vi è piaciuto Nino D'Angelo??=)

JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Re: vi è piaciuto Nino D'Angelo??=)

Messaggio da JOGA A PALLONE »

Grazie Nino per averci regalato una bellisima serata! :lol:

Rimmarrai sempre nei nostri cuori
;-)
Immagine
the dj super natural
.:: Colonnello ::.

Messaggio da the dj super natural »

JUVEFOREVER ha scritto:
Luis Sera ha scritto::?: :?:
è fatt pen
:lol: :lol:
**Angels 90**
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Re: vi è piaciuto Nino D'Angelo??

Messaggio da **Angels 90** »

nino d'angelo? :???: :???: ma e nu kantant:schok: :shock:
dark angel94
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da dark angel94 »

diavolita 59 ha scritto:beh....nn l'ho ascoltato..!! ;-)
idem ;-)
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..●
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

Immagine

v'adOrO<3
interista 81
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da interista 81 »

lo dico x voi...non è una critica e non prendetevela con me..siete tutti più piccoli di me e io non scrivevo da molto su questo sito...
credo che bisognerebbe "impegnarsi" ed ascoltare anche qualcosa d'altro..non bisogna farsi prendere dal "qualunquismo" e dalle canzonette facili che parlano di amori infantili e di ragazzine che "fumano di nascosto"...il fatto di dire IO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANOOOOOOOO, IO SONO DI NAPOLI è la dimostrazione di un sentirsi inferiori che ormai solo lui (nino) può e vuole percepire....io non ho bisogno di dire che sono napoletano per farlo sapere agli altri, io sono prima di tutto italiano perchè napoli è una città italiana, ma non posso permettere che nessun cantante o artista in genere sfrutti l'orgoglio napoletano per aizzare la folla e farsi applaudire...troppo facile, aprite gli occhi ragazzi lo dico x voi...ne va della vostra credibilità, ormai questi sentimentalismi stile anni 80 cerchiamo di abbandonarli e se si ama napoli e il proprio territorio cerchiamo di fare insieme delle cose concrete...diciamolo anche a nino che non ci sentiamo inferiori a nessuno e non ce lo deve dire lui che siamo napoletani...
per il resto le canzonette di ieri lasciano il tempo che trovano, poteva anche impegnarsi un poco di più con le sue nuove sonorità, che almeno sono apprezzabili, e lasciar perdere i suoi film da ragazzino e le canzoni classiche napoletane che ormai sta diventando abitudine cantare tutti gli anni in piazza...
the dj super natural

Messaggio da the dj super natural »

in poke parole... :roll:
@@ Freestyle @@
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da @@ Freestyle @@ »

interista 81 ha scritto:lo dico x voi...non è una critica e non prendetevela con me..siete tutti più piccoli di me e io non scrivevo da molto su questo sito...
credo che bisognerebbe "impegnarsi" ed ascoltare anche qualcosa d'altro..non bisogna farsi prendere dal "qualunquismo" e dalle canzonette facili che parlano di amori infantili e di ragazzine che "fumano di nascosto"...il fatto di dire IO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANOOOOOOOO, IO SONO DI NAPOLI è la dimostrazione di un sentirsi inferiori che ormai solo lui (nino) può e vuole percepire....io non ho bisogno di dire che sono napoletano per farlo sapere agli altri, io sono prima di tutto italiano perchè napoli è una città italiana, ma non posso permettere che nessun cantante o artista in genere sfrutti l'orgoglio napoletano per aizzare la folla e farsi applaudire...troppo facile, aprite gli occhi ragazzi lo dico x voi...ne va della vostra credibilità, ormai questi sentimentalismi stile anni 80 cerchiamo di abbandonarli e se si ama napoli e il proprio territorio cerchiamo di fare insieme delle cose concrete...diciamolo anche a nino che non ci sentiamo inferiori a nessuno e non ce lo deve dire lui che siamo napoletani...
per il resto le canzonette di ieri lasciano il tempo che trovano, poteva anche impegnarsi un poco di più con le sue nuove sonorità, che almeno sono apprezzabili, e lasciar perdere i suoi film da ragazzino e le canzoni classiche napoletane che ormai sta diventando abitudine cantare tutti gli anni in piazza...
;-) ;-)
Immagine
Rispondi