ok ciaopazza789 ha scritto:nn vedo perchè dovrei dare il mio contatto msn a una persona che nn conosco...cmq se nn mi dici il tuo nome a me nn interessa io nn ci perdo niente
raisp urgente....
-
diavolessa92
- .:: Sergente ::.

Re: raisp urgente....
ciao giuliadiavolessa92 ha scritto:ok ciaopazza789 ha scritto:nn vedo perchè dovrei dare il mio contatto msn a una persona che nn conosco...cmq se nn mi dici il tuo nome a me nn interessa io nn ci perdo niente
ogni persona è importante...pur piccola che sia.....amore mio ti amo
[LiberoVideo][/LiberoVideo]
[LiberoVideo][/LiberoVideo]-
diavolessa92

ok mamma salutami papa zitta nn dire nnt cmq nn sn giulia un'amika ok...capiscimipazza789 ha scritto:ciao giuliadiavolessa92 ha scritto:ok ciaopazza789 ha scritto:nn vedo perchè dovrei dare il mio contatto msn a una persona che nn conosco...cmq se nn mi dici il tuo nome a me nn interessa io nn ci perdo niente
ok mamma salutami papa zitta nn dire nnt cmq nn sn giulia un'amika ok...capiscimi[/quote]
ok ho capito tutto ciao tvb
ok ho capito tutto ciao tvb
diavolessa92

ok ho capito tutto ciao tvb[/quote]pazza789 ha scritto:ok mamma salutami papa zitta nn dire nnt cmq nn sn giulia un'amika ok...capiscimi
anke io tvb baci... :90: :90: :90: :75: :68:
anke io tvb baci... :90: :90: :90: :75: :68:[/quote]diavolessa92 ha scritto:ok ho capito tutto ciao tvbpazza789 ha scritto:ok mamma salutami papa zitta nn dire nnt cmq nn sn giulia un'amika ok...capiscimi
cosa ti devo scusare cmq salutami quella pazza di tua sorella lina
diavolessa92

cosa ti devo scusare cmq salutami quella pazza di tua sorella lina[/quote]pazza789 ha scritto:anke io tvb baci... :90: :68:diavolessa92 ha scritto:ok ho capito tutto ciao tvbpazza789 ha scritto:ok mamma salutami papa zitta nn dire nnt cmq nn sn giulia un'amika ok...capiscimi
okok ciao scema