cosa ne pensate..
cosa ne pensate..
..del my love alessia d'avanzo??..frequenta la ID è il mio tesoro,la mia best friends for all life...tesy mio nn dimentikarti ke io tadbxtlmv!!..kiss dite la vostra..bacione da tonia!!..

--MONICA°SIMONA°MARTINA SIETE LE MYE VITE VI ADOROO--CARMEN°KIARA°ALE°TARZY°ELY°ANTO VI AMO DI BENE X SEMPRE--II H SIMM 'E MEJ--GRAZIE D'ESISTERE TT..
- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

Re: cosa ne pensate..
Brava e bella ragazza..molto simpatica!!
ciao ale...
ciao ale...

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
LESBIKA-t***a- ha scritto:..del my love alessia d'avanzo??..frequenta la ID è il mio tesoro,la mia best friends for all life...tesy mio nn dimentikarti ke io tadbxtlmv!!..kiss dite la vostra..bacione da tonia!!..
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

ti rispondo sl una cosa..PURTM A NICOLA LIPPIELLO E T DIMOSTRO SE SN O NO LESBIKA..TSTA D CAZZOBenny ha scritto:LESBIKA-t***a- ha scritto:..del my love alessia d'avanzo??..frequenta la ID è il mio tesoro,la mia best friends for all life...tesy mio nn dimentikarti ke io tadbxtlmv!!..kiss dite la vostra..bacione da tonia!!..

--MONICA°SIMONA°MARTINA SIETE LE MYE VITE VI ADOROO--CARMEN°KIARA°ALE°TARZY°ELY°ANTO VI AMO DI BENE X SEMPRE--II H SIMM 'E MEJ--GRAZIE D'ESISTERE TT..
- CaGnOlInA_Cb
- .:: Sergente ::.

e la mia bananina.....
alessia e una ragazza molto emotiva e bravissima,lo posso dire io ke la conosco dal 1 anno di asilo....
banani sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessia e una ragazza molto emotiva e bravissima,lo posso dire io ke la conosco dal 1 anno di asilo....
banani sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sulla bianka colonna di 1 ponte 1 scritta domina le altre...
e li sul freddo marmo,
e li irragiungibile,
dove solo i veri amici possono arrivare...
NN TI DIMENTIKERO MAIIIIII