A TE KE TI HO PERSO X SEMPRE

RICORDAMI
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: A TE KE TI HO PERSO X SEMPRE

Messaggio da RICORDAMI »

xuccherina di gigi ...pensa sl che se nn voglio essere disturbata dal tuo raga è proprio xkè amo il mio ex....mi disp ok nn voglio lit cn te.

MENES spero che tu possa incotrare il ver amore..x quanto riguarda me ddv cominciare sl un nuovo capitolo
zukkerinadigigi
.:: Tenente ::.

Messaggio da zukkerinadigigi »

okok...nemmeno io voglio litigare nn sn la tipa...se ti ho detto quelle cose e normale...mettiti nei miei panni...io tengo al mio ragazzo quanto tu tieni al tuo ex...se io mi sarei messa in mezzo tu cmq ti saresti incazzata..ed e normale...anke xke si e gelosi qnd si ama xke si ha paura di xdrere quella persona ke ti sta tanto a cuore....xcio io mi sn messa sulla difensiva e lo faro sempre....x qnt riguarda la tua situazione lo vuoi un consilgio?
dilgi tutto quello ke provi anke se gli e lo hai detto 1000 volte ridilgiello ma fallo guardandolo negli okki...allora capirai tutto...capirai se ti ha voluta bn davvero o sei stat solo una in piu x lui...gli okki sn lo spekkio dell'anima...se ti vuole davvero abbi pazienza tornerà da te...ma tu xo miez a via cumpuortt a femmn...e nn vederti cn latri ragazzi x fargli un torto o vedre se reagisce...xke nn serve a nulla...se tu ami lui di certo nn te lo dimentikerai trovando rifugio nelle braccia di un altro...e poi se vuoi lui un altro nn e lui...e un altra persiona ke a sua volta puo volerti bn o solamente prenderti in giro...la vita e cosi...ma tu riprovaci....almeno in futuro potrai dire cio provato...e rikorda ke in amore qnd una persona torna da te e la cs piu bella xke se torna e sempre stata tua se nn lo fa nn lo e mai stata...stammi a sentire comportati bn e lui lo notera e capirai ke davvero lo ami...ciao....baci
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

Immagine
zukkerinadigigi

Messaggio da zukkerinadigigi »

[color=#FF00FFscusa volevo dire lui capira ke veramnte lo ami se ti comporti bene...xke pensa azz io la ho lascita e lei nn si vede cn nessuno...allora mi ama davvero ke scem ca song...invece se fai la scema lui puo pensare azz e kist e tt l'amore ke provava x me...e ragiona nn avrebbe torto...ciaoooooo[/color]
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

Immagine
Fiorellino91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Contatta:

Messaggio da Fiorellino91 »

è vbrutto ed è difficilissimo anke io ho trscorso o qst incubi e tutt'ora li vivo ma cerco di andare avanti qquando lo vedo x strada gli giro la faccia e il resto cercio di evitarlo il più possibile x dimenticarlo.... anke se è difficile ma cerca di farti desiderare e cerca di andare avanti

io così facendo lui si sta riavvicinando di nuovo con le piccole cose si capisce poi ke non è vero ke nonti ama e ke non ti vuole bene
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

Immagine

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
Rispondi