COSA NE PENSATE DEL GAUDì???
- gattina anonima
- .:: LuogoTenente ::.

Re: COSA NE PENSATE DEL GAUDì???
ahhhhhhh e da quando lavora anke mikele!!!!!!!!miky kiss tvb
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

- NoNtElOdIcO
- .:: Maresciallo ::.

guess ha scritto:Stasera ho pariato come un pazzzo fuori al gaudi insieme ai mie amici un bacio alla mia piccola Enza dimenticavo salutare sorma Rita a biond;Adriana e Benny fratm gabibb e o riest
ma esprimiti meglio quando parli si ni buon guaglion ij nun sacc xkè ta continu a fà cu sta benedett e enza o travestit nn tanto per adriana ca cmq m par ca è bell ma sta benedett è criatur!!!vabbe ca si vulimm parlà ste ragazz sn fuori luogo.......so muccusell e stann la for!!!hahaha
NN CREDERE MAI A NEX......... XKè NEX è CM CREDI!!!!!:')
- gattina anonima

ma esprimiti meglio quando parli si ni buon guaglion ij nun sacc xkè ta continu a fà cu sta benedett e enza o travestit nn tanto per adriana ca cmq m par ca è bell ma sta benedett è criatur!!!vabbe ca si vulimm parlà ste ragazz sn fuori luogo.......so muccusell e stann la for!!!hahaha[/quote]
io benny la konosco da pokissimo tempo,e quel pò k konosco nn sembra una bambina,poi enza è una bella ragazza e nn sembra un travestito anzi la trovo molto donna........1bacione raffa,gianni,enza,benny,daly sorma e infine un bacione ad adriana vvtttttb.........
io benny la konosco da pokissimo tempo,e quel pò k konosco nn sembra una bambina,poi enza è una bella ragazza e nn sembra un travestito anzi la trovo molto donna........1bacione raffa,gianni,enza,benny,daly sorma e infine un bacione ad adriana vvtttttb.........
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

ogniuno è libero|a di frequentare l'ambiente che piu gli piace
-
karinissima
- .:: Caporale ::.

ma esprimiti meglio quando parli si ni buon guaglion ij nun sacc xkè ta continu a fà cu sta benedett e enza o travestit nn tanto per adriana ca cmq m par ca è bell ma sta benedett è criatur!!!vabbe ca si vulimm parlà ste ragazz sn fuori luogo.......so muccusell e stann la for!!!hahaha[/quote]
io benny la conosco da poko e posso dirti k nn è una bambina,anzi,è una raga molto carina e tanto simpatica,poi x quanto riguarda enza io nn la conosco tanto bene ma posso dirti k nn è un uomo anzi ti dico di +,x cm era vestita sabato a me è sembrata una donna a tutti gli effetti e poi nn capisco xchè tanto accanimento contro queste raga,mà la gente è strana!!!!!!! :80:
io benny la conosco da poko e posso dirti k nn è una bambina,anzi,è una raga molto carina e tanto simpatica,poi x quanto riguarda enza io nn la conosco tanto bene ma posso dirti k nn è un uomo anzi ti dico di +,x cm era vestita sabato a me è sembrata una donna a tutti gli effetti e poi nn capisco xchè tanto accanimento contro queste raga,mà la gente è strana!!!!!!! :80:
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- °*°CoNcY°*°

c sn passata 1 di qst gg davanti al gaudì, stavo cn 1 mia amika...
x qnt potete pariare là fuori cmq è vero k ci sn certi cafoni...madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò....nn so qnt ne hanno cacciate!!!!
snz offesa ma è 1 cs impressionante...
invece di stare la fuori a dare fastidio a ki passa trovatevi qlks da fare!!!
x qnt potete pariare là fuori cmq è vero k ci sn certi cafoni...madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò....nn so qnt ne hanno cacciate!!!!
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

- Div@
- .:: Capitano ::.

:71:°*°CoNcY°*° ha scritto:c sn passata 1 di qst gg davanti al gaudì, stavo cn 1 mia amika...

-
*GattinaDolcixima*
- .:: Caporale ::.

infatti...qnd l'ho detto io x poco nn mi mangiavano...deficieti!!!!°*°CoNcY°*° ha scritto:c sn passata 1 di qst gg davanti al gaudì, stavo cn 1 mia amika...
- °*°CoNcY°*°

*GattinaDolcixima* ha scritto:infatti...qnd l'ho detto io x poco nn mi mangiavano...deficieti!!!!°*°CoNcY°*° ha scritto:c sn passata 1 di qst gg davanti al gaudì, stavo cn 1 mia amika...
vabbè ma qnd parli male dei loro "localucci" fanno sempre csì...
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

Si facciamo cosi xkè il gaudi lo frequentano sl xsone decenti...°*°CoNcY°*° ha scritto:*GattinaDolcixima* ha scritto:infatti...qnd l'ho detto io x poco nn mi mangiavano...deficieti!!!!°*°CoNcY°*° ha scritto:c sn passata 1 di qst gg davanti al gaudì, stavo cn 1 mia amika...
vabbè ma qnd parli male dei loro "localucci" fanno sempre csì...![]()

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- °*°CoNcY°*°

sinceramente la gente k ha cacciato tt qll vongole e tt qll cafonate qnd sn passata nn sembrava tnt decente...kissà se c'eri anke tu tra quei cafoni...

No nn c'ero e poi io nn sn un cafone...mi dispiace x te°*°CoNcY°*° ha scritto:sinceramente la gente k ha cacciato tt qll vongole e tt qll cafonate qnd sn passata nn sembrava tnt decente...kissà se c'eri anke tu tra quei cafoni...
e poi k ti hanno detto di cosi tanto male

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- °*°CoNcY°*°

di tnt male nnt xò bisogna saper parlare...nn penso k sia carino urlare cm i pazzi e parlare in napoletano "streuzo" dietro le ragazze quasi come se nn avessi mai vista una!!
cmq buon x te se nn c'eri...vuol dire k nn segui la massa!!!

A...cmq io nn seguo la massa,io frequento il gaudi xkè i proprietari sn amiei amici e poi la comitiva k frequento sn tt xsone xbene ciao concy basos°*°CoNcY°*° ha scritto:di tnt male nnt xò bisogna saper parlare...nn penso k sia carino urlare cm i pazzi e parlare in napoletano "streuzo" dietro le ragazze quasi come se nn avessi mai vista una!!

- **pikkola sexy**

E' PROPRIO BELLISSIMO.........ANCHE IO ESCO LI...CIAOOOO
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

- °*°CoNcY°*°

vabbè se lo dici tu....io t ho detto sl qll k ho visto!!!guess ha scritto:A...cmq io nn seguo la massa,io frequento il gaudi xkè i proprietari sn amiei amici e poi la comitiva k frequento sn tt xsone xbene ciao concy basos°*°CoNcY°*° ha scritto:di tnt male nnt xò bisogna saper parlare...nn penso k sia carino urlare cm i pazzi e parlare in napoletano "streuzo" dietro le ragazze quasi come se nn avessi mai vista una!!
cmq buon x te se nn c'eri...vuol dire k nn segui la massa!!!![]()
![]()
xò se tu e i tuoi amici nn eravate tra qll ancora mejo...kiss

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

MA GUARDA UN Pò STA LICEALE HA SEMPRE DA COMMENTARE E CRITICARE MA RIM NA COS ARO TA FAI TU???A POSILLIPO SULLE TERRAZZE....°*°CoNcY°*° ha scritto:c sn passata 1 di qst gg davanti al gaudì, stavo cn 1 mia amika...
VAI DA PAPà PERCHè HAI SENTITO GRIDARE E ALZARE LA VOCE VAI DA PAPINO A DIRGLIELO....
RAGAZZI MI RACCOMANDO QUANDO VEDETE QUESTA MISS PASSARE STATE ZITTI AL MASSIMO COMMENTATE MA SOLO IN ITALIANO, POSSIBILMENTE SENZA CADENZA NAPOLETANA SENNò LA SIGNORINA SI SCANDALIZZA...
MI DISPIACE MA LA STRADA NON è IL LICEO....!!!!
CRESCI!!!!
è DAVVERO UN BEL POSTO INSIEME AL CREAN CARAMEL..............MI DISPIACE X VOI LICEALI SIETE DEI POVERI ILLUSI E DEI POVERI FIGLI DI PAPà K NN SAPETE COSA FARE,DOVE ANDARE E COME DIVERTIRVI, XCIò SEGUITE IL MIO CONSIGLIO STATEVI AL CONVIVIUM O CASA CN I VOSTRI PAPà E NN CI ROMPETE + SPARLANDO MALE A DESTRA E A MANCA!!!!!!!!!!un bacio ai miei amici.....
- sibamba 85

QUOTOdolce& ha scritto:è DAVVERO UN BEL POSTO INSIEME AL CREAN CARAMEL..............MI DISPIACE X VOI LICEALI SIETE DEI POVERI ILLUSI E DEI POVERI FIGLI DI PAPà K NN SAPETE COSA FARE,DOVE ANDARE E COME DIVERTIRVI, XCIò SEGUITE IL MIO CONSIGLIO STATEVI AL CONVIVIUM O CASA CN I VOSTRI PAPà E NN CI ROMPETE + SPARLANDO MALE A DESTRA E A MANCA!!!!!!!!!!un bacio ai miei amici.....
- °*°CoNcY°*°

menomale ke ki parla male dei ''vostri posticini'' è sempre 1 illuso(povera italia)!!!dolce& ha scritto:è DAVVERO UN BEL POSTO INSIEME AL CREAN CARAMEL..............MI DISPIACE X VOI LICEALI SIETE DEI POVERI ILLUSI E DEI POVERI FIGLI DI PAPà K NN SAPETE COSA FARE,DOVE ANDARE E COME DIVERTIRVI, XCIò SEGUITE IL MIO CONSIGLIO STATEVI AL CONVIVIUM O CASA CN I VOSTRI PAPà E NN CI ROMPETE + SPARLANDO MALE A DESTRA E A MANCA!!!!!!!!!!un bacio ai miei amici.....
1)se io esprimo 1 giudizio tu devi accettarlo...anke xkè io t dico qll k ho visto...delle xsn mi hanno urlato dietro qnd sn passata là vicino, quasi cm se nn avessero mai visto 1 ragazza...x me qst sn cs cafone..poi tu 6 libero/a di pensarla cm vuoi!!!
2)nn mettete sempre in mezzo i liceali, raccomandati di qua, figli di papà di là...c'è anke gente intelligente k vale davvero e nn ha bisogno d stupide raccomandazioni o dei soldini di papà...anzi forse siete prp voi k avreste bisogno di raccomandazioni,xkè sn sicura k da sl nn riuscireste mai a farla 1 scuola del genere ed è x qst motivo k sparate a 0 sui liceali!!ormai siete diventati ridicoli..nn sapete difendervi in altri modi???invece di cacciare sempre le solite cazzate siate + originali...e smettetela di fare di tt l'erba 1 fascio
3)ci si può divertire sempre...nn c'è bisogno di stare buttati dalla mattina alla sera fuori ad 1 bar snz fare 1 cazzo cm fate voi ed anke i liceali k trovate sempre fuori il convivium...!
è 1 spreco di tmp...invece e vrè k tenit a fà...
basta fare ste distinzioni...siamo nel 2008...BASTA FARE I DEMENTI!!!

- °*°CoNcY°*°

scs "tesoro" k differenza fa se sn 1 liceale??? 1 qualsiasi ragazza avrebbe potuto dare 1commento su qst bar...anke xkè nn penso k sia carino vedere dei ragazzi k fanno i cafoni e t urlano dietro cm animali...se x te invece è 1 cs normale...bhè mi disp ma la pensiamo in modo diverso!!!sibamba 85 ha scritto:MA GUARDA UN Pò STA LICEALE HA SEMPRE DA COMMENTARE E CRITICARE MA RIM NA COS ARO TA FAI TU???A POSILLIPO SULLE TERRAZZE....°*°CoNcY°*° ha scritto:c sn passata 1 di qst gg davanti al gaudì, stavo cn 1 mia amika...
VAI DA PAPà PERCHè HAI SENTITO GRIDARE E ALZARE LA VOCE VAI DA PAPINO A DIRGLIELO....
RAGAZZI MI RACCOMANDO QUANDO VEDETE QUESTA MISS PASSARE STATE ZITTI AL MASSIMO COMMENTATE MA SOLO IN ITALIANO, POSSIBILMENTE SENZA CADENZA NAPOLETANA SENNò LA SIGNORINA SI SCANDALIZZA...
CRESCI!!!!
io dove me la faccio??? semplicemente a marigliano xò a differenza vostra nn me ne sto buttata fuori ad 1 bar a xdere il mio tmp e a dar fastidio a ki passa...ho di mejo da fare!!!
ah e 1 ultima cs...qll k deve crescere 6 prp tu e tt qll k fanno ancora ste distinzioni...patetike direi...xkè io ql giudizio nn l'ho dato cm 1 alunna del liceo ma cm 1 SEMPLICISSIMA RAGAZZA a cui nn piacciono i cafoni..e penso k qst dia fastidio a tt le ragazze liceali e nn!
PS se mi fossi atteggiata dicendo k sn 1 liceale,k sn mijore di voi e ke il convivium è mijore(cs cretina)...allora avresti avuto ragione...ma io t ho dato 1giudizio k rispekkia qll k penso..nn la scuola k frequento!!!
sxo k situazioni del genre nn si creino +...e ke vi decidiate a smetterla co ste distinzioni!!!

- sibamba 85

[
MA GUARDA UN Pò STA LICEALE HA SEMPRE DA COMMENTARE E CRITICARE MA RIM NA COS ARO TA FAI TU???A POSILLIPO SULLE TERRAZZE....
CRESCI!!!![/quote]
scs "tesoro" k differenza fa se sn 1 liceale??? 1 qualsiasi ragazza avrebbe potuto dare 1commento su qst bar...anke xkè nn penso k sia carino vedere dei ragazzi k fanno i cafoni e t urlano dietro cm animali...se x te invece è 1 cs normale...bhè mi disp ma la pensiamo in modo diverso!!!
io dove me la faccio??? semplicemente a marigliano xò a differenza vostra nn me ne sto buttata fuori ad 1 bar a xdere il mio tmp e a dar fastidio a ki passa...ho di mejo da fare!!!
ah e 1 ultima cs...qll k deve crescere 6 prp tu e tt qll k fanno ancora ste distinzioni...patetike direi...xkè io ql giudizio nn l'ho dato cm 1 alunna del liceo ma cm 1 SEMPLICISSIMA RAGAZZA a cui nn piacciono i cafoni..e penso k qst dia fastidio a tt le ragazze liceali e nn!
PS se mi fossi atteggiata dicendo k sn 1 liceale,k sn mijore di voi e ke il convivium è mijore(cs cretina)...allora avresti avuto ragione...ma io t ho dato 1giudizio k rispekkia qll k penso..nn la scuola k frequento!!!
sxo k situazioni del genre nn si creino +...e ke vi decidiate a smetterla co ste distinzioni!!!
SENTI TIPETTA SCENDI DAL PIEDISTALLO CHE NON SEI NESSUNO PUNTO PRIMO!!!
POI SI VEDE CHE HAI LA PUZZA SOTTO IL NASO,E NON OFFENDERE DICENDO CHE IL LICEO NON POSSIAMO PERMETTERCI DI FARLO PERCHè TI RIPETO E STRARIPETO SIETE TUTTI SUPER RACCOMANDATI QUINDI DI CONSEGUENZA SIETE IGNORANTI PERCHè NON IMPARATE NIENTE....PREFERISCO SEMPRE FARE UNA SCUOLA DOVE LE COSE ME LI SUDO PERò IMPARO QUALCOSA!!!
PUNTO TERZO CHI CAZZO TI HA DETTO CHE STIAMO DALLA MATTINA ALLA SERA PER STRADA A SFOTTERE GENTE MA CHE CAZZO NE SAI TU?MA CHI SEI???Bòòòòòò!!!!
CMQ SPERO CHE NON VAI DA PAPINO PER QUESTA COSA CHE TI HO DETTO NGUèèè NGUèèè NGUèèèèèè!!!!SEI LA LICEAE PIù STUPIDA CHE ABBIA MAI SENTITO PARLARE CREDIMI!!!
CRESCI BIMBA VIZIATA!!
MA GUARDA UN Pò STA LICEALE HA SEMPRE DA COMMENTARE E CRITICARE MA RIM NA COS ARO TA FAI TU???A POSILLIPO SULLE TERRAZZE....
CRESCI!!!![/quote]
scs "tesoro" k differenza fa se sn 1 liceale??? 1 qualsiasi ragazza avrebbe potuto dare 1commento su qst bar...anke xkè nn penso k sia carino vedere dei ragazzi k fanno i cafoni e t urlano dietro cm animali...se x te invece è 1 cs normale...bhè mi disp ma la pensiamo in modo diverso!!!
SENTI TIPETTA SCENDI DAL PIEDISTALLO CHE NON SEI NESSUNO PUNTO PRIMO!!!
POI SI VEDE CHE HAI LA PUZZA SOTTO IL NASO,E NON OFFENDERE DICENDO CHE IL LICEO NON POSSIAMO PERMETTERCI DI FARLO PERCHè TI RIPETO E STRARIPETO SIETE TUTTI SUPER RACCOMANDATI QUINDI DI CONSEGUENZA SIETE IGNORANTI PERCHè NON IMPARATE NIENTE....PREFERISCO SEMPRE FARE UNA SCUOLA DOVE LE COSE ME LI SUDO PERò IMPARO QUALCOSA!!!
PUNTO TERZO CHI CAZZO TI HA DETTO CHE STIAMO DALLA MATTINA ALLA SERA PER STRADA A SFOTTERE GENTE MA CHE CAZZO NE SAI TU?MA CHI SEI???Bòòòòòò!!!!
CMQ SPERO CHE NON VAI DA PAPINO PER QUESTA COSA CHE TI HO DETTO NGUèèè NGUèèè NGUèèèèèè!!!!SEI LA LICEAE PIù STUPIDA CHE ABBIA MAI SENTITO PARLARE CREDIMI!!!
CRESCI BIMBA VIZIATA!!
- °*°CoNcY°*°

viziata io?e cs avrei ftt x essere 1viziata?mio Dio ma nn sapete prp + cs dire...
la verità è k ho ragione e t brucia ammetterlo!!!
basta cn qst storia dei liceali..t ho detto k t sto dando 1 giudizio da essere umano nn da alunna di 1 liceo scientifico.nn sai leggere???o forse nn sai capire kissà.....trova 1 altro modo x difenderti...xkè qst scs nn regge+...
e cerca di accettare il giudizio degli altri...
io sn abbastanbza matura e t dico k ste distinzioni sn patetike...se fossi 1 pò + intelligente lo capiresti anke tu...
forse tu al mio posto ci correresti da papino...ma io no...io so cavarmela da sl...alla faccia vostra e dei vostri pregiudizi!!!
Ps: nn sn io qll k offendo..ma tu k fai di tt l'erba 1 fascio!!! guarda la cs + brutta del frequentare 1 liceo è vedere k tt pensano k tu abbia raccomandazioni...ma nn è csì e mi offendo qnd dicono 1 cs del genere dp k mi sn ftt 1 mazzo quadrato x 2 anni ed intendo continuare a farlo!!! purtroppo qst nn lo capirete mai...
quindi 6 libero d pensarla cm vuoi!!!
ciao
basta cn qst storia dei liceali..t ho detto k t sto dando 1 giudizio da essere umano nn da alunna di 1 liceo scientifico.nn sai leggere???o forse nn sai capire kissà.....trova 1 altro modo x difenderti...xkè qst scs nn regge+...
io sn abbastanbza matura e t dico k ste distinzioni sn patetike...se fossi 1 pò + intelligente lo capiresti anke tu...
forse tu al mio posto ci correresti da papino...ma io no...io so cavarmela da sl...alla faccia vostra e dei vostri pregiudizi!!!
Ps: nn sn io qll k offendo..ma tu k fai di tt l'erba 1 fascio!!! guarda la cs + brutta del frequentare 1 liceo è vedere k tt pensano k tu abbia raccomandazioni...ma nn è csì e mi offendo qnd dicono 1 cs del genere dp k mi sn ftt 1 mazzo quadrato x 2 anni ed intendo continuare a farlo!!! purtroppo qst nn lo capirete mai...
ciao

-
@menuccia@

:81: :71: :71:°*°CoNcY°*° ha scritto:viziata io?e cs avrei ftt x essere 1viziata?mio Dio ma nn sapete prp + cs dire...
io sn abbastanbza matura e t dico k ste distinzioni sn patetike...se fossi 1 pò + intelligente lo capiresti anke tu...![]()
forse tu al mio posto ci correresti da papino...ma io no...io so cavarmela da sl...alla faccia vostra e dei vostri pregiudizi!!!![]()
ciao