compaesane fortunate

Rispondi
themoondark
.:: Caporale ::.

compaesane fortunate

Messaggio da themoondark »

:cool: wua che cort!!!!!lo avete saputo?????ho letto su un argomento nel forum di un altro paese che alla fine di settembre delle nostre compaesane sono state scelte da un agenzia molto famosa mi sembra di Roma per fare delle pubblicita!!!!uffa che cortttttttt!!!!!si dice che le abbiano conosciute in una vacanza si chiamano lina mara e maria,sono bionde!...ho chiesto conferma a lina che è una mia amica mi ha detto che hanno bisogno di un altra ragazza io non posso andarci perchè non sono una "fotomodella" ma ragazze se ve la sentite provateci!!!!!!!! iniziano a settembre!!!!!che cort prima con pasqualino ora con loro....ahahahah sti paesi agronolani stann jenn fort ahahahaha!!!!!!!!!!lina nn ti dimenticar di me!!!!!lo sai il tuo ragazzo chill strunz che ti ha fatto soffrire come schiatta!!!!!!auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao tvttttttttttb W CAMPOSANO BEACH!!!!!!!!!!!!!continua così!!!!!!!! :cool: :cool: :cool:
napoliultras
.:: Soldato ::.

Re: compaesane fortunate

Messaggio da napoliultras »

cuuuuuul!!!!ho capito chi sono le vedo sempre nella gescal sono delle brave ragazze se lo meritano ma ci sto provando con una di loro da un paio di mesi ma non m penz propio!!!!ti conquistero sarà dura ma stai sicura che ce la farò!!!!!!

W NAPOLI!!!!!!LA PRIMA PARTITA CONTRO LA ROMA!!!!!!LUPACHIOTTI PREPARATEVI PER L IMMINENTE SCONFITTA!!!!!!!!!!!!W NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ULTRAS!!!!!!
:evil: :evil: :evil:
the bond

Messaggio da the bond »

x napolisultras...Giuann te fissat tu e mara non ti pensaaaaaa!!!ta lavà ra cap pensa a nu fa tard oggi all allenamento....ci vediamo alle 16 abbasc o campett!!!!!!!!!!!!ciao the bond ciaoooooooooo
dolcestar

Messaggio da dolcestar »

ma davvero????'ma che state dicendo???abitano vicino a me!!!!sto aspettando da una vita un occasione cosi mo vedo se mi prendono con loro non posso crederci!!!!!!!!grazie themoondark per la notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie grazie sono delle bravissime ragazze mi prenderanno con loro me lo sento grazie ancora ciaooooooooooooooooooooo :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :
themoondark

Messaggio da themoondark »

X dolce star non ti preoccupare provaci!!!!ma fai presto lina mi ha detto che può andare solo una persona con loro e devi essere davvero bella,loro lo sono...poi settembre si avvicina e loro iniziano .....devi provaci basta crederci nella vitaaaaa.....ciao e buona fortuna da themoondark w camposano beach il paese dei vip ahahahahah :cool: :cool: :cool:
dolcestar

Messaggio da dolcestar »

sisi grazie ancora....non sto nella pelle spero che mi prendono con loro... ma hai capito che occasione-??'''cioè fare delle pubblicità poi continuare questa strada è sempre stato il mio sogno!!!!sai che bello diventare famosa e uscire da questi paesi e godersi la vita beate loro che bel futuro!!!e poi sai la soddisfazione di far schiattare tutte quelle persone che ti hanno fatto soffrire e ti hanno rifiutata!!!!!spero con tutta me stessa che mi portino con loro!!!!!oggi vado a parlarci grazie per la soffiata tvtttttttttb grazie olèèèèèèèèèèè :grin: :grin:
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da INNOMINATO »

non illuderti troppo....il mondo dello spettacolo è complicato non adare con la testa fra le nuvole ma con i piedi di piombo....
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
sarai smp mio!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da sarai smp mio! »

:71: :71: :64:
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!

x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it

facebook....Raffaella Panico ;)
Rispondi