Ragazzi secondo voi k è la + bella di Marigliano?

CoronaNnXdona
.:: Maresciallo ::.

Re: Ragazzi secondo voi k è la + bella di Marigliano?

Messaggio da CoronaNnXdona »

I.L.Y.BrS ha scritto:
CoronaNnXdona ha scritto:ahahah gelosia?? di dalila? o adriana? ahahahaha ke risate!!! ma over stamm facenn... ma quale gelosia... tu hai detto ke siamo in un forum e puoi dire qll k vuoi giusto?? e anke io. se giudiko dalila adriana e altri è xke E' QUELLO KE IO PENSO quindi esprimo liberamente la mia opinione ;-)
attento legggi bene quando una ersona scrive!!HO DETTO CHE SOFFRI DI UNA FORTE GELOSIA VERSTO TUTTI NN HO SPECIFICATO LORO!!1X ME PUOI DIRE CIO' CHE VUOI è UN TUO PARERE?OK STIAMO APPOSTOù!CN QUELLO CHE HAI DETTO MI DAI CONFERMA KE NN HAI NEANCHE UN P D STIMA D TE STESSO E CONFERMI DI ESSERE PETTEGOLO!!QUANDO UNA PERSONA STA ANTIPATIKA AD UN'ALTRA PERSONA AL MAX DICE NON SIAMO MOLTO AMICI MA NN INVENTA CATTIVERIE!!MA LE PERSONE NORMALI MA FORSE NN LO SEI....RICORDA
"ERRARE è UMANO PERSEVERARE è DIABOLIKO"E TU STAI PERSEVERANDO!!
E vogl perseverà problemi tuoi? nn mi risulta. cmq guarda ke io nn invento nessuna cattiveria... quella ke diko è solo verità... jamm ke tutti starete pensando "av ragion" e no dicit sol pkke sit favz ;-)
CoRoNa NoN PeRdOnA & sTa ToRnAnDo + ForTe Di PrImA!!!
Immagine
°*°CoNcY°*°
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da °*°CoNcY°*° »

gattina anonima ha scritto:
°*°CoNcY°*° ha scritto:scsate...ma qui c'è sl gente k sta sempre buttata fuori a ql cream caramel?????

SISI!!!!!!!!XKè HAI QLKE PROBLEMA........
siete facilmente suscettibili eh!?!?! stai tranquilla nn sn cm voi k fate distinzioni x 1 scuola...è sl k vedo k bene o male vi conoscete quasi tt!!!
ciao
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

Immagine
CoronaNnXdona

Messaggio da CoronaNnXdona »

ua ma serj un altro po te la mangiavi kell na domand a fatt :roll:
CoRoNa NoN PeRdOnA & sTa ToRnAnDo + ForTe Di PrImA!!!
Immagine
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

nn si puo definire la più bella xkè ognuno puo almeno parlare soggettivamente x qnt riguarda i prop gusti ci sn tante belle ragazze ma bisognerebbe conoscerle tutte xdefinire la più bella nn credi :?:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
°*°CoNcY°*°

Messaggio da °*°CoNcY°*° »

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:nn si puo definire la più bella xkè ognuno puo almeno parlare soggettivamente x qnt riguarda i prop gusti ci sn tante belle ragazze ma bisognerebbe conoscerle tutte xdefinire la più bella nn credi :?:
infatti...cerkiamo di farlo capire agli autori di qst stupidi topic!!!!
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

Immagine
el pocho 7
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da el pocho 7 »

x me susy la manna
qlkn la konosce? è di pontecitra
Immagine
DAL 1991 A GUARDIA DI UNA FEDE
FORZA NAPOLI
Bulldog89
.:: Caporale ::.

Messaggio da Bulldog89 »

Div@ ha scritto:
gattina anonima ha scritto:diva visto k le altre k sn state nominate nn sn un gran kè facci vedere una tua foto....ah se eri bella puma d'argento nn ti rifiutava........
wewe nenna statt calm!!e poi puma d'argento oramai x me già è vekkio lo conosco da tempo e se volevo farmi passare qualke sfizio già me lo facevo passare e pò quann nu saje e cos fa o cess...ora basta nn voglio sfociare nella volgarità ke d sicuro nn m si addice...

seseee :shock: ti sarebbe piaciuto farti passare gli sfizi con puma d'argento. ma non ti ha mai calcolata, gli sei stata dietro così tanto! tu perciò ti scaldi tanto su altre ragazze una in particolare che ti ha fregato qualcuno :!: :!:
guess

Messaggio da guess »

La piu bella senza dubbio è Adriana Floreale ed anke Antonella la raga cn il liberty :lol: :lol: :lol:
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
gattina anonima

Messaggio da gattina anonima »

guess ha scritto:La piu bella senza dubbio è Adriana Floreale ed anke Antonella la raga cn il liberty :lol: :lol: :lol:
marooooooooooooooooo guess ce fatt a pall,dici sempre le stesse kose sei monotono......abbiamo kapito k ti piacciano....
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Immagine
Bulldog89

Messaggio da Bulldog89 »

guess ha scritto:La piu bella senza dubbio è Adriana Floreale ed anke Antonella la raga cn il liberty :lol: :lol: :lol:
madre sei molto ripetitivo....

antonella non mi è mai piaciuta neanche caratterialmente, bah sono gusti :!:
guess

Messaggio da guess »

Bulldog89 ha scritto:

nn fa niente ma hai capito k antonella?
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
Bulldog89

Messaggio da Bulldog89 »

antonella non mi è mai piaciuta neanche caratterialmente, bah sono gusti :!:[/quote]

nn fa niente ma hai capito k antonella?[/quote]

si si ho capito, la conosco benissimo altrimenti non mi sarei permesso di dire che il suo carattere non mi piace
prezzemolo

Messaggio da prezzemolo »

per DIV@
Maria Conti non è solo molto carina, semplicemente è la ragazza che tutti vorrebbero per una vita intera, perchè è molto umile, sincera, buona, solare, divertente, sfiziosa, timida eccetera eccetera... è semplicemente tutto.
*GattinaDolcixima*

Messaggio da *GattinaDolcixima* »

gattina anonima ha scritto:
marooooooooooooooooo guess ce fatt a pall,dici sempre le stesse kose sei monotono......abbiamo kapito k ti piacciano....
c'eccis fratè... :lol: :lol: :lol:
Div@
.:: Capitano ::.

Messaggio da Div@ »

Bulldog89 ha scritto:
Div@ ha scritto:
gattina anonima ha scritto:diva visto k le altre k sn state nominate nn sn un gran kè facci vedere una tua foto....ah se eri bella puma d'argento nn ti rifiutava........
wewe nenna statt calm!!e poi puma d'argento oramai x me già è vekkio lo conosco da tempo e se volevo farmi passare qualke sfizio già me lo facevo passare e pò quann nu saje e cos fa o cess...ora basta nn voglio sfociare nella volgarità ke d sicuro nn m si addice...

seseee :shock: ti sarebbe piaciuto farti passare gli sfizi con puma d'argento. ma non ti ha mai calcolata, gli sei stata dietro così tanto! tu perciò ti scaldi tanto su altre ragazze una in particolare che ti ha fregato qualcuno :!: :!:

senti io nn mi sn fatta passare qualke sfizio cn....semplicemente xkè nn voglio..."HO ALtRE CS X LA TESTA"!io nn m scaldo proprio cn nexuna xkè sn una xsona molto skietta e se ho qlcs da dire nn m nascondo dietro ad un pc ma vado dalla diretta interessata e pò x cs?sannà pigliat semp o scart mi :lol: :lol: :lol:
Immagine
Div@

Messaggio da Div@ »

prezzemolo ha scritto:per DIV@
Maria Conti non è solo molto carina, semplicemente è la ragazza che tutti vorrebbero per una vita intera, perchè è molto umile, sincera, buona, solare, divertente, sfiziosa, timida eccetera eccetera... è semplicemente tutto.
okok a me+ d tnt nn interessa pensala cm vuoi!
Immagine
mitika napoletana
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da mitika napoletana »

secondo me le più karine sn,gattina anonima,div@ e karinissima ah dimenticavo adriana kiss
gattina anonima

Messaggio da gattina anonima »

mitika napoletana ha scritto:secondo me le più karine sn,gattina anonima,div@ e karinissima ah dimenticavo adriana kiss

grazie filo!!!!!!!!
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Immagine
Bulldog89

Messaggio da Bulldog89 »

senti io nn mi sn fatta passare qualke sfizio cn....semplicemente xkè nn voglio..."HO ALtRE CS X LA TESTA"!io nn m scaldo proprio cn nexuna xkè sn una xsona molto skietta e se ho qlcs da dire nn m nascondo dietro ad un pc ma vado dalla diretta interessata e pò x cs?sannà pigliat semp o scart mi [/quote]

cosa cosa? e ciro sarebbe il tuo che? il tuo scarto?? :grin: :grin: non farmi ridere. sono un tuo compaesano nonchè vicino di casa del tuo sfriggiatiello :!: (anche lui ti ha scartata :lol: ) sono cresciuto insieme a tutti loro so tutto inutile che dici cose senza senso io lo so chi sei te gli sfizi con il tuo sogno non te li sei fatta passare perchè lui non te li ha mai chiesti :!: :lol: :lol: non voglio offendere ma certe risposte le chiedi tu: se fossi stata schietta di sicuro non avresti sparato a vanvera su discutiamo per di più senza dire il tuo nome.
ciao porcellì

P.S. sono un signore a non aver detto io il tuo nome
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

BULLDOG89 vorrei tanto sapere ki sei! vist ke t dai tnt da fare cn volgarità e quant'altro nei mp e qua sopra vuoi far tutto il perbenino "non voglio offendere...." "sono un signore!"
:???:
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
**pikkola sexy**

Messaggio da **pikkola sexy** »

FREDDY KRUGHER ha scritto:bho
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Immagine
Div@

Messaggio da Div@ »

Bulldog89 ha scritto:senti io nn mi sn fatta passare qualke sfizio cn....semplicemente xkè nn voglio..."HO ALtRE CS X LA TESTA"!io nn m scaldo proprio cn nexuna xkè sn una xsona molto skietta e se ho qlcs da dire nn m nascondo dietro ad un pc ma vado dalla diretta interessata e pò x cs?sannà pigliat semp o scart mi
cosa cosa? e ciro sarebbe il tuo che? il tuo scarto?? :grin: :grin: non farmi ridere. sono un tuo compaesano nonchè vicino di casa del tuo sfriggiatiello :!: (anche lui ti ha scartata :lol: ) sono cresciuto insieme a tutti loro so tutto inutile che dici cose senza senso io lo so chi sei te gli sfizi con il tuo sogno non te li sei fatta passare perchè lui non te li ha mai chiesti :!: :lol: :lol: non voglio offendere ma certe risposte le chiedi tu: se fossi stata schietta di sicuro non avresti sparato a vanvera su discutiamo per di più senza dire il tuo nome.
ciao po***ì

P.S. sono un signore a non aver detto io il tuo nome[/quote]

cmq sei tu ke nn hai capito nulla a me d ciro nu m n fott proprio ok?e poi puoi dirlo benissimo ki sn nn ho problemi mica m nascondo dietro 1 pc...nn sn una vigliacca cm te e poi volevo ricordarti ke nn sei un signore pkkè altrimenti t faciss e cazz tuoi...!!!!PS:se nn hai probl dimmi tu ki sei!
Immagine
Div@

Messaggio da Div@ »

mitika napoletana ha scritto:secondo me le più karine sn,gattina anonima,div@ e karinissima ah dimenticavo adriana kiss
ti ringrazio x il complimento...ma ki sei????c conosciamo kisses DIV@
Immagine
Puma d'argento

Messaggio da Puma d'argento »

X Bulldog89....wuah fratè ce ccis!!!ma poi del resto sto ankora aspettando la tua identita...se mi conosci e mi conoscessi bene sai pure ke a me darebbe fastidio quando si parla d me sensa senso!!!poi io sarei il sogno d ki???ki ti ha riferito questo???mah avvolte nn v capisco x nulla!!!fammi una cortesia nn parlare più d me fin quando nn mi dirai ki sei,x offendere xsone hai altri mezzi e nn t'agg ricr io!!! ;-) cià fratè spero a presto!!!!
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

Bulldog89 ha scritto:

CIAO BULDOG89 HO CAPITO CHE IL MIO CARATTERE NN T PIACE E X DIRE UBA CS SIMILE CREDO E SPERO CHE ALMENO MI CONOSCI....SAI è KE NN ADORO QUANDO SPARANO CAVOLATE!!!NN PREOCCUPARTI SE VUOI CERCHERO' D MODIFICARE IL MIO CARATTERE SOLO PER TE CS NE PENSI?CMQ SE NN HAI NULLA DA NASCONDERMI FAMMI SAPERE K SEI IN PRIVATO CIAO
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
Rispondi