Non posso che darti ragione...blablablabla ha scritto:se fosse come dici tu al riguardo dell'euro..a quest'ora tutti i paesi della stessa moneta dovrebbero accusare qsti problemi economici...e invece li abbiamo solo noi..o cmq noi in maggior misura...sì è vero Prodi ha "messo" l'euro..ma al governo c'era berlusconi..era lui ke doveva frenare i prezzi...nientdimen ke il magnum prima stava 2300 lire al massimo e dopo l'euro è arrivat a 1,50 €..uno dei tnti casi...qllo ke m rikordo d piu..quindi ripeto..gli errori non sono mai fatti da una sola persona..le cosiddette associazioni a favore dei consumatori...quando i commercianti alzavano i prezzi..se stevn zitt..xkè in fondo l'italia è tutta una grande camorra..leviathan ha scritto:@ blablablabla
Come non quotarti sul fatto che l'Italia faccia schifo sia economicamente sia politicamente...
Corruzione dappertutto...
Però... non possiamo rovinarci... raddoppiando, o addirittura triplicando, la nostra povertà per un debito che i tuoi amichetti di sinistra hanno avviato...
Favorire la classe operaia?
La sinistra a quanto pare va proprio a favore dei ricchi... coloro che non se ne fregano, che non accusano delle tasse che aumentano e dei costi del cibo che aumentano spropositatamente... forse sei proprio tra quelli, non so...
Berlusconi non ha possibilità di essere rieletto dopo tutti i casini successi, ma comunque a mio avviso sarebbe meglio di Prodi...
Stava recuperando il debito... così soavemente che Prodi ha voluto ri-ampliarlo con la moneta europea, come già ho detto (i dati sono di Eurostat)...
Ahh, se salisse al governo Forza Nuova o Alleanza Nazionale...
Se ci fosse ancora Mussolini...
Ahh, ricordo le Marlboro ancora quando costavano all'incirca 2000 lire (il pacchetto da 10)... ora costa 2.10 €
Credo che mi trasferirò altrove... come stanno i fatti, tra una decina di anni chi ora può permettersi un'Audi TT, si potrà permettere al massimo una 127...