Ragazzi anche se il periodo è qll k è....tra monnezza, discarica e i politici k sputano...vojo cercare e un pò frs c sn ank riuscito, a guardare qlcs d buono k rispetto all anno scorso c è:
io frequento il manlio rossi doria..l anno scorso all uscita d scuola dovevamo fare le corse, speravamo k pioveva in modo tale k nn c era nex a buttarci le uova...k dp 6 ore d scuola sl l uovo mancava...l anno scorso nn s poteva uscire d casa in qst giorni...invece m rendo conto k almeno qst ora è cambiato, oggi sn uscito e ho visto tnt bambini giocare, ragazzi felici, ragazzi divertirsi senza buttare le uova....frs almeno qlcs in qst paese è stato raggiunto...speriamo sara sempre cosi almeno qst!!!!
VOLENDO ESSERE OTTIMISTI...
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Re: VOLENDO ESSERE OTTIMISTI...
anche io lo avevo notato..chissà forse gli stupidi che s divertivano così sn cresciuti ed hanno capito!!!speriamo bn....dancer ha scritto:Ragazzi anche se il periodo è qll k è....tra monnezza, discarica e i politici k sputano...vojo cercare e un pò frs c sn ank riuscito, a guardare qlcs d buono k rispetto all anno scorso c è:
io frequento il manlio rossi doria..l anno scorso all uscita d scuola dovevamo fare le corse, speravamo k pioveva in modo tale k nn c era nex a buttarci le uova...k dp 6 ore d scuola sl l uovo mancava...l anno scorso nn s poteva uscire d casa in qst giorni...invece m rendo conto k almeno qst ora è cambiato, oggi sn uscito e ho visto tnt bambini giocare, ragazzi felici, ragazzi divertirsi senza buttare le uova....frs almeno qlcs in qst paese è stato raggiunto...speriamo sara sempre cosi almeno qst!!!!
- +*Sweet...baby*+
- .:: Sergente ::.

RICORDAMI ha scritto:anche io lo avevo notato..chissà forse gli stupidi che s divertivano così sn cresciuti ed hanno capito!!!speriamo bn....dancer ha scritto:Ragazzi anche se il periodo è qll k è....tra monnezza, discarica e i politici k sputano...vojo cercare e un pò frs c sn ank riuscito, a guardare qlcs d buono k rispetto all anno scorso c è:

- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
forse avranno anche capito k a vlt dobbiamo prendere esempio dai bambini che s divertono cn le piccole cose, che dobbiamo essere come gli uccelli che si accontetano dl pane...
avranno capito k nn servono le uova x divertirsi o x essere felici...la serenita è bn altro...
avranno capito k nn servono le uova x divertirsi o x essere felici...la serenita è bn altro...
SPERIAMO BN....dancer ha scritto:forse avranno anche capito k a vlt dobbiamo prendere esempio dai bambini che s divertono cn le piccole cose, che dobbiamo essere come gli uccelli che si accontetano dl pane...