Riprliamo nn so cosa significa
ma forse volevi dire riparliamo
e poi gli altri nn sanno cosa sn
gli ausiliari e???????
E poi possiamo parlarne quando
ti pare io nn ho problemi anke
xchè sn sicura ke ti metterei
in grande difficoltà davanti
ai tuoi amici caro quindi
è meglio se vai a dormire
se no stasera fai pure una figura
di merda esagerata su un topic
pubblico!!!!!!!!!!!
celestina90 ha scritto:Riprliamo nn so cosa significa
ma forse volevi dire riparliamo
e poi gli altri nn sanno cosa sn
gli ausiliari e???????
E poi possiamo parlarne quando
ti pare io nn ho problemi anke
xchè sn sicura ke ti metterei
in grande difficoltà davanti
ai tuoi amici caro quindi
è meglio se vai a dormire se no stasera fai pure una figura
di merda esagerata su un topic
pubblico!!!!!!!!!!!
il mio è un'errore di stampa , i vostri errori sono da imbecilloni ignorantelli;
ti faccio un'esempio , bello pratiko e veloce: hai scritto '' se no''..ke vorrebbe signifikare? {altrimenti}.....voi ragazze siete ignoranti...non è colpa vostra...Dio quando distribuiva l'intelligenza alle donne in italia stavate all'estero....e quando vi creo' disse: '' sbagliando s'impara''.
il mio è un'errore di stampa , i vostri errori sono da imbecilloni ignorantelli;
ti faccio un'esempio , bello pratiko e veloce: hai scritto '' se no''..ke vorrebbe signifikare? {altrimenti}.....voi ragazze siete ignoranti...non è colpa vostra...Dio quando distribuiva l'intelligenza alle donne in italia stavate all'estero....e quando vi creo' disse: '' sbagliando s'impara''.[/quote]
stampa ................hahahaha.....................battitura ignorante[/quote]
qst era il mex ke avevo scritto x bad boy
JUVEFOREVER ha scritto:il mio è un'errore di stampa , i vostri errori sono da imbecilloni ignorantelli;
ti faccio un'esempio , bello pratiko e veloce: hai scritto '' se no''..ke vorrebbe signifikare? {altrimenti}.....voi ragazze siete ignoranti...non è colpa vostra...Dio quando distribuiva l'intelligenza alle donne in italia stavate all'estero....e quando vi creo' disse: '' sbagliando s'impara''.
haha
ignoranteeeeeeeeeee
un'esempio kon l'apostrofo maròòòòòòòò
il nome è maskile nn ci vuole l'apostrofo sull'artikolo
marò errore da prima elementare
ke ignorante
tu 6 l'unico ignorante qui, hai preso in giro il tuo compagno bad boy benkè il mex era suo