ke metodi???
- Filippo O' Ciakkaron
- Maggior Generale

Re: ke metodi???
a cazzett ncapp te mitt e kill a ropp tenn o buc a copp se veren e capill 

lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
- forza milan
- .:: Sergente ::.

essere normali,il piu semplice possibile,colpire per la semplicità che uno possiede
si pero prima di dircelo tu ci vai a perdere molto e nn ti dico kosa haaaaaaahaaaaakekko_lo juventino doc ha scritto:AZZbwin ha scritto:kekko_lo juventino doc ha scritto:szèèèèèèèèèèè![]()
pò mo ric xò![]()
sese pero e un po violento![]()

infatti.....noi ragazze(almeno io) lancio degli sguardi se mi interessa un ragazzo....ma voiiiiiirosellina91 ha scritto:scusate eh,ma xkè dovrebbe essere la ragazza a farsi avanti??? dv sono i finiti i cavalieri e i principi azzurri??? ke squallido orgoglio
.............nn capite maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
più ke dei metodi vi servirebbero dei radar ke vi facciano capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SVEGLIAAA
’cAuSe EvErY wAsTeD dAy...BeCoMeS a WaStEd ChAnCe
- Paoly90
- Colonnello Comandante

- Contatta:
pink00 ha scritto:infatti.....noi ragazze(almeno io) lancio degli sguardi se mi interessa un ragazzo....ma voiiiiiirosellina91 ha scritto:scusate eh,ma xkè dovrebbe essere la ragazza a farsi avanti??? dv sono i finiti i cavalieri e i principi azzurri??? ke squallido orgoglio
.............nn capite maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
più ke dei metodi vi servirebbero dei radar ke vi facciano capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SVEGLIAAA
t do ragione al 1000 % a dire la verita io nn aspetto nemmeno ke la raga mi fa lo sguardo se mi piace c vado direttamente
★『Pασℓιησ 』★

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

m facc o mlon e po a violent :72:simpatiko e dolce ha scritto:a cazzett ncapp te mitt e kill a ropp tenn o buc a copp se veren e capill
- Filippo O' Ciakkaron
- Maggior Generale

uahahahahah o melon e pan o acqua accatall cio magnamm 

lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Paoly90 ha scritto:pink00 ha scritto:infatti.....noi ragazze(almeno io) lancio degli sguardi se mi interessa un ragazzo....ma voiiiiiirosellina91 ha scritto:scusate eh,ma xkè dovrebbe essere la ragazza a farsi avanti??? dv sono i finiti i cavalieri e i principi azzurri??? ke squallido orgoglio
t do ragione al 1000 % a dire la verita io nn aspetto nemmeno ke la raga mi fa lo sguardo se mi piace c vado direttamente
BENE...meno male,qlk ragazzo sveglio c'è ancora.....
se mi piace proprio assai credo ke devo konoscere perche poi io nn e che penso solo alla bellezza se no dovrei essere innamorato di quasi tutt l'italiapink00 ha scritto:infatti.....noi ragazze(almeno io) lancio degli sguardi se mi interessa un ragazzo....ma voiiiiiirosellina91 ha scritto:scusate eh,ma xkè dovrebbe essere la ragazza a farsi avanti??? dv sono i finiti i cavalieri e i principi azzurri??? ke squallido orgoglio

- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

eheh...tu piens sul e soldbwin ha scritto:se mi piace proprio assai credo ke devo konoscere perche poi io nn e che penso solo alla bellezza se no dovrei essere innamorato di quasi tutt l'italiapink00 ha scritto:infatti.....noi ragazze(almeno io) lancio degli sguardi se mi interessa un ragazzo....ma voiiiiiirosellina91 ha scritto:scusate eh,ma xkè dovrebbe essere la ragazza a farsi avanti??? dv sono i finiti i cavalieri e i principi azzurri??? ke squallido orgoglio

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
bwin ha scritto:se mi piace proprio assai credo ke devo konoscere perche poi io nn e che penso solo alla bellezza se no dovrei essere innamorato di quasi tutt l'italiapink00 ha scritto:infatti.....noi ragazze(almeno io) lancio degli sguardi se mi interessa un ragazzo....ma voiiiiiirosellina91 ha scritto:scusate eh,ma xkè dovrebbe essere la ragazza a farsi avanti??? dv sono i finiti i cavalieri e i principi azzurri??? ke squallido orgoglio
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

- o re' della G.B.
- Maggior Generale

povr waglionsimpatiko e dolce ha scritto:uahahahahah o melon e pan o acqua accatall cio magnamm
- Filippo O' Ciakkaron
- Maggior Generale

bwin ha scritto:e quindi si vuo kapi leggi bene ke mi scoccio di spiegartelo a modo elementare
ho capito la frase...ma nn ho capito cosa centrava cn ql ke avevamo scritto sopra....