x le ragazze
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

Re: x le ragazze
mha...e menumal k taggu it nun m ra fastidij
-
leviathan
- Colonnello Comandante

OK, quindi per l'amore l'amore è solo un'illusione creata dagli umani con la loro ipocrisia, una cosa invisibile che in fondo nessuno ci crede...aleangelsoflove ha scritto:c'era...e c'è ancora...ero come te prima di conoscere lui..il resto è rimasto..il buttarmi giù,la gente ecc...adesso xo nell amore ci credo ma c'è ankora qlksa...
La vita è una continua e inutile sofferenza che si annulla con la morte...
L'essere umano è quanto di più patetico possa esistere... e quanto di più crudele...
La vita è fatta di sole illusioni, senza le quali non si vive, e gran parte delle quali hai perso...
Le tue emozioni sono pezzi che si incastrano ma che dopo pochissimo tempo crollano a pezzi, così come i tuoi momenti "felici" e i tuoi sentimenti...
Odi la vita ma ami la vitalità, perché la vita ti è stata donata e quindi devi godertela fino in fondo, provando tutte le cose possibilit ed immaginabili, qualsiasi, ma proprio qualsiasi cosa, anche le cose più recesse e più depravate, anche le cose per quale saresti bandito dal mondo...
Ti reputi una libertina... la cinica della nostra epoca...
Ti senti di troppo in molte situazioni... e ti senti spesso odiata...
Ti senti di dire tutto quello che ti frulla per la testa perché reputi il mondo al di fuori dalla tua mente così noioso... e in fondo il mondo al di fuori della tua mente non ti accetta...
Ti reputi un futuro rifiuto oditato da tutto e tutti...
Hai cercato vanamente di farti una cultura per poi scoprire che tutta quella "cultura" non ha fatto altro che farti odiare ancora più di prima poiché qui il grezzo tamarro ignorantone va di moda... è lo stereotipo della zona...
Sogni di andare a Las Vegas tra sesso, alcool e droga, in paure e deliri che ti accompagneranno...
Sogni di andartene dall'Italia perché la reputi alquanto arretrata sia mentalmente, sia economicamente, si su qualche altro livello...
Vedi le cose sempre nel modo più pessimo... in fondo il pessimismo non è altro che l'anticipare le cose ["Essere pessimisti circa le cose del mondo e la vita in generale è un pleonasmo, ossia anticipare quello che accadrà." (Ennio Flaiano)]...
Reputi il materialismo come forma primaria di "felicità"...
Pensi che la ragione possa indurti in una perenne sofferenza (a questo ci sono arrivato)...
E cosa maggiore: senti che "l'amore" per te, oltre ad essere una illusione, è una utopia che non raggiungeresti nemmeno se lo vorresti, anche sforzandoti, anche andando in capo al mondo perché per te non può esistere amore, ma solo odio... quest'ultimo passaggio mi pare che non puoi farlo, non la puoi pensare come me... non puoi sentirti un rifiuto...
Quindi tu la pensi come me... tranne sull'ultimo passaggio...
(se trovo altre cose ti terrò informata...)
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- aleangelsoflove
- .:: Sergente ::.

leviathan ha scritto:OK, quindi per l'amore l'amore è solo un'illusione creata dagli umani con la loro ipocrisia, una cosa invisibile che in fondo nessuno ci crede...aleangelsoflove ha scritto:c'era...e c'è ancora...ero come te prima di conoscere lui..il resto è rimasto..il buttarmi giù,la gente ecc...adesso xo nell amore ci credo ma c'è ankora qlksa...
L'essere umano è quanto di più patetico possa esistere... e quanto di più crudele...
La vita è fatta di sole illusioni, senza le quali non si vive, e gran parte delle quali hai perso...
Le tue emozioni sono pezzi che si incastrano ma che dopo pochissimo tempo crollano a pezzi, così come i tuoi momenti "felici" e i tuoi sentimenti...
Odi la vita ma ami la vitalità, perché la vita ti è stata donata e quindi devi godertela fino in fondo, provando tutte le cose possibilit ed immaginabili, qualsiasi, ma proprio qualsiasi cosa, anche le cose più recesse e più depravate(questo no), anche le cose per quale saresti bandito dal mondo...
Ti reputi una libertina... la cinica della nostra epoca...(no)
Ti senti di dire tutto quello che ti frulla per la testa perché reputi il mondo al di fuori dalla tua mente così noioso... e in fondo il mondo al di fuori della tua mente non ti accetta...
Hai cercato vanamente di farti una cultura per poi scoprire che tutta quella "cultura" non ha fatto altro che farti odiare ancora più di prima poiché qui il grezzo tamarro ignorantone va di moda... è lo stereotipo della zona...
Sogni di andare a Las Vegas tra sesso, alcool e droga, in paure e deliri che ti accompagneranno...(magari senza andare a las vegas parekki"viaggi",mentali ovvio,già ci son stati)
Sogni di andartene dall'Italia perché la reputi alquanto arretrata sia mentalmente, sia economicamente, si su qualche altro livello...
Vedi le cose sempre nel modo più pessimo... in fondo il pessimismo non è altro che l'anticipare le cose ["Essere pessimisti circa le cose del mondo e la vita in generale è un pleonasmo, ossia anticipare quello che accadrà." (Ennio Flaiano)]...
Reputi il materialismo come forma primaria di "felicità"...(a volte)Pensi che la ragione possa indurti in una perenne sofferenza (a questo ci sono arrivato)...
E cosa maggiore: senti che "l'amore" per te, oltre ad essere una illusione, è una utopia che non raggiungeresti nemmeno se lo vorresti, anche sforzandoti, anche andando in capo al mondo perché per te non può esistere amore, ma solo odio... quest'ultimo passaggio mi pare che non puoi farlo, non la puoi pensare come me... non puoi sentirti un rifiuto...
Quindi tu la pensi come me... tranne sull'ultimo passaggio...+ o meno si...sull amore adesso no...dopo 20 anni mi sn innamorata...per il resto si...la pensavo e in parte la penso ankora così
ti amo.
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

- Tesora
- .:: LuogoTenente ::.

le ragazze sono tutte zoccole!?
..ooooooooooooooooooooooooooooooooooo..pijt poka confidenza...stu scem...e tu k foss?!..vedi dove ti devi buttare...
..Francy + unica ke rara..

Peppe si a vita mij ♥

Peppe si a vita mij ♥
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

-
leviathan
- Colonnello Comandante

Beh i "viaggi mentali" li facevo a 13 anni...aleangelsoflove ha scritto:leviathan ha scritto:OK, quindi per l'amore l'amore è solo un'illusione creata dagli umani con la loro ipocrisia, una cosa invisibile che in fondo nessuno ci crede...aleangelsoflove ha scritto:c'era...e c'è ancora...ero come te prima di conoscere lui..il resto è rimasto..il buttarmi giù,la gente ecc...adesso xo nell amore ci credo ma c'è ankora qlksa...
Odi la vita ma ami la vitalità, perché la vita ti è stata donata e quindi devi godertela fino in fondo, provando tutte le cose possibilit ed immaginabili, qualsiasi, ma proprio qualsiasi cosa, anche le cose più recesse e più depravate(questo no), anche le cose per quale saresti bandito dal mondo...
Ti reputi una libertina... la cinica della nostra epoca...(no)
Sogni di andare a Las Vegas tra sesso, alcool e droga, in paure e deliri che ti accompagneranno...(magari senza andare a las vegas parekki"viaggi",mentali ovvio,già ci son stati)
Reputi il materialismo come forma primaria di "felicità"...(a volte)Pensi che la ragione possa indurti in una perenne sofferenza (a questo ci sono arrivato)...
Quindi tu la pensi come me... tranne sull'ultimo passaggio...+ o meno si...sull amore adesso no...dopo 20 anni mi sn innamorata...per il resto si...la pensavo e in parte la penso ankora così
A 15 anni m'ero già stancato...
A 16 anni iniziò a crescere l'idea di andarmene... a 16 anni nacque il sogno di Las Vegas tra paure, deliri, disgusti, sesso, drogra, alcool... e quando verrà un giorno sarò felice di aver provato ogni ardente emozione e di essermene goduto del sacro dono della vita che mi è stato offerto... senza rimpianti né rimorsi...
Allora potrò dire che l'unica cosa che non avrò provato sarà stato perché era un'utopia più forte di me: "l'amore", illusione massima degli umani...
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- sangria
- Colonnello Comandante

ke belo sapere ke in giro persone ke la pensano così...
stai nguaiat!!
stai nguaiat!!

.::***SmP +iN mEzZo FInO a Ke Nn Lo dIsTiNgUi +Il CoNfIne TrA La tUa PeLlE e Il CiElO***::. §...InDoMaBiLe Cm Il MaRe...§
- missRibellina
- .:: Tenente ::.

-
leviathan
- Colonnello Comandante

Sto'nguaiat solo perché la penso diversamente da tutti voi, vero?sangria ha scritto:ke belo sapere ke in giro persone ke la pensano così...![]()
stai nguaiat!!
Sto'nguaiat perché ho una MIA personalità, perché ho un MIO modo di vedere le cose, vero?
Non vi piacerò ora e ancor meno in seguito perché la penso diversamente dalla massa... forse più negativamente, ma in fondo sono solo realista...
Ebbene... ciò che penso si amplia sempre più...
Sarei dovuto rimanere un cuozzo tamarro ignorante ebete... magari poi vi sarei piaciuto, senza una mia personalità, essendo identico agli altri... in quel caso allora sarebbe ben diversa la questione...
Che mentalità chiusa...
Accresce il pensiero di andarmene...
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- felicettas

che immaturi e bastardi che siete!voi maschi siete deboli e stupidi.....perciò parlate così di noi ragazze!!!!!
viva le donne per sempre....
dovete solo mettervi d'accordo...creaturi!ma quando trovate la via per crescere!!!!
dovete solo mettervi d'accordo...creaturi!ma quando trovate la via per crescere!!!!
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...

-
leviathan
- Colonnello Comandante

Ovviamente devi difendere il tuo sesso, ma purtroppo è approvato sia da scienziati, sia da filosofi, sia da scrittori: le donne amano ammaliare e far soffrire, anche se inconsapevolmente, anche se non lo fate di proposito... ammaliate e fate soffrire...felicettas ha scritto:che immaturi e bastardi che siete!voi maschi siete deboli e stupidi.....perciò parlate così di noi ragazze!!!!!
Immaturi noi?
Bah, sarà che la stragrande maggioranza dei maschi risulta immaturo, anzi risulta avere giusto la metà degli anni che si porta, ma non dire che le ragazze non siano da meno... anzi... le ragazze tendono a crearsi problemi contro problemi inutili, non sanno affrontare la più piccola situazione, creandosene innumerevoli complessi e deprimendosi su quella cosa per giorni interi... e molto spesso inutilmente... questo perché non sanno affrontare le situazioni...
Bastardi?
Ripaghiamo semplicemente con egual moneta...
Deboli?
Guarda chi parla, una donna, il "gentil sesso"... poi non ci vedo nulla di gentile...
Voi parlate di noi come bastardi stronzi (e nel 99% dei casi lo dite perché qualcuno vi ha ammaliato e fatto soffrire, ripagando ciò che offre la donna... e in quel 99% molti sono veramente bastardi...) mentre noi parliamo di voi ragazze come "zokkole", come dicono tutti... è uno scambio di complimenti a vicenda, e molto spesso complimenti veritieri...
Creaturi?
I maturi da quel che so sanno parlare italiano...
La via per crescere?
Magari sei proprio tu che l'hai smarrita quella strada se ti arrabbi fino a questo punto per fattori veritieri... ti arrabbi perché è la verità, giusto?
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- felicettas

frate è meglio che stai molto attento alle parole!!!
guarda tesoro mio noi le affrontiamo benissimo le situazioni!!!e poi noi nn scappiamo mai....
non ti alterare troppo...e poi perchè te la prendi tanto???io ho espresso il mio parere....
tu nn sei così? allora lascia perdere..
guarda tesoro mio noi le affrontiamo benissimo le situazioni!!!e poi noi nn scappiamo mai....
non ti alterare troppo...e poi perchè te la prendi tanto???io ho espresso il mio parere....

-
leviathan
- Colonnello Comandante

Quella che se la sta prendendo di brutto sei tu...felicettas ha scritto:frate è meglio che stai molto attento alle parole!!!
Non credo di essermi alterato, ne credo di averti minacciato...
Ho espresso un parere come lo hai espresso tu, e a quanto pare sei tu quella che minaccia perché si arrabbia oltre ogni limite...
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- felicettas

si ti do ragione...io sono onesta(un altro pregio delle donne)...
e po nn mi altero....!cia

-
leviathan
- Colonnello Comandante

:94: :94: :94: :94:felicettas ha scritto:si ti do ragione...io sono onesta(un altro pregio delle donne)...
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- **Ruba Cuori**
- .:: LuogoTenente ::.

- o re' della G.B.
- Maggior Generale

- missRibellina

- felicettas

- missRibellina

- felicettas

vuless sapè sul quant ann ten chist!!! :94:

-
leviathan
- Colonnello Comandante

Beh non è l'età che onta, ti ritieni matura e credi di essere nella posizione giusta per giudicare... anche solo in base all'età... questa è IMmaturità...felicettas ha scritto:vuless sapè sul quant ann ten chist!!! :94:
Comunque ho 19 anni... ma penso questo da quando ne avevo 12...
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- felicettas

sei sempre pronto ad attaccare!io nn ho detto nulla....l'età nn conta..non è questo che volevo esprimere....!!!nn mi va di dire quello che in realtà penso e quindi perchè ho voluto sapere la tua età!!!

-
leviathan
- Colonnello Comandante

Beh fin'ora non hai fatto altro che far capire che secondo te sono un moccioso immaturo...felicettas ha scritto:sei sempre pronto ad attaccare!io nn ho detto nulla....l'età nn conta..non è questo che volevo esprimere....!!!nn mi va di dire quello che in realtà penso e quindi perchè ho voluto sapere la tua età!!!
Volevi sapere l'età per avere qualche conferma... e magari dire qualcosa del tipo "hai 19 anni e ne dimostri 10"...
Non sono né un pollo né tanto fesso da non capire...
(Alda Merini)
(Alda Merini)