cs ne pensate??

Bono 86
.:: Caporale ::.

cs ne pensate??

Messaggio da Bono 86 »

ciao a tt raga che ne pensate di muccio carmen??è una raga di sperone x me è veram brutta è chiatt ten nu cul ca è quant o camp e sparon è pur antipatic ahahah..x nn parlare re cosc manch ten dui prusciutt san daniel a sott e dei suoi capelli orrendi. :88: ..kmq ...una volta mi fermai cn la macchina xchè volevo il num ma nn suo di una sua amica .xchè mi piaceva .e lei che mi dice....no mi disp il numero noi nn lo diamo a nessuno.e tt ca s'sbattev ...ma chi ta chiest a te ne stu mostr nn mi permetterei mai....maròòò ma nn capisco xchè crte ragazze che nn se lo possono permettere se lo credono pure...mentre la sua amica che era così carina nn so crev propr mah!!! :roll:
//Mary_The_Best\\
.:: Tenente ::.

Re: cs ne pensate??

Messaggio da //Mary_The_Best\\ »

Bono 86 ha scritto:ciao a tt raga che ne pensate di muccio carmen??è una raga di sperone x me è veram brutta è chiatt ten nu cul ca è quant o camp e sparon è pur antipatic ahahah..x nn parlare re cosc manch ten dui prusciutt san daniel a sott e dei suoi capelli orrendi. :88: ..kmq ...una volta mi fermai cn la macchina xchè volevo il num ma nn suo di una sua amica .xchè mi piaceva .e lei che mi dice....no mi disp il numero noi nn lo diamo a nessuno.e tt ca s'sbattev ...ma chi ta chiest a te ne stu mostr nn mi permetterei mai....maròòò ma nn capisco xchè crte ragazze che nn se lo possono permettere se lo credono pure...mentre la sua amica che era così carina nn so crev propr mah!!! :roll:
Inftt! ci sn dei cessi di ragazze ke se lo credono ma nn si rendono conto ke fanno pena..lo stesso vale x 1 ragazzo... :roll: :lol:
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

Immagine

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..

Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
Bono 86

Messaggio da Bono 86 »

//Mary_The_Best\ ha scritto:
Bono 86 ha scritto:ciao a tt raga che ne pensate di muccio carmen??è una raga di sperone x me è veram brutta è chiatt ten nu cul ca è quant o camp e sparon è pur antipatic ahahah..x nn parlare re cosc manch ten dui prusciutt san daniel a sott e dei suoi capelli orrendi. :88: ..kmq ...una volta mi fermai cn la macchina xchè volevo il num ma nn suo di una sua amica .xchè mi piaceva .e lei che mi dice....no mi disp il numero noi nn lo diamo a nessuno.e tt ca s'sbattev ...ma chi ta chiest a te ne stu mostr nn mi permetterei mai....maròòò ma nn capisco xchè crte ragazze che nn se lo possono permettere se lo credono pure...mentre la sua amica che era così carina nn so crev propr mah!!! :roll:
Inftt! ci sn dei cessi di ragazze ke se lo credono ma nn si rendono conto ke fanno pena..lo stesso vale x 1 ragazzo... :roll: :lol:
sn d'accordo cn te ;-)
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

MadOo..ma nn ti sembra 1pò di esagerare?? :roll:
Cm fai a giudicare 1xsn sl x averla incOntrata 1vOlta x via..??bhOoO.. :roll:
Cmq iO carmen la cOnOscO pOkO..mi sembra 1brava ragazza ed è bellina!..ciaO.. ;-)
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Bono 86

Messaggio da Bono 86 »

..*KISS*.. 93 ha scritto:MadOo..ma nn ti sembra 1pò di esagerare?? :roll:
Cm fai a giudicare 1xsn sl x averla incOntrata 1vOlta x via..??bhOoO.. :roll:
Cmq iO carmen la cOnOscO pOkO..mi sembra 1brava ragazza ed è bellina!..ciaO.. ;-)
io ho detto solo la verità..e poi ti assicuro che anche i miei amici che la conoscono bene dicono lo stesso ...poi x quanto riguarda la bellezza nn ci vuole uno scienziato x affermare quello che ho detto...è davvero brutta lo dicono tutti...e poi nn mi dire che nn vedi che culo che ha ...devi essere prp cecata x nn vedero scusa eh :!: senza offesa naturalmente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

OgnunO la pensa cm vuOle... :roll: :roll:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
//Mary_The_Best\\

Messaggio da //Mary_The_Best\\ »

Beh..io cmq nn mi riferivo a quella ragazza..la conosco sl di vista e nn giudico a okki kiusi :lol: ;-)
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

Immagine

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..

Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
**gIuSy!!!!**

Messaggio da **gIuSy!!!!** »

sorry!!!!!nn la conosco.........
Immagine

...tHiS iS mY wOrLd...
Bono 86

Messaggio da Bono 86 »

..*KISS*.. 93 ha scritto:OgnunO la pensa cm vuOle... :roll: :roll:
sicuramente
Bono 86

Messaggio da Bono 86 »

:!:
GIRL89****SMAK

Messaggio da GIRL89****SMAK »

PER ME ANKE SE NN LA POSSO VEDERE NN BISOGNA OFFENDERE UNA PERSONA SPECIALMENTE SU UN FORUM PUBBLICO....CARMEN HA UNA BELLEZZA CM CE L'HANNO TUTTI COMPRESO TU....OGNUNO HA I SUOI PROPRI GUSTI MA OFFENDERLA IN QUESTO MODO STA A SIGNIFICARE 2 COSE:O NN LA SOPPORTI PKE MAGARI TI HA FATTO QLS OPPURE SEI TALMENTE ACIDO E CATTIVO DA NN FREGARTENE DI CM PUO RIMANERE LA PERSONA OFFESA...NN GIUDICARE SE NN VUOI ESSERE GIUDICATO...PENSA SE QUESTE COSE LE DICESSERO A TE...COME CI RIMARRESTI????????IO PENSO DA SKIFO.....E POI SE SE LO CREDE SIGNIFICA KE HA AUTOSTIMA DI SE STESSA O QLN KE NN LA PENSA CM TE GLIELO FA CREDERE.....E POI KI HA CACCIATO QUESTA SCIENZA KE LE PERSONE BRUTTE NN SE LO POSSONO CREDERE????????CI SN RAGAZZE BELLE FUORI MA DENTRO SN ORRENDE E PERSONE MENO CARINE KE HANNO UN CARATTERE BELLISSIMO.....VABBE......è UN MIO GIUDIZIO.......CIAOOOOOOOO
Bono 86

Messaggio da Bono 86 »

GIRL89****SMAK ha scritto:PER ME ANKE SE NN LA POSSO VEDERE NN BISOGNA OFFENDERE UNA PERSONA SPECIALMENTE SU UN FORUM PUBBLICO....CARMEN HA UNA BELLEZZA CM CE L'HANNO TUTTI COMPRESO TU....OGNUNO HA I SUOI PROPRI GUSTI MA OFFENDERLA IN QUESTO MODO STA A SIGNIFICARE 2 COSE:O NN LA SOPPORTI PKE MAGARI TI HA FATTO QLS OPPURE SEI TALMENTE ACIDO E CATTIVO DA NN FREGARTENE DI CM PUO RIMANERE LA PERSONA OFFESA...NN GIUDICARE SE NN VUOI ESSERE GIUDICATO...PENSA SE QUESTE COSE LE DICESSERO A TE...COME CI RIMARRESTI????????IO PENSO DA SKIFO.....E POI SE SE LO CREDE SIGNIFICA KE HA AUTOSTIMA DI SE STESSA O QLN KE NN LA PENSA CM TE GLIELO FA CREDERE.....E POI KI HA CACCIATO QUESTA SCIENZA KE LE PERSONE BRUTTE NN SE LO POSSONO CREDERE????????CI SN RAGAZZE BELLE FUORI MA DENTRO SN ORRENDE E PERSONE MENO CARINE KE HANNO UN CARATTERE BELLISSIMO.....VABBE......è UN MIO GIUDIZIO.......CIAOOOOOOOO
ok rispetto il tuo giudizio...kmq nn è solo brutta esteriormente anche interiormente te lo assicuro...anche se a me nn ha fatto niente ciaoooo
***C 18***
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da ***C 18*** »

emmm :roll: nn comment :-| concordo cn bono......we ma forse ho cap chi6 adesso ti mando un mp aspè risp ;-)

C 18
**kirakira**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da **kirakira** »

penso ke prima di giuducare le persone bisogna conoscerle...ma qst è un errore ke spesso tutti spesso e volentieri fanno..apparenza e pregiudizio...cmq carmen la conosco abbastanza può sembrare un po' una ke se la tira ma in fondo è una brava raga e anke simpatika...poi kiaramente ognuno la pensa cm vuole....
MISS_A
.:: Capitano ::.

Messaggio da MISS_A »

è vero che stiamo su un forum pubblico ma parlare così di una xsona che nn conosci nemmeno nn è giusto...Carmen è carina come tutte le ragazze nn penso che essere grassottella sia un problema anzi è carina così come è xò ovviamente nn può piacere a tutti...x quanto riguarda il carattere si vede che nn la conosci abbastanza può risultare antipatica ma in fin dei conti è molto sensibile io te lo posso assicurare xkè la conosco da moltissimo tempo...L'amica ke x te è carina(nn so a chi ti riferisci)può essere bella esteriormente ma può avere un carattere orrendo.Secondo me hai detto queste cose solo xkè nn ti ha voluto dare il numero xò tu intelligentemente potevi chiederlo personalmente all'amica.
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

Immagine
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da valett »

Bono 86 ha scritto:
//Mary_The_Best\ ha scritto:
sn d'accordo cn te ;-)
bravi
»VαℓӘ~

Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Bono 86

Messaggio da Bono 86 »

x miss a io rispetto la tua opinione però si vede che nn hai capito bene xchè io intelligentemente cm hai detto tu il numero nn lo chiesto a lei ma alla sua amica ed è stata lei che mi ha risposto così in modo anche un po sgarbato...senza che nessuno gl ha dato confidenza...anzi io lo difesa pure xchè i miei amici dietro nella maCCHINA la ridevano appresso e io ho detto ja nu facit e sciem .....x quanto riguarda la sua bellezza poi è tt o'ver ciaooo ;-)

---- EDIT ----

bravi[/quote]
grazie ;-)
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da @aLeSsIa@ »

non penso che offendere le persone sia lecito cm hai fatto tu solo perchè questa ragazza è un pò bruttina...............................impara a parlare prima di te e poi degli altri da premettere che questa ragazza non la conosco ma non reputo che sia una cosa buona trattarla così barbaramente................cm hai fatto tu......... ;-)
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

Immagine
Bono 86

Messaggio da Bono 86 »

@aLeSsIa@ ha scritto:non penso che offendere le persone sia lecito cm hai fatto tu solo perchè questa ragazza è un pò bruttina...............................impara a parlare prima di te e poi degli altri da premettere che questa ragazza non la conosco ma non reputo che sia una cosa buona trattarla così barbaramente................cm hai fatto tu......... ;-)
se nn conosci questa raga allora nn puoi parlare proprio e nn stò parlando solo a livello fisico ma anche caratteriale xchè è brutta interiormente...ah forse nn lo sai ma una mia amica mi disse che una volta si era permessa anche di offendera dicendo maròò chell è o cess quando poi è una ragazza bellissima....lei che è una ragazza educata nn la rispose proprio xchè alla fine si sà l'invidia è una brutta bestia specialmente x una cm lei che nn può permetterselo ...ciaooo ;-)
GIRL89****SMAK

:???: :roll: :roll: ......
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

Addirittur bruttina mò è esagerato,la bellezza è soggettiva a te nn piace a qualcun altro invece si.Scusami ma nn avevo capito ke aveva risposto lei al posto dell'amica xò se lei ha risp è solo xkè l'amica nn sa dire di No.A volte Carmen fa delle cose senza rendersi conto ma se la conosci rimangeresti quello che hai detto ha qualche difetto come tutte le ragazze del resto xò è troppo buona.Io la difendo anche se qualche volta mi ha fatto trovare nei pasticci :grin:
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

Immagine
Bono 86

Messaggio da Bono 86 »

io invece penso che la sua amica sà dire di no..e poi doveva decidere lei ......e poi quei sorrisini di cazzo cu chella facc e cazz brutt ca ten se ten p'ess...s'permett pur e giudicà alla mia amica ...... ca è bellissima ??chi nn vuole esere giudicato allora nn deve giudicare....ciAOOOO ;-)
GIRL89****SMAK

VABBE ABBIAMO CAPITO KE NN TI PIACE CM PERSONA....NN CI STA NIENT A FA.....CIAO
Bono 86

Messaggio da Bono 86 »

SI :roll: INFTTI è UNA MIA OPINIONE CIAOOOO ;-)
mini white

Messaggio da mini white »

NN LA CONOSCO TNT BN E QUINDI NN PSS GIUDICARLA A FONDO Xò A VLT M FA ESAURIRE QND CN ME VUOLE FARE LA GRANDE..CIOè FCND BATTUTINE FUOPRI LUOGO..è VERO K HA 2 ANNI IN + D ME Xò QST NN GIUSTIFICA K DV KIAMARMI BIMBA DAVANTI AI MIEI AMICI MENTRE SKERZO CN LORO..KISS
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
Rispondi