Ke ne pensate di Serena a Pantton ?Ris bene e la mia life !!!

Ed è x questo ke io la amo di bn x smp .. Sce tadbxssssssssss ..._Guns_and_Roses_ ha scritto:è un bella raga ed è anke simpatica..

io_e_te_3msc ha scritto:ke dire di sere è semplicemente unika ...
sere tadbxs
![]()
![]()

_Guns_and_Roses_ ha scritto:è un bella raga ed è anke simpatica..

io_e_te_3msc ha scritto:ke dire di sere è semplicemente unika ...
sere tadbxs
![]()
![]()

ci vogliamo conoscere anke noi due vieni stasera a sperone ci conosciamo ciao ti amo giàI MISS YOU ha scritto:ke dire di serena...l'ho conosciuta sl ora ed è trp simpatika ed è ank 1 bella ragazza...mi ha ftt mlt piacere d averla conosciuta...ciao serèèè tadbxssssssssssssss

il cartaio89 ha scritto:ci vogliamo conoscere anke noi due vieni stasera a sperone ci conosciamo ciao ti amo giàI MISS YOU ha scritto:ke dire di serena...l'ho conosciuta sl ora ed è trp simpatika ed è ank 1 bella ragazza...mi ha ftt mlt piacere d averla conosciuta...ciao serèèè tadbxssssssssssssss

il cartaio89 ha scritto:ci vogliamo conoscere anke noi due vieni stasera a sperone ci conosciamo ciao ti amo giàI MISS YOU ha scritto:ke dire di serena...l'ho conosciuta sl ora ed è trp simpatika ed è ank 1 bella ragazza...mi ha ftt mlt piacere d averla conosciuta...ciao serèèè tadbxssssssssssssss

...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:
Ke ne pensate di Serena a Pantton ?Ris bene e la mia life !!!