cm fai a nn pensarci?
- CICCIOBASTARDO
- .:: LuogoTenente ::.

cm fai a nn pensarci?
raga scusate ma nn so cn ki sfogarmi quindi scrivo su discutiamo appunto xkè nn so cm fare....leggendo i topik della mia ex ragazza(nn c siamo lasciati manco da un mese)...ho letto delle frasi squallide sia nei comportamenti ma anche dai pensieri....da quello che o capito pensa ancora a lui(al suo ex) e credo che anche nei 9 mesi in cui è stata cn me pensava ancora a lui....nn so che fare,nn so che dire...nn c sono parole x definirla....mi ha deluso ancora d piu,in pratika mi ha preso x culo....9 mesi buttati nella merda,li avrei fatti d carcere sti mesi sarebbe stato meglio....cmq volevo solo farle sapere cn la speranza ce lei lo legga,che MI HA LETTERALMENTE E RIPETO LETTERALMENTE ROVINATO LA VITA....sia cn i suoi modi burberi e cafoni e sia cn i suoi comportamenti da bambina...cioè ma è mai possibile che a 21 anni si prendono ancora in giro le persone?io quando sto cn qualcuno do l anima,mentre nn o capito perkè le persone quando stanno cn me nn mi danno niente,anzi qualcosa me lo danno,solo prese x il culo e delusioni....mi dispiace ammetterlo ma cn tutta sincerità mi sono stufato d essere preso x il culo dalle ragazze che stanno cn me...nn chiedo tanto ma almeno un po di serietà c dev essere in un rapporto...ufff grazie x avermi ascoltato
dove mangia il compariello mangiano tutti i comparielli
se piove x me piove x tutti
- .la trinchese
- .:: Sergente ::.

Re: cm fai a nn pensarci?
CICCIOBASTARDO ha scritto:raga scusate ma nn so cn ki sfogarmi quindi scrivo su discutiamo appunto xkè nn so cm fare....leggendo i topik della mia ex ragazza(nn c siamo lasciati manco da un mese)...ho letto delle frasi squallide sia nei comportamenti ma anche dai pensieri....da quello che o capito pensa ancora a lui(al suo ex) e credo che anche nei 9 mesi in cui è stata cn me pensava ancora a lui....nn so che fare,nn so che dire...nn c sono parole x definirla....mi ha deluso ancora d piu,in pratika mi ha preso x culo....9 mesi buttati nella merda,li avrei fatti d carcere sti mesi sarebbe stato meglio....cmq volevo solo farle sapere cn la speranza ce lei lo legga,che MI HA LETTERALMENTE E RIPETO LETTERALMENTE ROVINATO LA VITA....sia cn i suoi modi burberi e cafoni e sia cn i suoi comportamenti da bambina...cioè ma è mai possibile che a 21 anni si prendono ancora in giro le persone?io quando sto cn qualcuno do l anima,mentre nn o capito perkè le persone quando stanno cn me nn mi danno niente,anzi qualcosa me lo danno,solo prese x il culo e delusioni....mi dispiace ammetterlo ma cn tutta sincerità mi sono stufato d essere preso x il culo dalle ragazze che stanno cn me...nn chiedo tanto ma almeno un po di serietà c dev essere in un rapporto...ufff grazie x avermi ascoltato
mi dispiaca tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMMIRATE IL RE'
- CICCIOBASTARDO

eh grazie....anche a me dispiace però è brutto sapere che cmq la tua ragazza mentre stava cn te pensava ancora ad un altro....ja ma si puo mai fare...così è stato cn lei e così è stato cn tutte....marò eppure nn credo d trattare male le ragazze....perkè fanno così?
- Wide
- Colonnello Comandante

- Contatta:
CICCIOBASTARDO ha scritto:raga scusate ma nn so cn ki sfogarmi quindi scrivo su discutiamo appunto xkè nn so cm fare....leggendo i topik della mia ex ragazza(nn c siamo lasciati manco da un mese)...ho letto delle frasi squallide sia nei comportamenti ma anche dai pensieri....da quello che o capito pensa ancora a lui(al suo ex) e credo che anche nei 9 mesi in cui è stata cn me pensava ancora a lui....nn so che fare,nn so che dire...nn c sono parole x definirla....mi ha deluso ancora d piu,in pratika mi ha preso x culo....9 mesi buttati nella merda,li avrei fatti d carcere sti mesi sarebbe stato meglio....cmq volevo solo farle sapere cn la speranza ce lei lo legga,che MI HA LETTERALMENTE E RIPETO LETTERALMENTE ROVINATO LA VITA....sia cn i suoi modi burberi e cafoni e sia cn i suoi comportamenti da bambina...cioè ma è mai possibile che a 21 anni si prendono ancora in giro le persone?io quando sto cn qualcuno do l anima,mentre nn o capito perkè le persone quando stanno cn me nn mi danno niente,anzi qualcosa me lo danno,solo prese x il culo e delusioni....mi dispiace ammetterlo ma cn tutta sincerità mi sono stufato d essere preso x il culo dalle ragazze che stanno cn me...nn chiedo tanto ma almeno un po di serietà c dev essere in un rapporto...ufff grazie x avermi ascoltato
la tua ex ha 21 anni e fa ancor sti cos..........mannagg a miserj

- CICCIOBASTARDO

e credo che tu la conosci wide perkè se nn errò una volta su discutiamo o letto che vi conoscevate...
- Wide
- Colonnello Comandante

- Contatta:
CICCIOBASTARDO ha scritto:e credo che tu la conosci wide perkè se nn errò una volta su discutiamo o letto che vi conoscevate...
mandami un mp e mi potresti far capire ki e' .......bho' ti diro' una bugia ma nn so' chi e'!!!!!

- thebestof
- .:: Maggiore ::.

- Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!
EHHHHHHHHHHH
le ragazze sono proprio strane è mai possibile che uno da l'anima per loro e come ricompensa cosa ti danno ???? molte vole solamente polvere.
Orami oggi come oggi le ragazze serie si possono contare sopra il palmo di una mano !!!!
le ragazze sono proprio strane è mai possibile che uno da l'anima per loro e come ricompensa cosa ti danno ???? molte vole solamente polvere.
Orami oggi come oggi le ragazze serie si possono contare sopra il palmo di una mano !!!!
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!

- thebestof

thebestof ha scritto:EHHHHHHHHHHH
le ragazze sono proprio strane è mai possibile che uno da l'anima per loro e come ricompensa cosa ti danno ???? molte volte solamente polvere.
Ormai oggi come oggi le ragazze serie si possono contare sopra il palmo di una mano !!!!
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!

- fred55
- .:: Generale ::.

In questo mondo ipocrita,superficiale e materialista è difficile trovare delle persone giuste..che sappiano amare...comunque non puoi abbatterti per una bambinaCICCIOBASTARDO ha scritto:raga scusate ma nn so cn ki sfogarmi quindi scrivo su discutiamo appunto xkè nn so cm fare....leggendo i topik della mia ex ragazza(nn c siamo lasciati manco da un mese)...ho letto delle frasi squallide sia nei comportamenti ma anche dai pensieri....da quello che o capito pensa ancora a lui(al suo ex) e credo che anche nei 9 mesi in cui è stata cn me pensava ancora a lui....nn so che fare,nn so che dire...nn c sono parole x definirla....mi ha deluso ancora d piu,in pratika mi ha preso x culo....9 mesi buttati nella merda,li avrei fatti d carcere sti mesi sarebbe stato meglio....cmq volevo solo farle sapere cn la speranza ce lei lo legga,che MI HA LETTERALMENTE E RIPETO LETTERALMENTE ROVINATO LA VITA....sia cn i suoi modi burberi e cafoni e sia cn i suoi comportamenti da bambina...cioè ma è mai possibile che a 21 anni si prendono ancora in giro le persone?io quando sto cn qualcuno do l anima,mentre nn o capito perkè le persone quando stanno cn me nn mi danno niente,anzi qualcosa me lo danno,solo prese x il culo e delusioni....mi dispiace ammetterlo ma cn tutta sincerità mi sono stufato d essere preso x il culo dalle ragazze che stanno cn me...nn chiedo tanto ma almeno un po di serietà c dev essere in un rapporto...ufff grazie x avermi ascoltato
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- thebestof

Bravo Fred, hai perfettamente ragione !!!

- fred55

Anche se sono ancora parliamoci chiaro "nu muccus" so' perfettamente cosa vuol dire soffrire per amore....e non è bello.....e nemmeno facile superare questo momentothebestof ha scritto:Bravo Fred, hai perfettamente ragione !!!
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- thebestof

fred55 ha scritto:Anche se sono ancora parliamoci chiaro "nu muccus" so' perfettamente cosa vuol dire soffrire per amore....e non è bello.....e nemmeno facile superare questo momentothebestof ha scritto:Bravo Fred, hai perfettamente ragione !!!
Bhe soffrire per amore non ha una vera e propria età. Poi non sono gli anni a fare le persone ma sono le esperienze di vita perchè c'è gente di 20 anni che ragiona e pensa come i neonati ed invece gente di 20 anni che ragione e pensa come adulti con tanta esperienza e saggezza alle spalle.
Io sono sempre stato convinto di una cosa, che non tutti i mali vengono per nuocere,
perchè un'esperienza negativa ti insegna molte più cose rispetto ad una positiva, anche se può sembrare difficile superare determinati momenti uno si deve fare forza e coraggio ed andare avanti !!!

- fred55

Nella sfortuna si può trovare la fortuna...come disse Lionel Messi quando gli diagnosticarono un ormone che gli impediva la crescita però grazie a lui sviluppo piu' agilità e imparò a giocare a calcio...thebestof ha scritto:fred55 ha scritto:Anche se sono ancora parliamoci chiaro "nu muccus" so' perfettamente cosa vuol dire soffrire per amore....e non è bello.....e nemmeno facile superare questo momentothebestof ha scritto:Bravo Fred, hai perfettamente ragione !!!
Bhe soffrire per amore non ha una vera e propria età. Poi non sono gli anni a fare le persone ma sono le esperienze di vita perchè c'è gente di 20 anni che ragiona e pensa come i neonati ed invece gente di 20 anni che ragione e pensa come adulti con tanta esperienza e saggezza alle spalle.
Io sono sempre stato convinto di una cosa, che non tutti i mali vengono per nuocere,
perchè un'esperienza negativa ti insegna molte più cose rispetto ad una positiva, anche se può sembrare difficile superare determinati momenti uno si deve fare forza e coraggio ed andare avanti !!!

- thebestof

Infatti, nella sua sfortuna è stato fortunato, ora è uno dei giocatori più forti a livello mondiale

- fred55

Si infatti si può dire che la sfortuna passata è la chiave del presentethebestof ha scritto:Infatti, nella sua sfortuna è stato fortunato, ora è uno dei giocatori più forti a livello mondiale
![]()
![]()

- thebestof

fred55 ha scritto:Si infatti si può dire che la sfortuna passata è la chiave del presentethebestof ha scritto:Infatti, nella sua sfortuna è stato fortunato, ora è uno dei giocatori più forti a livello mondiale
![]()
![]()

- fred55

Grazie per la chiacchierata è stato un piacere 

- thebestof

fred55 ha scritto:Grazie per la chiacchierata è stato un piacere
Di nulla, il piacere è stato mio !!!

- fotomodelle
- .:: Colonnello ::.

si è ki si legg tt ks...nun teng genij
{ Non aver paura del domani. Perché in fondo, oggi è il giorno che ti faceva paura ieri. -Bob Marley. ♥