karina 92 ha scritto:pò la gente mi dice kiarite...ke tengo da kiarire...se mi blokki anke su msn...se nn mi vuoi dire il giorno in kui ti ho guardato skifato..inventando la scusa del"nn voler parlare xk mi scoccio"vuol dire ke nn esiste...fai cm vuoi...io ci tengo a te...e tu lo sai..anzi lo sanno tt...sto cercando anke di kiarire..xk perdere la tua amicizia mi fa male...xò vedo ke a te nn interessa...ti ho detto tt..ciao
Ki te l'ha dtt Se nn sbaglio hai iniziato tu a blokkarlo
karina 92 ha scritto:pò la gente mi dice kiarite...ke tengo da kiarire...se mi blokki anke su msn...se nn mi vuoi dire il giorno in kui ti ho guardato skifato..inventando la scusa del"nn voler parlare xk mi scoccio"vuol dire ke nn esiste...fai cm vuoi...io ci tengo a te...e tu lo sai..anzi lo sanno tt...sto cercando anke di kiarire..xk perdere la tua amicizia mi fa male...xò vedo ke a te nn interessa...ti ho detto tt..ciao
karina 92 ha scritto:pò la gente mi dice kiarite...ke tengo da kiarire...se mi blokki anke su msn...se nn mi vuoi dire il giorno in kui ti ho guardato skifato..inventando la scusa del"nn voler parlare xk mi scoccio"vuol dire ke nn esiste...fai cm vuoi...io ci tengo a te...e tu lo sai..anzi lo sanno tt...sto cercando anke di kiarire..xk perdere la tua amicizia mi fa male...xò vedo ke a te nn interessa...ti ho detto tt..ciao[/color]
quale gente??? l'ho chiesta io sta cosa...... se nn è possibile facit chell ca cazz vulit voi ...........pigliatv a mazzat o continuate a rendervi ridicoli su questo forum a me nn interessa di certo..... io volevo mettere la pace, ma visto che nn è possibile nn fa niente...
ij cos brutt nn voglio sapè nnt xkè se do d'accordo ad antonio subit parl nika se dò ragione a nika subit parl antonio quind è megl k m stong zitt e m facc e fatt miei e tu na parlà xkè kell k vogl fà io nn sn fatti tuoi
zlatan 2 ha scritto:ij cos brutt nn voglio sapè nnt xkè se do d'accordo ad antonio subit parl nika se dò ragione a nika subit parl antonio quind è megl k m stong zitt e m facc e fatt miei e tu na parlà xkè kell k vogl fà io nn sn fatti tuoi
va buo m mett a perdr o tiemp cu te ma c teng a vrèèè
weeeeeeeeeeee la volete smettere o no?? vi state rendendo veramente ridicoli
Antò fate pace e smettetela kiaritevi una volta per tutte però a faccia a faccia jamm a varè
facit a bress se nn vi chiarite vi prendo a skiaffi
TORRES ha scritto:weeeeeeeeeeee la volete smettere o no?? vi state rendendo veramente ridicoli
Antò fate pace e smettetela kiaritevi una volta per tutte però a faccia a faccia jamm a varè
n'gul oi torres a quant si brutt ... :74: :74: :74:
però hai ragione...........
TORRES ha scritto:weeeeeeeeeeee la volete smettere o no?? vi state rendendo veramente ridicoli
n'gul oi torres a quant si brutt ... :74: :74: :74:
però hai ragione...........
quando mi vedrai ti dovrai inginocchiare senò la pagherai cara