giro ciò k ho scritto è sl una mia opinione anzi un complimento!!!!
SIETE DAVVERO MOLTO SIMPATICI SU QUESTO FORUM................COMPLIMENTI ALL'IDEATORE DEL TOPIK!!!!!!!!!!!!!
grazie del complimento
di nnt tesoro è la verità....cmqe volevo rispondere a ANTONIO 88 e dirgli k nn è una presa in giro ciò k ho scritto è sl una mia opinione anzi un complimento!!!!
- Paoly90
- Colonnello Comandante

- Contatta:
ma pultropp miezz a piazz stann tutt sciem....
skerzo so tutt buon guagliun
★『Pασℓιησ 』★

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''