3 a di quest'anno
- toni91risi
- .:: Sergente ::.

Re: 3 a di quest'anno
annuncio........purtroppo la nostra classe inizia a xdere pezzi...ora siamo scesi a 25(da 28)...infatti dopo gianluca e isa....anche pasquale biancardi...il nostro rappresentante se ne è andato
k tristezza,,,facev parià er tropp scem...cmq stsr ci andiamo a mangiare 1 pizza tutti quanti insieme...e offri tu skucciat
la vita è 1 dono................regalatela
-
zlatan 2
pasquale biancardizlatan 2 ha scritto:si si lo so è andato al privato al nola mi dispiace
- c.ronaldo.

Henry ha scritto:una classe stupenda

L'uomo sereno procura serenità a se... e agli altri ...
- c.ronaldo.

zlatan 2 ha scritto:pasquale biancardizlatan 2 ha scritto:si si lo so è andato al privato al nola mi dispiace

- c.ronaldo.

zlatan 2 ha scritto:pasquale biancardizlatan 2 ha scritto:si si lo so è andato al privato al nola mi dispiace

- MiliteNero

CI SONO UN PAIO DI RAGAZZE CARINE ... 
Renderò possibile l'impossibile fino a rendere impossibile la realtà...
- dolce piccola
- .:: LuogoTenente ::.

pasqui mi manki davvero tanto..ora cm prev nguol a pierpa nell ora di ed fisica?spero verrai a trovarci spesso....toni91risi ha scritto:annuncio........purtroppo la nostra classe inizia a xdere pezzi...ora siamo scesi a 25(da 28)...infatti dopo gianluca e isa....anche pasquale biancardi...il nostro rappresentante se ne è andatok tristezza,,,facev parià er tropp scem...cmq stsr ci andiamo a mangiare 1 pizza tutti quanti insieme...e offri tu skucciat