ke ne pensate di napoli...
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Re: ke ne pensate di napoli...
beh prima ke ci fosse l'imbondizia e la scritta vicino i mon umenti era bellissima napoli....
la parte storica è molto bella... ma ci stanno i posti molto brutti i così detti (vic spagnuol)....ora l'imbondizia ha rovinato napoli...ormai la tv quando parla di napoli ci trasmette solo notizie di mafia droga e imbondizzia....pultropp
xò ricordiamoci ke a napoli abbiamo cantanti molto famosi kome

ecc...
la parte storica è molto bella... ma ci stanno i posti molto brutti i così detti (vic spagnuol)....ora l'imbondizia ha rovinato napoli...ormai la tv quando parla di napoli ci trasmette solo notizie di mafia droga e imbondizzia....pultropp

ecc...

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- criss ronaldo
- .:: Tenente ::.

wa ij ce stong e cas a napolinapoli93 ha scritto:ci siete mai stati?

%divetto napoletano%
vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

bella città,stupenda x certi versi xò in alcune zone dove c'è immondizia e molta criminalità un po meno xò rimane sempre una delle città piu belle al mondo 
- cattivo ragazzo 91
- .:: Tenente ::.

per alkune cose e' una bella citta' ma per altre fa' skifo!!!
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI

-
nunzia_la_bionda
- .:: LuogoTenente ::.

- Contatta:
io ci sn nata e cresciuta...e c ho abitato fino a 4 anni fa...ma vi assiuro k se potessi ci ritornerei di corsa...fortunatamente il prb della spazzatura è stato risolto..e spero k la situazione rimanga cosi'...la camorra ne approfitta sempre e comunque..e x quanto si possa intervenire napoli sarà sempre abbandonata al suo destino.. e nn tollero chi giudica senza sapere (tnt di loro)...x me con tutti i suoi problemi resta e resterà la città piu bella del mondo!
nu vas a tutt e napulitan comm a me..

nu vas a tutt e napulitan comm a me..

- BeLl@ & RiBeLlE
- .:: LuogoTenente ::.

concordo cn te°°KiSs°° ha scritto:beh prima ke ci fosse l'imbondizia e la scritta vicino i mon umenti era bellissima napoli....
ecc...
●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
- °°°@morosa°°°
- .:: Maresciallo ::.

Bèèèè Napoli è senza dubbio la citta piu bella del mondo...ma citta in cui tutto sembra prendere un aspetto diverso...a Napoli anke le disgrazie si konkludono kon un sorriso..i napoletani sono di kuore oltre ad essere persone intelligentissime ke a volte pero..si fanno konoscere..in un mondo magari losco..ma kmq restano e resteranno gli squgnizzi d'Italia....io amo napoli e soprattutto i napoletani(ragazzi...in partikolare uno) e se potessi..andrei a napoli anke a piedi...Napoletani nn abbiate mai il timore di dire sn un napoletano perche è un onore..sempre mejo di dire...sn avellinese vi assikuro...senza nulla togliere a nessuno
°•. °•. °•. νινσ иєℓ ¢υσяє ∂ι кι мι αмα, νινσ иєℓ ρєиѕιєяσ ∂ι кι мι ρєиѕα, νινσ χ ιℓ тυσ ѕgυαя∂σ ραѕѕισиαℓє....ѕємρℓι¢ємєитє νινσ χ тє .•° .•° .•°

puoi dirmi il tuo nome e il nome del ragazzo ke ti piace a napoli????
PLAYER