bimba13 ha scritto:smp spam eraPeppe89 ha scritto:
quello nn era spam, ho semplicemente affermato quello ke hai detto!!!![]()
invece no tz
bimba13 ha scritto:smp spam eraPeppe89 ha scritto:

invece nn devi avere dubbi, xkè io i fatti degli altri posso farmelibimba13 ha scritto:ho dei dubbi sul fatto ke tu ti puoi fare i fatti di ttPeppe89 ha scritto:
e xkè scusa???
ke dubbio hai???uau 1 altro scioglilingua
![]()

sn troppo astuto!!!bimba13 ha scritto:no nn l'avevo notatoPeppe89 ha scritto:nn sò se hai notato quello scritto in piccolobimba13 ha scritto:
si è mlt strano...ora ho visto
![]()

modestament!!!bimba13 ha scritto:a teeeeeeee!!!!Peppe89 ha scritto:ma io dico solo la verità e dico solo quello ke penso, nulla in più e nulla in menobimba13 ha scritto:
ecco appuntomi sembrava trp strano :lol:peppe è ritornato all'attacco
![]()

lo sò!!!bimba13 ha scritto:cattivoooooPeppe89 ha scritto:invece devo, te lo meriti tztzbimba13 ha scritto:
no dai nn fare cosi![]()
![]()

sibimba13 ha scritto:okPeppe89 ha scritto:allora emozioniamocibimba13 ha scritto:
anke a me![]()
![]()

uaaaa veramente??bimba13 ha scritto:1 scioglilinguaPeppe89 ha scritto:e tu ora ke hai detto??bimba13 ha scritto:
ma io nn ho detto ness1 detto!xkè hai detto ql ke hai detto?
ps:avevio dtt 1 scioglilingua![]()
![]()
![]()

e come sempre quoti quello ke ho detto io, del resto dico sempre cose verissime, come nn quotarmibimba13 ha scritto:ripeto ql ke ha dtt peppeCESC.10 ha scritto:BASTTTTTTTTke fastidio vi diamo?
![]()

bimba13 ha scritto:no vojamo parlare quavero peppe?
![]()
![]()
![]()

quà m diverto d più, e poi na cos, le scrivete voi tante stronzate e spammate x tt il forum, noi invece ke lo facciamo in 1 solo topik stat facenn nu sacc e casin inutilment, boh e ki v capisc!!!CESC.10 ha scritto:NESSUN FASTIDIO MA NN POTETE PARLARE SU MSNbimba13 ha scritto:ripeto ql ke ha dtt peppeCESC.10 ha scritto:BASTTTTTTTTke fastidio vi diamo?
![]()

sai cm è...i miei poteri speciali...Peppe89 ha scritto:
![]()
![]()
come hai fatto??

nn incominciamo ti prgPeppe89 ha scritto:logico!!!bimba13 ha scritto:
stabbè![]()
![]()

menomalePeppe89 ha scritto:bimba13 ha scritto:
giusto![]()
![]()
lo sò![]()

e invece si caro mioPeppe89 ha scritto:bimba13 ha scritto:smp spam eraPeppe89 ha scritto:
invece no tz

te lo ripeto...nn ne sarei tnt sicura...Peppe89 ha scritto:invece nn devi avere dubbi, xkè io i fatti degli altri posso farmelibimba13 ha scritto:
ho dei dubbi sul fatto ke tu ti puoi fare i fatti di ttuau 1 altro scioglilingua
![]()
![]()

si certo certoPeppe89 ha scritto:sn troppo astuto!!!bimba13 ha scritto:
no nn l'avevo notatoora ho visto
![]()
![]()

si xò mo nun t'o crerPeppe89 ha scritto:modestament!!!bimba13 ha scritto:
a teeeeeeee!!!!![]()

ok se lo sai...Peppe89 ha scritto:lo sò!!!bimba13 ha scritto:
cattivooooo![]()
![]()
![]()

fermiamoci anke qua...sennò ricominciamo la tiriteraPeppe89 ha scritto:sibimba13 ha scritto:
ok![]()
![]()

vedi?Peppe89 ha scritto:uaaaa veramente??bimba13 ha scritto:
1 scioglilingua![]()
nn me ne ero proprio accorto!!!

si vbb dai mo...acal a crestPeppe89 ha scritto:e come sempre quoti quello ke ho detto io, del resto dico sempre cose verissime, come nn quotarmibimba13 ha scritto:
ripeto ql ke ha dtt peppeke fastidio vi diamo?
![]()
![]()

giustoPeppe89 ha scritto:bimba13 ha scritto:no vojamo parlare quavero peppe?
![]()
sisi, quà si aumentano i mess, su msn no

bravoooooo!!!!Peppe89 ha scritto:
quà m diverto d più, e poi na cos, le scrivete voi tante stronzate e spammate x tt il forum, noi invece ke lo facciamo in 1 solo topik stat facenn nu sacc e casin inutilment, boh e ki v capisc!!!

bimba13 ha scritto:sai cm è...i miei poteri speciali...Peppe89 ha scritto:
![]()
![]()
come hai fatto??![]()

okokbimba13 ha scritto:nn incominciamo ti prgPeppe89 ha scritto:logico!!!bimba13 ha scritto:
stabbè![]()
![]()