kosa ne pensate...
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: kosa ne pensate...
ja ma qll è il barbiere k ha sgarrato..e poi il casco gli aveva fatto tt i capelli...lasciamelo stare!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: kosa ne pensate...
killi cos ern o cess figliò..c curaggGirlmorina ha scritto:ja ma qll è il barbiere k ha sgarrato..e poi il casco gli aveva fatto tt i capelli...lasciamelo stare!!

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: kosa ne pensate...
oh nun è colpa mij...k bbuò a me??cmq ho passato un aserata bellixima..alla faccia tua!! :88:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: kosa ne pensate...
alla faccia mia?? ij m l'agg pariat kiu e te... !!!! nn m metto a perdere il tempo cn un ragazzo..m diverto cn i miei amici !!!! :88: :88:

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: kosa ne pensate...
e io me la sn pariata cn i miei amici e cn il mio ragazzzo!! :88:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: kosa ne pensate...
cn i miei amici hai detto bene..xk io m sn divertita nn sl con i ragazzi ma soprattutto cn le ragazze !!! la mia vera ragione di vita :88: :88:

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: kosa ne pensate...
e grazie..voi ve ne andavate ogni 2 secondi a sgmniare...c credo...mi lasciate sempre da sola cn i ragazzi!!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: kosa ne pensate...
èèèè...è logico potresti venire ank tu..pò se ti portare in braccio buono a sapersi ! ank xkè crediamo k cmq vuoi sta cn il tuo ragazzo...!!Girlmorina ha scritto:e grazie..voi ve ne andavate ogni 2 secondi a sgmniare...c credo...mi lasciate sempre da sola cn i ragazzi!!!

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: kosa ne pensate...
scusa..pò se ti dobbiamo portare in braccio*SweetAngel17 ha scritto:èèèè...è logico potresti venire ank tu..pò se ti portare in braccio buono a sapersi ! ank xkè crediamo k cmq vuoi sta cn il tuo ragazzo...!!Girlmorina ha scritto:e grazie..voi ve ne andavate ogni 2 secondi a sgmniare...c credo...mi lasciate sempre da sola cn i ragazzi!!!

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: kosa ne pensate...
io nn vengo cn voi xkè nn posso venire idiota!!anke xkpè se vengo io è logiko k viene anke lui..nn è qst il problema...SweetAngel17 ha scritto:scusa..pò se ti dobbiamo portare in braccio*SweetAngel17 ha scritto:èèèè...è logico potresti venire ank tu..pò se ti portare in braccio buono a sapersi ! ank xkè crediamo k cmq vuoi sta cn il tuo ragazzo...!!Girlmorina ha scritto:e grazie..voi ve ne andavate ogni 2 secondi a sgmniare...c credo...mi lasciate sempre da sola cn i ragazzi!!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: kosa ne pensate...
hai ragione..t ven appriess comm a nu can
cmq nn è colpa mia !!!! 

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: kosa ne pensate...
manco mia!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: kosa ne pensate...
stabben

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: kosa ne pensate...
nebbats
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: kosa ne pensate...
nn dovresti dire ben sta apposta del contrario?Girlmorina ha scritto:nebbats

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
-
la_bionda_e_la_mora
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 8
- Iscritto il: 17 lug 2008, 12:20
Re: kosa ne pensate...
Non la conosciamo... :68: :68: :68:
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: kosa ne pensate...
famm parià...!!SweetAngel17 ha scritto:nn dovresti dire ben sta apposta del contrario?Girlmorina ha scritto:nebbats
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
-
-ricciolina-
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 333
- Iscritto il: 26 lug 2008, 15:21
- Località: a casa mi stò...
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: kosa ne pensate...

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6069
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:00
- Località: 3 metri sopra il cielo...
Re: kosa ne pensate...
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: kosa ne pensate...

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- AnGeL_dEvIl_95
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 607
- Iscritto il: 18 giu 2008, 12:14
- Località: sulla luna..
Re: kosa ne pensate...
nn poxo dire k siamo grandi amike...xò andiamo in classe insieme..è 1 ragazza..mlt carina e simpatica...x qst simooooooooooo nn cambiare maiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!tvttttb
°•. °•.->*KILL.PUSSIES*<-.•° .•°

Come break me down bury me I am finished with you look in my eyes you're killing me all i wanted was you...

Come break me down bury me I am finished with you look in my eyes you're killing me all i wanted was you...
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: kosa ne pensate...
grazieeeee tvttttbAnGeL_dEvIl_95 ha scritto:nn poxo dire k siamo grandi amike...xò andiamo in classe insieme..è 1 ragazza..mlt carina e simpatica...x qst simooooooooooo nn cambiare maiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!tvttttb![]()
![]()
![]()

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- νєя∂ιαиα...♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8902
- Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
- Località: ---->°CiCcIaNo°<----
Re: kosa ne pensate...
l ho conosciuta oggi tramite msn..ke dire mi sembra bella e simpatica..
*Verdiana..*

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: kosa ne pensate...
grazieeeePiccolina93 ha scritto:l ho conosciuta oggi tramite msn..ke dire mi sembra bella e simpatica..![]()

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
