AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:108: :114:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:cry: :cry:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
[*Giusy la miss*]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 433
Iscritto il: 23 lug 2008, 12:47
Località: *In My DrEaMs*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*Giusy la miss*] »

:107: :107: :107: :107: :107:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
[*..● L' αмσяє ηση ѕι Dєѕ¢яινє, ηση ѕι ѕριєgα...l'αмσяє ѕι νινє є вαѕтα!●..*]
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
A๓๏ lค vเtค ร๏lค๓єภtє χкè ςเ รєเ TU
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:sad: :sad:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
[*Giusy la miss*]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 433
Iscritto il: 23 lug 2008, 12:47
Località: *In My DrEaMs*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*Giusy la miss*] »

[*Giusy la miss*] ha scritto::107: :107: :107: :107: :107:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
[*..● L' αмσяє ηση ѕι Dєѕ¢яινє, ηση ѕι ѕριєgα...l'αмσяє ѕι νινє є вαѕтα!●..*]
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
A๓๏ lค vเtค ร๏lค๓єภtє χкè ςเ รєเ TU
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

[*Giusy la miss*] ha scritto::107: :107: :107: :107: :107:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
[*Giusy la miss*]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 433
Iscritto il: 23 lug 2008, 12:47
Località: *In My DrEaMs*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*Giusy la miss*] »

Magghy ha scritto:
[*Giusy la miss*] ha scritto::107: :107: :107: :107: :107:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
[*..● L' αмσяє ηση ѕι Dєѕ¢яινє, ηση ѕι ѕριєgα...l'αмσяє ѕι νινє є вαѕтα!●..*]
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
A๓๏ lค vเtค ร๏lค๓єภtє χкè ςเ รєเ TU
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

Magghy ha scritto::sad: :sad:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
[*Giusy la miss*]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 433
Iscritto il: 23 lug 2008, 12:47
Località: *In My DrEaMs*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*Giusy la miss*] »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
[*..● L' αмσяє ηση ѕι Dєѕ¢яινє, ηση ѕι ѕριєgα...l'αмσяє ѕι νινє є вαѕтα!●..*]
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
A๓๏ lค vเtค ร๏lค๓єภtє χкè ςเ รєเ TU
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

BALLET ha scritto::108: :114:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
[*Giusy la miss*]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 433
Iscritto il: 23 lug 2008, 12:47
Località: *In My DrEaMs*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*Giusy la miss*] »

[*Giusy la miss*] ha scritto:
Magghy ha scritto:
[*Giusy la miss*] ha scritto::107: :107: :107: :107: :107:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
[*..● L' αмσяє ηση ѕι Dєѕ¢яινє, ηση ѕι ѕριєgα...l'αмσяє ѕι νινє є вαѕтα!●..*]
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
A๓๏ lค vเtค ร๏lค๓єภtє χкè ςเ รєเ TU
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:sad:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 05 lug 2008, 15:08

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥ »

:grin: :grin: :grin: :grin:
.............ღ๒เ๏ภ๔ค

.......................................... Immagine............................................


.......Mαяgò-Mαяıκα-SøšO-Fαвч-Mчяı-AитO.......ν'αмυ


:.:.:.:Lαѕ ∂ινιиαѕ:.:.:.:
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

:cool: :lol: ;-)
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:!:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Carla...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2010
Iscritto il: 17 lug 2007, 22:42
Località: ﺴ۩๑Čเččเαησ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Carla... »

:roll:
Immagine
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7282
Iscritto il: 16 mar 2007, 10:31
Località: visciano

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Nello D.S. »

:-|
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"



Immagine
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

:razz:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

scemo!
:lol:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

oooooooooooooooo...l'hai scritto tu!!!!!!!!
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

ma...lo hai scritto tu...anke se nn so come!!
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

[quote="Jack36"]sn scemo!!
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

Jack36 ha scritto:sn scemo!!!
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Rispondi