CHI E INNAMORATA/o
-
*HO VOGLIA DI TE
- .:: Caporale ::.

CHI E INNAMORATA/o
e nn ha il coraggio di dirlo alla persona interresata......
x esempio io nn lo detto alla persona interessata ed ora e troppo tardi perche lo perso.........
t.v.t.b.
x esempio io nn lo detto alla persona interessata ed ora e troppo tardi perche lo perso.........
t.v.t.b.
Re: CHI E INNAMORATA/o
perke ti sei lasciata???e lo dovevi trovareil coraggio di dirglielo!!!!mi disp
io e lui lo sa bene anke se a volte penso ke se lo dimentiki!
—(•·÷[SaRà CoMe Se NoN fOsSi MaI eSiStItO...kE pRoMeSsA iDiOtA...]÷·•)—
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··
キo尺乙ム 乃レuuu!

(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··
キo尺乙ム 乃レuuu!

(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
- silly995
- .:: Tenente ::.

anke a me è succ......... dvv dirgli tt ma nn ho avuto il coraggio...... ora lui è felicemente fidanzato e io sn rimasta appesa !!!!!!!!!!!!!
ҳ̸Ҳ̸εïз CarpeDiem εïз
♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥

♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥

- resident evil
- .:: LuogoTenente ::.

619 ha scritto:perke ti sei lasciata???e lo dovevi trovareil coraggio di dirglielo!!!!mi disp

PITONITE MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE
- wild boy
- .:: Maresciallo ::.

innamorato, si.se l'amore è quella cosa che ti fa soffrire, che non ti fa dormire
e che ti fa pensare perfino alla morte, se è questo l'amore allora sono innamorato
ma cari miei credetemi l'amore poche volte nella vita vi da delle occasioni quindi vi do un consiglio prendetele a volo oppure rimpiangerete la vostra insicurezza per sempre
P.G.
e che ti fa pensare perfino alla morte, se è questo l'amore allora sono innamorato
ma cari miei credetemi l'amore poche volte nella vita vi da delle occasioni quindi vi do un consiglio prendetele a volo oppure rimpiangerete la vostra insicurezza per sempre
P.G.
Un giorno nacque un bambino, venne trattato male dalla vita, venne trattato male dal mondo e allora fu che ebbe inizio la storia di un altro wild boy, ragazzo selvaggio
- ^_^sognatrice...

silly995 ha scritto:anke a me è succ......... dvv dirgli tt ma nn ho avuto il coraggio...... ora lui è felicemente fidanzato e io sn rimasta appesa !!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

Quoto!wild boy ha scritto:innamorato, si.se l'amore è quella cosa che ti fa soffrire, che non ti fa dormire
P.G.
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

si mi sn innamorata gli ho rivelato i miei sentimenti ci siamo konosciuti e da li è andato tt avanti e stiamo ankora insieme.
io personalmente penso ke se una pers è innamorata dovrebbe esporre i suoi sentimenti poi se nn è reciproko beh nn è la tua anima gemella..ma se nel tuo kaso tu nn vuoi piu star male ti do un konsiglio ke gia ho dato ad un altra pers scordati di lui/llei cancella tt qll kr gli riguarda cerka di nn pensarla e vedi ke ti passera kol tempo pero evi essere decisa kol kuore e kn la mente di dimetikare se no nn ci riuscirai mai un konsiglio
BAC BACI
io personalmente penso ke se una pers è innamorata dovrebbe esporre i suoi sentimenti poi se nn è reciproko beh nn è la tua anima gemella..ma se nel tuo kaso tu nn vuoi piu star male ti do un konsiglio ke gia ho dato ad un altra pers scordati di lui/llei cancella tt qll kr gli riguarda cerka di nn pensarla e vedi ke ti passera kol tempo pero evi essere decisa kol kuore e kn la mente di dimetikare se no nn ci riuscirai mai un konsiglio
BAC BACI
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- kledina1989
- .:: Sergente ::.

idemo purtropposilly995 ha scritto:anke a me è succ......... dvv dirgli tt ma nn ho avuto il coraggio...... ora lui è felicemente fidanzato e io sn rimasta appesa !!!!!!!!!!!!!
visitate il mio blog se volete http://princess0689.spaces.live.com/...e lasciate tanti tanti commenti..ciao ciao..
- Antonella92
- Maggior Generale

io sn innamorata..e lui lo sa..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- pimpy
- .:: Maggiore ::.

innamorata???????
..................
credo proprio di si......iiii
amo il mio mommo......

..................
credo proprio di si......iiii
amo il mio mommo......

nammurat pazz

•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
-
pazzoforever

scusa se to fatt soffrire e iludere io tvb qundi rimaniamo amici ma io amo ciaola mia ragazza