ragazzi nn lasciamo che la perdita di un nostro compagno cada nel dimenticatoio facciamo si che la presenza di diego non scompaia..
se volete lasciate foto o o pensieri verso Diego... Ciao Diego
Diego era semplicemente un grande...
un grande amico,un grande confidente,una grandissima persona...
sempre pronto ad aiutare,a confortare,a strapparti un sorriso qnd eri giu,a sfotterti,a farti ridere...era veramente unico!
io non ci posso credere che non ci sei piu...il prof d religione dice che ci sei...ma...io ti rivoglio in carne ed ossa!
mi manchi socrate...mi machi tanto...e manchi a tutti noi...
sei un grande...fai vedere chi sei anke lissù..
ti voglio bene...
Antonella
FAI VEDERE CHI SEI ANCHE LISSù CAMPIONE...
TI VOGLIAMO BENE
io nn conoscevo molto bene diego ma da come me ne hanno parlato era 1 ragazzo meraviglioso...e sn sicura ke nn si dimentikeranno facilmente di lui...di questo ne sono + ke sicura...avrei tanto voluto conoscerlo...cmq x tt gli amici di diego siate forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke lui ora è in mezzo a noi...e nn vuole vedervi così...ciao diego..1 bacio veramente forte a tutti coloro ke stanno soffrendo...
diego era un raga stupendo sempre allegro in tutte le occasioni proprio lui nn doveva essere kiamato dal signore cmq la morte di diego ha sconvolto il mio cuore anke xke lo conoscevo bn cmq spero ke ci possa sentire e vedere xke c'è gente ke gli vuole bn ciao diego
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita
è per te questo bacio nel vento,te lo manderò li,cn almeno altri cento...
è per te,forse non sarà molto,la tua storia lo so,meritava piu ascolto...
e magari kissà,se io avessi saputo,ti avrei dato un aiuto...
ma che importa oramai...ora che...
PUOI PRENDERE PER LA COSA UNA COMETA,E GIRANDO PER L UNIVERSO TE NE VAI...
PUOI RAGGIUNGERE FORSE ADESSO LA TUA META,QUEL MONDO DIVERSO CHE NON TROVAVI MAI...
SOLO CHE NON DOVEVA ANDAR COSì,SOLO CHE TUTTI ORA SIAMO UN PO PIU SOLI QUI...
è per te qst fiore che ho scelto,telo lascerò li,sotto un cielo coperto...
mentre guardo lassù,sta passando gennaio e tu...hai 16 anni x sempre...
ora che...
PUOI PRENDERE PER LA CODA UNA COMETA...
mi manchi campione...manchi tanto a tutti noi...
sempre nei nostri cuori...
TI VOGLIO BENE
FAI VEDERE CHI SEI ANCHE LISSù CAMPIONE...
TI VOGLIAMO BENE
Sailor mars hai ragione .... era unico il nostro socrate,sempre pronto a darti una mano, sempre pronto a consolarti,a tirarti sù,mi ricordo quando venne a casa mia solo x regalarmi il libro di inglese altrimenti la prof mi metteva l impreparato,tutte le volte ke mi prendeva in giro e il sabato sera in piazzetta ke voleva fare tt il fighetto e mi kiedeva sempre se abbianava x bene la giacca coi pantaloni...questi ricordi saranno sempre impressi nella mia mente e in quella di tt,xkè sì,lui era speciale e sicuramente come dici tu anke dal cielo si farà valere e continuerà a guardarci con gli angeli e a proteggerci da lassù...tt oramai siamo + soli qui su questa terra ma ci vorrà sempre bene anke se ora nn c è + ed è questo quello ke conta!!e poi se pensiamo ke un girono tt ci rincontreremo...nn dovremmo avere + paura...
e così ci hai lasciati eh diegù? Bah..forse il prof ha ragione TU CI SEI..ma intanto c'è anke un vuoto dentro di me..Sai ieri è stato il nostro sabato senza di te..LA TUA COMITIVA senza di te..abbiamo sentito la tua mancanza un sakko e nn è stato x nnt bello..TU..tu cn qll spensieratezza, tu cn quel tuo modo di fare..tu cn le tue battute..tu ke eri semplicemente LA XSONA MIJORE DEL MONDO..qnt ne ho passate cn te e x te..è stato tt bello! e quindi io nn ho brutti ricordi di te..ma d'altronde cm si potrebbe?? nessuno ha brutti ricordi di spider diegù..quindi..FAI BUON VIAGGIO E POI..POI RIPOSA SE PUOI!..
ti adorerò x smp angioletto mio..XsmpILmioSPIDER DIEGU'..
Ciao Diego....sei andato via da questo mondo così brutto e ci hai lasciati ma non per sempre... sono sicura che un giorno ti rivedrò di sicuro nn qui nn in questa dimensione ma ci rivedremo e sarà tutto come prima anzi più bello.... continuerai a prendermi in giro per i miei capelli, a chiamarmi san francesco...ma è proprio questo ke mi manca di te: la tua allegria, la tua gioia di vivere....forse mi illudo, anke adesso ke mi sembra di parlare con te, ma mi piace sperare e credere ke come ci sei e sarai sempre nel mio cuore, sei e sarai sempre anke accanto a me.......ti voglio bene...A rivederci amico mio..........
ragazzi, scusate dell'ignoranza ma posso sapere cosa è successo a questo ragazzo visto che manco dal seminario da un anno?
e se ho capito bene come è successo?
DIEGO TU CI 6 ANKORA E ANKE IN ETERNO PROPRIO QL GIORNO IN KUI TI è SUCCEXA QLLA MALEDETTA DISGRAZIA KE HA SKOXO TUTTI NOI TU HAI KOMINCIATO A VIVERE IN ETERNO QLLO KE TOKKò A TE IL 4 GENNAIO TOKKERà A NOI UN GIORNO. TU ADEXO 6 VICINO A DIO UOMO XFETTO E 6 AL SIKURO NOI STIAMO INVECE IN UN MONDO INFAME E PIENO DI DISGRAZIE.CIAO
fino ad oggi non ho scritto un pensiero sul mio caro amico diego perchè pensavo di essere capitato in un incubo....mi sembra solo ieri quando ti presentasti a casa mia perchè come me ti sono sempre piaciuti i motorini così ci confrontavamo e ci insultavamo....ma adesso...hai lasciato un vuoto enorme dentro tutti noi questo forum non è più lo stesso..ma noi ti possiamo fare una promessa quella di non dimenticarti mai e un giorno quando ci rincontreremo chi si ricorderà di te sarà veramente un tuo amico
ciao diego.......
Ragazzi cerkiamo di nn dimenticare.....si dice ke nella vita nn si vive di ricordi.....io invece credo ke i ricordi servano a nn dimeticare una persona speciale..... Diego sempre presente tra noi, ke dal cielo tu possa aiutarci 6 un grande.....
p.s. scriviamo qlk sullo spaces di diego creiamo un punto di ritrovo