X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
- Ricardo Kakà
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1691
- Iscritto il: 21 mar 2008, 17:48
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
SE PROPRIO LO VOLETE SAPERE...AVELLA è PIENA DI DROGATI E MALVIVENTI...SCS IO NN VANGO MAI AD AVELLA XKè FA SKIFO...E POI GUARDATI IL TUO PAESE IN MINIATURA...E NN GIUDICARE SPERONE DALLE APPARENZE...NN CI SEI MAI STATO...NN SO SE SEI FEMMINA MA CMQ SIA...GUARDATI TU E IL TUO PAESE LARGO 4X4...°°KiSs°° ha scritto:gioia_ 91 ha scritto:senza offesa al mio paese(avella beac)siamo giusto il doppio,ma il doppio di sperone come abitanti,qnd!!e poi come mai voi speronesi venite sempre ad avella![]()
- //Mary_The_Best\\
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1829
- Iscritto il: 13 apr 2008, 16:10
- Località: ..Nel mio Mondo.. Vuoi venire??
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
Allor s verament o vuò sapè avell è kiù gruoss comm paes e ngopp a kest nun s discut! e pò vuliss metter avella cn sperone?? avella è un paese molto importante x la sua storia! ja dimi a sperone c'è il castello? c'è l'anfiteatro? ci sn altri momumenti storici??? jaaaa nn dice prp cazzate!!!Stella96 ha scritto:SE PROPRIO LO VOLETE SAPERE...AVELLA è PIENA DI DROGATI E MALVIVENTI...SCS IO NN VANGO MAI AD AVELLA XKè FA SKIFO...E POI GUARDATI IL TUO PAESE IN MINIATURA...E NN GIUDICARE SPERONE DALLE APPARENZE...NN CI SEI MAI STATO...NN SO SE SEI FEMMINA MA CMQ SIA...GUARDATI TU E IL TUO PAESE LARGO 4X4...°°KiSs°° ha scritto:gioia_ 91 ha scritto:senza offesa al mio paese(avella beac)siamo giusto il doppio,ma il doppio di sperone come abitanti,qnd!!e poi come mai voi speronesi venite sempre ad avella![]()
---- EDIT ----
*dire
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
jaaaaaaaa nn litigate spicialmente voi ragazze

Hip Hop Broke is my Life...


- //Mary_The_Best\\
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1829
- Iscritto il: 13 apr 2008, 16:10
- Località: ..Nel mio Mondo.. Vuoi venire??
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
eh o ma qnd sento dire ste cazzate mi girano ke dv fà!!MASTIFFIS ha scritto:jaaaaaaaa nn litigate spicialmente voi ragazze![]()
Cmq kiedo scs
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
- //Mary_The_Best\\
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1829
- Iscritto il: 13 apr 2008, 16:10
- Località: ..Nel mio Mondo.. Vuoi venire??
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
Cè no mo voglio un parere tuo quale paese è + bello e + importante tra avella e sperone?MASTIFFIS ha scritto:![]()
![]()
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
so 2 bei paesi e basta. solo ke avella ha delle cose in più di tutti i paesi del mandamento
P.S. le ragazze belle stanno a tutti i paesi
P.S. le ragazze belle stanno a tutti i paesi
Hip Hop Broke is my Life...


- //Mary_The_Best\\
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1829
- Iscritto il: 13 apr 2008, 16:10
- Località: ..Nel mio Mondo.. Vuoi venire??
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
Mmmm...vbb ja risposta accettabileMASTIFFIS ha scritto:so 2 bei paesi e basta. solo ke avella ha delle cose in più di tutti i paesi del mandamento
P.S. le ragazze belle stanno a tutti i paesi
cmq su qst hai ragione bei ragazzi si trovano d'appertutto..anke se è raro
e cmq c'è scritto anke in molti libri ke avella è importante x le nocciole e x i suoi monumenti storici!! su qst nn si discute xò!!
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
Hip Hop Broke is my Life...


-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 18 apr 2008, 11:35
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
MAROOOOOOOOOO....BASTAAAAAAAAAAAAAAA...........AVELLA,SPERONE,AVELLA SPERONE....UFFAAAAAAAAAAAA........AVELL è BELL E SPERON è BELL....BASTA....
-
**kirakira**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 907
- Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50
Re: X voi KI è LA ragazza + bella DI sperone????
placate la vostra ira nei confronti degli speronesi....basta litigare...


