delusioni
- cattivo ragazzo 91
- .:: Tenente ::.

Re: delusioni
DELUSIONI D'AMORE L'HO AVUTE SOLTANTO QUANDO ERO ATTAKKATO DAVVERO AD UN RAGAZZA...E' STATO ABBASTANZA DIFFIKOLTOSO SUPERARLE...ANKORA OGGI PENSO...
MA LE DELUSIONI + FORTI LE HO AVUTE KN L'INTER... ANKE SE NEGLI ULTIMI 3 ANNI SONO
ANDATI BENE...
CERCO DI DIMENTIKARE IL 5 MAGGIO 2002!!!
MA LE DELUSIONI + FORTI LE HO AVUTE KN L'INTER... ANKE SE NEGLI ULTIMI 3 ANNI SONO
ANDATI BENE...
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI

-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

l'inter purtroppo puo dare sl delusionicattivo ragazzo 91 ha scritto:DELUSIONI D'AMORE L'HO AVUTE SOLTANTO QUANDO ERO ATTAKKATO DAVVERO AD UN RAGAZZA...E' STATO ABBASTANZA DIFFIKOLTOSO SUPERARLE...ANKORA OGGI PENSO...![]()
ANDATI BENE...
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

- °°°@morosa°°°
- .:: Maresciallo ::.

cattivo ragazzo 91 ha scritto:
DELUSIONI D'AMORE L'HO AVUTE SOLTANTO QUANDO ERO ATTAKKATO DAVVERO AD UN RAGAZZA...E' STATO ABBASTANZA DIFFIKOLTOSO SUPERARLE...ANKORA OGGI PENSO...
ANDATI BENE...
l'inter purtroppo puo dare sl delusioni
ma serioooooooooooooooooooooooooooooo forza milan
ANDATI BENE...
l'inter purtroppo puo dare sl delusioni
l'inter purtroppo puo dare sl delusionicattivo ragazzo 91 ha scritto:DELUSIONI D'AMORE L'HO AVUTE SOLTANTO QUANDO ERO ATTAKKATO DAVVERO AD UN RAGAZZA...E' STATO ABBASTANZA DIFFIKOLTOSO SUPERARLE...ANKORA OGGI PENSO...![]()
ANDATI BENE...
ma serioooooooooooooooooooooooooooooo forza milan
°•. °•. °•. νινσ иєℓ ¢υσяє ∂ι кι мι αмα, νινσ иєℓ ρєиѕιєяσ ∂ι кι мι ρєиѕα, νινσ χ ιℓ тυσ ѕgυαя∂σ ραѕѕισиαℓє....ѕємρℓι¢ємєитє νινσ χ тє .•° .•° .•°

- °°°@morosa°°°
- .:: Maresciallo ::.

kmq vorrei rispondere all argomento...anke io ho avuto delle delusioni e kontinuo a riceverle....nn le supero per niente cerco di nn rendermene konto e qnd poi nn ce la faccio piu krollo piangendo.....perche ognuno di noi è di animo fragile.....sto parlando riferendomi alle delusioni d'amore perche sn la kosa piu brutta ke ci sia....e nn si superano facilmente.....
°•. °•. °•. νινσ иєℓ ¢υσяє ∂ι кι мι αмα, νινσ иєℓ ρєиѕιєяσ ∂ι кι мι ρєиѕα, νινσ χ ιℓ тυσ ѕgυαя∂σ ραѕѕισиαℓє....ѕємρℓι¢ємєитє νινσ χ тє .•° .•° .•°

finalmente qualcuno k risp all argomento..sarebbe bello se fossero quelle delusioni(inter,juve ecc)...spero di incontrare nuove xsone:)
- cattivo ragazzo 91

- cattivo ragazzo 91

X AMOROSA: NN BISOGNA PIANGERE DAVANTI ALLE DELUSIONI D'AMORE O QUELLE KE SIANO BISOGNA SUPERARLE...
ANKE LE DELUSIONI FANNO CRESCERE....(TRANNE NEL KASO DELL'INTER KE MI FA BUTTARE IL VELENO E ANKE SE LO BUTTI NN VINCE MAI)

ANKE LE DELUSIONI FANNO CRESCERE....(TRANNE NEL KASO DELL'INTER KE MI FA BUTTARE IL VELENO E ANKE SE LO BUTTI NN VINCE MAI)
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI

Le cose che ci capitano devono aver il loro tempo: soffrire, capire e superare….
-
nunzia_la_bionda
- .:: LuogoTenente ::.

- Contatta:
ki nn ha mai avuto delusioni nn ha mai vissuto veramente...in amore,in amicizia,nel lavoro e in tutto il resto saremo sempre delusi da qlk1 o qualksa...ma servono a tnt...non bisogna arrendersi mai... 

- criss ronaldo

bhe la + grande delusion lo avuta in amore
kella cess me lasciat

kella cess me lasciat

%divetto napoletano%
vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
- amorosa
- Maggior Generale

mai nessuna delusione 
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- BeLl@ & RiBeLlE

Delusione?? uuuuuuuu tnt...il ftt è k l'ho avute smp dalla stss persona..ora k mi ci sn staccata nn ne sto avendo +...bè cm le ho superate?? ..nn lo so..l'istinto
●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
- Mini couperSS

quante ne vuoi io delle delusioni in amore ne ho un'eternità si può dire un centinaio ogni giorno mi accadono sempre cn la stessa raga ultimamente ke a me piace moltissimo ma cm piace a me piace a quasi tt i raga questo è il brutto xò cn questo la delusione + grande è ke a stento ci guardiamo x un secondo in faccia e nnt altro E..... spero ke un giorno capirai l'amore ke provo x te xkè ogni giorno ke passa stò male anzi malissimo........... ti amo angelo mioapette ha scritto:Avete mai avuto le delusioni??come le avete superate??
Io riesco dove gli altri non riescono!!
- amorosa
- Maggior Generale

fratelliiii è figliol a te t piglian sul p cul...detto eslpicitamente! xò arriva il giorno ke farai una storia seria kome la vuoi tu 
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Tantixime...eheh...superate? Ehm...mai nexuna!!!
---- EDIT ----
---- EDIT ----
PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !

si e vuoi sapere come l'ho superata.......così......dopo 5 min dicendo ke kazzo me ne fotte
di delusioni ne ho avute abbastanza...!! cm fare a superarle???? basta nn aspettarsi nnt dalle xsone! 
*-->kissà se ti arriva il mio Pensiero!!!<--*

- lo squartatore

ghv
---- EDIT ----
ghv
---- EDIT ----
ghv
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
-
picciolabamby
- .:: Sergente ::.

Si ne ho avute tante ma alkune nn le sono riuscite a superare!!!!!!!
- Allegati
-
principessina3xw7.gif- (32.06 KiB) Scaricato 41 volte
Picciolabamby