salve vi piace il mito di holly & benji ??????
e allora cs aspettate?''
venite a visitare il nuovo forum di holly e benji..
il link è questo : http://www.hollyebenjilegend.forumfree.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
il forum è ancora in costruzione...
l'ho appena creato e nn è male....
io cerco eventuali amministratori e moderatore ma soprattutto cerco un grafico...
vi ringrazio comunque...
P.S.: se nn vi piace holly e benji venite lo stesso il forum parla anche di altre cs......
NUOVO FORUM
- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
NUOVO FORUM
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

- The Black Hunter

- Contatta:
Re: NUOVO FORUM
che vuoi dire ????biondobellissimo ha scritto:. . . . . . . . . . . . .
P.S. NO COMMENT ! ! !
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

- The Black Hunter

- Contatta:
grazie...ma devi considerare che l'ho creato ieri...THE BEST 94 ha scritto:brav...The Black Hanter ha scritto:salve vi piace il mito di holly & benji ??????
e allora cs aspettate?''
il link è questo : http://www.hollyebenjilegend.f" onclick="window.open(this.href);return false; orumfree.net/
io cerco eventuali amministratori e moderatore ma soprattutto cerco un grafico...
vi ringrazio comunque...
P.S.: se nn vi piace holly e benji venite lo stesso il forum parla anche di altre cs......

galluccese ha scritto:embè??c vo assaj po fà?
we anto è un altro forum tuo?
biondobellissimo ha scritto:edi ke forum si tratta??di ke parla?The Black Hanter ha scritto:salve vi piace il mito di holly & benji ??????
e allora cs aspettate?''
il link è questo : http://www.hollyebenjilegend.forumfre.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
vi ringrazio comunque...
bè guardando il nome dovrebbe essere di holly e benji poi nn saprei........
- mitico_bello
- Colonnello Comandante

- Contatta: