Lo conosco...L'anno scorso ci faceva italiano,latino,storia e geografia ed era anke il nostro coordinatore di classe...Infatti prp x qst l'anno scorso stat 1 anno fantastico (nn ke qst anno nn lo sia stato...)!
é prp 1 bravo Prof...Le litigate ke si facevano lui e la mia compa di banco...x poco si prendevano a capelli 1 pò matto ma buono cm il pane...XD
Quante risate grazie a lui...
Se nn sbaglio,da cm disse lui, doveva andare ad insegnare all'Università...Bè peccato...Era 1 grande prof!
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
sexy boys ha scritto:dammi il tuo..tramite mes.privato ok??
è nato un nuovo amore
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
RAGA HO FATTO LEGGERE TT IL TOPIK A MIO KUGINO KARLANGELO E GLI HA FATTO PIACERE SAPERE KE GLI VOLETE KOSì BENE E MI HA DETTO KE GLI FAREBBE PIACERE SAPERE VOI KI SIETE E SE MAGARI QUALKE VOLTA LO ANDATE A TROVARE...
sexy boys ha scritto:dammi il tuo..tramite mes.privato ok??
è nato un nuovo amore
nn penso
ma in quali classi insegna??ma alle medie o alle elementari??
sono le piccole cose belle che fanno bella la nostra vita quando accadono all'improvviso un sorriso spunterà...sono le piccole cose belle che regalano felicitàe ti cambiano la giornata se le vivi con semplicità....!!!!
waa carlangelo è stato un grande per me l'ho avuto l'anno scorso mamma mi e comm faceva paria e pò ci aiutava un sacco!!!! è un grande veramente. GRAND PRUFSSO.
tifare inter milan juventus e roma nuoce gravemente alla tua salute.... per una vita migliore tifa NAPOLI
Il professore è magnifico,simpaticissimo,bravissimo,sempre paziente e gentile...mille aggettivi x descrivere la sua "grande" xsn.....professòòòò sit ò meglj vvttttb
SweetSpasso ha scritto:RAGA CARLANGELO è MIO KUGINO E GLI VOGLIO MOLTO BENE...
NN PARLATE MALE DI LUI XKE KOME LUI NN C'è NESSUNO ..
è MAGNIFIKO ED è MOLTO SIMPATIKO..
TI FA PARIARE TANTIXIMO..
CMQ LA FIGLIA ( MIA KUGINA ) è BELLISSIMA...
ANGELO TVTTB
scusa ma allora è tuo zio? o la figlia è tua nipote?