cancellare...
cancellare...
Molti di noi vorremmo cancellare qlle cs della vita che + ci hanno fatto male..
voi cs cancellereste?
io cancellerei quel giorno quando ti incontrai...
voi cs cancellereste?
io cancellerei quel giorno quando ti incontrai...
Re: cancellare...
è vero....qnd si è arrabbiati e delusi da qualkuno avresti voglia di cancellare tutto...e specialmente se qst xsona ti ha fat soffrire...vorresti cancellare tt quegli attimi mertavigliosi ke hai trascorso cn lui ma.... qnd tt passerà, qnd l'amore x quella xsona kn il passsare del tempo scomparirà allora sarai felicr di questi ricordi...li ricorderai cm dei pezzi fantastici della tua vita...ke sn finiti ma ke sn stati indimenticabili e a scendere nn saranno più lacrime di sofferenza ma lacrime di felicità.....
Guida la vita....nn farti guidare....
lo spero credimi...spero un giorno di ricordare tt i momenti trascorsi cn lui nn cn dolore ma cn felicità..Fioffy ha scritto:è vero....qnd si è arrabbiati e delusi da qualkuno avresti voglia di cancellare tutto...e specialmente se qst xsona ti ha fat soffrire...vorresti cancellare tt quegli attimi mertavigliosi ke hai trascorso cn lui ma.... qnd tt passerà, qnd l'amore x quella xsona kn il passsare del tempo scomparirà allora sarai felicr di questi ricordi...li ricorderai cm dei pezzi fantastici della tua vita...ke sn finiti ma ke sn stati indimenticabili e a scendere nn saranno più lacrime di sofferenza ma lacrime di felicità.....
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Floffy conconrdo cn te...è pienamente vero...e poi io sn convinto k noi dobbiamo essere felici dei momenti belli o brutti k passiamo...in fondo se siamo cosi nn dobbiamo k a qst momenti...
NON SAREI ME STSS SNZ IL MIO VISSUTO....kiss
NON SAREI ME STSS SNZ IL MIO VISSUTO....kiss
RICORDAMI ha scritto:lo spero credimi...spero un giorno di ricordare tt i momenti trascorsi cn lui nn cn dolore ma cn felicità..Fioffy ha scritto:è vero....qnd si è arrabbiati e delusi da qualkuno avresti voglia di cancellare tutto...e specialmente se qst xsona ti ha fat soffrire...vorresti cancellare tt quegli attimi mertavigliosi ke hai trascorso cn lui ma.... qnd tt passerà, qnd l'amore x quella xsona kn il passsare del tempo scomparirà allora sarai felicr di questi ricordi...li ricorderai cm dei pezzi fantastici della tua vita...ke sn finiti ma ke sn stati indimenticabili e a scendere nn saranno più lacrime di sofferenza ma lacrime di felicità.....
te lo posso assicurare xkè qnd lui mi lasciò ci sn stata malissimo e volevo poter premere RESET x cancellare tutto mentre or a a distanza di 7 mesi (ci ho messo tanto ma ci sn riuscita) nn ricordo più queio momenti cn tristezza......e sn felice di quello ke è stato....
spero ke riuscirai a superarlo anke tu...
Guida la vita....nn farti guidare....
- Fiorellino91
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
io cancellerei lui... non faccio nomi
tu ke mi hai fatto stare malissimo e continuo a stare male se perfido non capisci il male ke mistai facendo sei senza cuore

tu ke mi hai fatto stare malissimo e continuo a stare male se perfido non capisci il male ke mistai facendo sei senza cuore
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
ciao fioffy spero anche io ripeto di ricordarlo cn gioia anche se dovranno passare molti mesi..ma sai cn mi fa mali?che quando è finì mi disse io 8 mesi cn te ho solo giocato!ora capisci xkè sto così male?!e se sl ripenso a tt le volte che lititgavamo e poi me lo trovavo sotto casa x far pace o me mandava gli amici...che rabbia.mentre ora lui nn c'è più sotto casa mia ad aspettarmi e nn mi manda nessuno!è finita e x sempre!e a me la parola XSEMPREche mi fa male..vabbè mi passerà 
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

cancellerei tutto ciò ke ti riguarda, da giorno in cui ti ho visto x la prima volta, dalla prima volta ke mi sn accorte di te e tu di me, dalla prima volta ke ci siamo guardati, dalla prima parola ke ci siamo parlati...quegli infiniti silenzi, quegli sguardi...cancellerei tutte le volte ke ti ho pensato (innumerevoli!), tutte le volte ke mi hai mandata a quel paese, tutte le volte ke ti ho mandato io, tutte le volte ke ho pianto e ke hai pianto...siamo stati male asseieme...i nostri abbracci...infiniti sms, speranze e quan'altro.....................................e infine rifarei tutto anke se so ke è stato tutto un grande errore!
...:::I-MISS-YOU:::...
...:::I-MISS-YOU:::...
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
IO CANCELLEREI TUTTA LA MIA VITA!!!! TANTO A KI VUOI KE DISPIACCIA KE MORIRO'...........
- LAURA LATTE E MIELE
- .:: Capitano ::.

QUANDO SI E' ARRABBIATI SI VUOLE CANCELLARE TUTTO ....TUTTO QUELLO KE C'E' STATO XKE' RIKORDARE FA MALE...XKE' QUELL'AMORE...ORA HA SOLO IL SAPORE DELL'AMARO...MA PROVARE A CANCELLARE DALLA MENTE SE IN REALTA' L'HAI SKOLPITO NEL CUORE E' INUTILE...QUINDI NON STRAPPARE LE PAGINE...MA VOLTA PAG E VAI AVANTI!!!
[QUANDO PENSO KE TUTTO SIA FINITO E' LI KE COMINCIA LA SALITA] [KE FANTASTIKA STORIA E' LA VITA]!!
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

dolores...scs se mi permetto ma penso ke c'è sempre qualcuno x cui vale la pena vivere...sempre! Anke se nn ce ne accorgiamo...sappi ke è sempre + difficile ke le persone speciali vengano apprezzate...e ricorda:"solo combattendo il giorno sconfigge la notte!"
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
Ritax ha scritto:dolores...scs se mi permetto ma penso ke c'è sempre qualcuno x cui vale la pena vivere...sempre! Anke se nn ce ne accorgiamo...sappi ke è sempre + difficile ke le persone speciali vengano apprezzate...e ricorda:"solo combattendo il giorno sconfigge la notte!"
SI LO SO HAI RAGIONE....MA IO AL DI FUORI DELLA MIA FAMIGLIA NN HO NESSUNO...MI SENTO PIENAMENTE SOLA....
- ....dancer

- Contatta:
X DOLORES:
SI LO SO HAI RAGIONE....MA IO AL DI FUORI DELLA MIA FAMIGLIA NN HO NESSUNO...MI SENTO PIENAMENTE SOLA....
scs nn vojo fare il predicatore...xò cm ha dtt ank rita...ank qnd nn vedi nex c sta sempre qlcn..nessuno è solo!!!
un verbo l hai usato bn"ti senti sola", secondo me hai avuto trpp delusioni, delusioni k nn t fnn guardare + la gente, anzi t fa paura guardare la gente x cm è, x qll k t dimostra, nn t fidi...frs t sei creata un muro davanti x difenderti..frs xò l hai creato trpp grande tnt da nn vedere neank + te...
cmq la vita è sempre un dono, è un dono il respiro, è un dono l attimo dato...pensa a ttt quei bambini k nn ce l hnn, pensa ttt coloro k sn morti....loro nn possono decidere + ki saranno e cs fare, o sperare e ricominciare....TU PUOI!!!!dv riuscire sl a voltare pag....
scs nn vojo fare il predicatore...xò cm ha dtt ank rita...ank qnd nn vedi nex c sta sempre qlcn..nessuno è solo!!!
un verbo l hai usato bn"ti senti sola", secondo me hai avuto trpp delusioni, delusioni k nn t fnn guardare + la gente, anzi t fa paura guardare la gente x cm è, x qll k t dimostra, nn t fidi...frs t sei creata un muro davanti x difenderti..frs xò l hai creato trpp grande tnt da nn vedere neank + te...
cmq la vita è sempre un dono, è un dono il respiro, è un dono l attimo dato...pensa a ttt quei bambini k nn ce l hnn, pensa ttt coloro k sn morti....loro nn possono decidere + ki saranno e cs fare, o sperare e ricominciare....TU PUOI!!!!dv riuscire sl a voltare pag....
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

....dancer ha scritto:X DOLORES:
Wow ke belle parole ...dancer! Cmq anke io ho passato momenti brutti e ritrovo nelle parole di dolores qualcosa ke è stato anke mio...e infatti le vorrei dare solo un consignlio cerca la forza di continuare in te...e solo in te...! Fatti coraggio! ....."adda passà a nuttat"....
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

SI LO SO HAI RAGIONE....MA IO AL DI FUORI DELLA MIA FAMIGLIA NN HO NESSUNO...MI SENTO PIENAMENTE SOLA....[/quote]
Ti sbagli!!! Da oggi oltre alla tua famiglia hai un'amica in +! Io!!!
Ti faccio compagnia!!!!! 
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
....dancer ha scritto:X DOLORES:
TI RINGRAZIO DELLE BELLE PAROLE....IO MI FACCIO FORZA MA CE' SEMPRE UN QUALKOSA O UN QUALKUNO KE TI FERISCE..E A VOLTE MI DOMANDO ANKE FIN QUANDO DURERA' QUESTA MIA FORZA!!!
Ritax ha scritto:SI LO SO HAI RAGIONE....MA IO AL DI FUORI DELLA MIA FAMIGLIA NN HO NESSUNO...MI SENTO PIENAMENTE SOLA....
GRAZIE MILLE RITA!!!!!
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

DOLORES89 ha scritto:Ritax ha scritto:SI LO SO HAI RAGIONE....MA IO AL DI FUORI DELLA MIA FAMIGLIA NN HO NESSUNO...MI SENTO PIENAMENTE SOLA....
Ti sbagli!!! Da oggi oltre alla tua famiglia hai un'amica in +! Io!!!Ti faccio compagnia!!!!!
GRAZIE MILLE RITA!!!!!
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
- ....dancer

- Contatta:
grazie, spero k qst parole t rimangono e nn le lascerai qui su qst skermo...ma tienili presenti...
io sto qui a parlare xk qnd ero piccolo, circa 10 anni, volevo qll k tu volevi e spero k nn vuoi + ora, volevo morire, ormai da cm s è capito sn un ballerino, la gente nn accettava k un maskio (io) faceva danza: sn cs da femmine m diceva...camminavo e sentivo sempre qst cn i soliti "complimenti" k nn sto qui a dire.... e io sn arrivato al punto d tacere, d nn parlare + alla gente, d nn uscire, d rimanere barricato fra le mie 4 mura....ma alla fine di me ke mi restava? solo tnt rabbia xk stavo dando tnt soddisfazione a k invece m ha provocato qst reazione...il problema è k io nn avevo nex k m parlava e m faceva aprire gli okki...
oggi dolores, tu hai me, ritax e io m sto gia "affezioando"(s cosi s può dire) a te...sn sicuro k sei una bravissima ragazza e hai bisogno sl d tnt fiducia nei tuoi progetti, nelle tue opinioni...ma soprattutto d te stss xk qlcn t ha ftt tnt male xò la vita continua e ricordati k ognuno è unico, tu sei unica, siamo ttt unici al mondo e nex è superiore a noi...pensa sempre k tu sei la migliore, creditelo k nn vuol dire attegiarsi, ma dv esere convinta cammina sempre a testa alta e sii felice x ogni cs k fai, xk nessuno t dira k stai facendo bn.
l ultima cs e poi kiudo prima k divento ancora + pesante! cerchiamo qlk amico, un fidanzato al d fuori d noi, invece il mio, il tuo io, te stess, te medesima nn dv dimenticarlo...qst sn i tuoi migliori amici e snn i segreti k nn racconteresti mai a nex e frs nn sn forti, ma sanno qlcs k gli altri nn sanno ed è x qst k tu vai ancora avanti, altrimenti potresti cadere benissimamente nll tue fragilita...invece datti forza...nn pensare tnt al futuro, d cm sarai, ma pensa al presente cercando d soddisfarti d ogni piccola cs, ttt ciò k vuoi e k puoi cerca d averlo, xk mntr pensi a cm conquistarlo il presente vola via nll attimo successivo ed è divetnato passato...e magari avrai altro da pensare e qll sara un rimpianto e poi finirai x odiare la vita...
mejo k smetto d scrivere altrimenti m ucciderai...ciao x qualsiasi cs c sn
io sto qui a parlare xk qnd ero piccolo, circa 10 anni, volevo qll k tu volevi e spero k nn vuoi + ora, volevo morire, ormai da cm s è capito sn un ballerino, la gente nn accettava k un maskio (io) faceva danza: sn cs da femmine m diceva...camminavo e sentivo sempre qst cn i soliti "complimenti" k nn sto qui a dire.... e io sn arrivato al punto d tacere, d nn parlare + alla gente, d nn uscire, d rimanere barricato fra le mie 4 mura....ma alla fine di me ke mi restava? solo tnt rabbia xk stavo dando tnt soddisfazione a k invece m ha provocato qst reazione...il problema è k io nn avevo nex k m parlava e m faceva aprire gli okki...
oggi dolores, tu hai me, ritax e io m sto gia "affezioando"(s cosi s può dire) a te...sn sicuro k sei una bravissima ragazza e hai bisogno sl d tnt fiducia nei tuoi progetti, nelle tue opinioni...ma soprattutto d te stss xk qlcn t ha ftt tnt male xò la vita continua e ricordati k ognuno è unico, tu sei unica, siamo ttt unici al mondo e nex è superiore a noi...pensa sempre k tu sei la migliore, creditelo k nn vuol dire attegiarsi, ma dv esere convinta cammina sempre a testa alta e sii felice x ogni cs k fai, xk nessuno t dira k stai facendo bn.
l ultima cs e poi kiudo prima k divento ancora + pesante! cerchiamo qlk amico, un fidanzato al d fuori d noi, invece il mio, il tuo io, te stess, te medesima nn dv dimenticarlo...qst sn i tuoi migliori amici e snn i segreti k nn racconteresti mai a nex e frs nn sn forti, ma sanno qlcs k gli altri nn sanno ed è x qst k tu vai ancora avanti, altrimenti potresti cadere benissimamente nll tue fragilita...invece datti forza...nn pensare tnt al futuro, d cm sarai, ma pensa al presente cercando d soddisfarti d ogni piccola cs, ttt ciò k vuoi e k puoi cerca d averlo, xk mntr pensi a cm conquistarlo il presente vola via nll attimo successivo ed è divetnato passato...e magari avrai altro da pensare e qll sara un rimpianto e poi finirai x odiare la vita...
- ....dancer

- Contatta:
[quote="Ritax"]
Wow ke belle parole ...dancer! Cmq anke io ho passato momenti brutti e ritrovo nelle parole di dolores qualcosa ke è stato anke mio...e infatti le vorrei dare solo un consignlio cerca la forza di continuare in te...e solo in te...! Fatti coraggio! ....."adda passà a nuttat"....
[/quote]
grazie ritax dl complimento...spero k possano aiutare kiunque ne abbia bisogno....qst sn piccole filosofie k m sn creato dll vita...la vera scuola dl nostro futuro, ognuno d noi dovrebbe crearsi una sua filosofia, cn le proprie idee e su qll andare avanti e cercare comforto x qualsiasi momento debole...ciao baci a ttt
grazie ritax dl complimento...spero k possano aiutare kiunque ne abbia bisogno....qst sn piccole filosofie k m sn creato dll vita...la vera scuola dl nostro futuro, ognuno d noi dovrebbe crearsi una sua filosofia, cn le proprie idee e su qll andare avanti e cercare comforto x qualsiasi momento debole...ciao baci a ttt
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

grazie ritax dl complimento...spero k possano aiutare kiunque ne abbia bisogno....qst sn piccole filosofie k m sn creato dll vita...la vera scuola dl nostro futuro, ognuno d noi dovrebbe crearsi una sua filosofia, cn le proprie idee e su qll andare avanti e cercare comforto x qualsiasi momento debole...ciao baci a ttt[/quote]
...concordo! ciauuuu!
...concordo! ciauuuu!
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
NONO TRANQUILLO NN TI UCCIDO....dancer ha scritto:grazie, spero k qst parole t rimangono e nn le lascerai qui su qst skermo...ma tienili presenti...
- ^_^sognatrice...
- .:: LuogoTenente ::.

io cancellerei gli ultimi 8 mesi della mia vita..
quasi 8 mesi fa ho conosciuto te.. un po' dopo ho incominciato a mess cn te.. ad innamorarmi.. all'inizio mess SEMPRE..di giorno e di notte.. poi ti sei fidanzato.. dopo un po' l'hai lasciata e sei ritornata da me.. ti ho perdonato xkè mi avevi fatto innamorare.. ci siamo messi insieme.. sono stati i 2 mesi + belli della mia vita.. poi, cm se fossi un giocattolo ke puoi sempre avere e buttare qnd vuoi, mi hai lasciata senza nemmeno dirmelo.. e ti sei messo cn un'altra.. rompendo sia la mia fiducia ke quella del tuo amico (visto ke a. era la raga di r.).. ora quel giocattolo ke tu credevi nn c'è +.. anke se mi fa male qnd ti vedo (cioè sempre), tu cn me hai kiuso.. s. nn sei affatto il ragazzo ke credevo.. mi hai delusa.. e x qst vorrei tanto cancellare questi momenti..
quasi 8 mesi fa ho conosciuto te.. un po' dopo ho incominciato a mess cn te.. ad innamorarmi.. all'inizio mess SEMPRE..di giorno e di notte.. poi ti sei fidanzato.. dopo un po' l'hai lasciata e sei ritornata da me.. ti ho perdonato xkè mi avevi fatto innamorare.. ci siamo messi insieme.. sono stati i 2 mesi + belli della mia vita.. poi, cm se fossi un giocattolo ke puoi sempre avere e buttare qnd vuoi, mi hai lasciata senza nemmeno dirmelo.. e ti sei messo cn un'altra.. rompendo sia la mia fiducia ke quella del tuo amico (visto ke a. era la raga di r.).. ora quel giocattolo ke tu credevi nn c'è +.. anke se mi fa male qnd ti vedo (cioè sempre), tu cn me hai kiuso.. s. nn sei affatto il ragazzo ke credevo.. mi hai delusa.. e x qst vorrei tanto cancellare questi momenti..
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

io nn vorrei cancellare nnt xkè ogni esperienza serve x farci crescere e x farci andare avanti nella vita in modo k siamo sempre pronti ad affrontarne d altre
-
alviero martini
- .:: Sergente ::.

io cancellerei quel dolore indimenticabile e ke ancora oggi rimembra nel mio cuore.......cancello x sempre dalla mia vita il giorno della tua unica e finita sofferenza 25 marzo 2004.......papà mi manchi da qst giorno ti amo di bene sei la mia vita e unica vita x cui vivo abbatto i ricordi tristi di te.....................per sempre mio