AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:grin:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
нv∂т αмσ
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 21 lug 2008, 13:12
Località: SuLl' IsOlA kE nOn C'è...!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da нv∂т αмσ »

:lol: :lol: :lol:
[нv∂т αмσ...!]
Immagine
[ѕι ρυσ' αмαяє ∂α мσяιяє мα мσяιяє ∂'αмσяє иσ]
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:lol: :lol: :lol: :lol:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
нv∂т αмσ
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 21 lug 2008, 13:12
Località: SuLl' IsOlA kE nOn C'è...!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da нv∂т αмσ »

:eek: :eek: :eek:
[нv∂т αмσ...!]
Immagine
[ѕι ρυσ' αмαяє ∂α мσяιяє мα мσяιяє ∂'αмσяє иσ]
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:roll:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:roll: :?:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
нv∂т αмσ
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 21 lug 2008, 13:12
Località: SuLl' IsOlA kE nOn C'è...!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da нv∂т αмσ »

:oops: :oops: :oops:
[нv∂т αмσ...!]
Immagine
[ѕι ρυσ' αмαяє ∂α мσяιяє мα мσяιяє ∂'αмσяє иσ]
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:idea:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
pollon 89
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 14 lug 2008, 12:10
Località: monte olimpo kn tt gli dei!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da pollon 89 »

:razz:
Immagine


un bacione a tutti dalla vostra pollon combina guai!
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:???:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da JessicaRusso »

:roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8902
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
Località: ---->°CiCcIaNo°<----

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

JessicaRusso ha scritto::roll: :roll:
*Verdiana..*

Immagine


[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
Avatar utente
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8902
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
Località: ---->°CiCcIaNo°<----

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

:roll:
*Verdiana..*

Immagine


[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da JessicaRusso »

:roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
Dj Mr Hahn
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11529
Iscritto il: 09 feb 2008, 15:01
Località: -»*иσℓα вєα¢н*«-

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Dj Mr Hahn »

:cool: :cool: :cool:
Immagine


[G]IUƧΣPPΣ
Avatar utente
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8902
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
Località: ---->°CiCcIaNo°<----

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

O_O :lol:
*Verdiana..*

Immagine


[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
Avatar utente
Dj Mr Hahn
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11529
Iscritto il: 09 feb 2008, 15:01
Località: -»*иσℓα вєα¢н*«-

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Dj Mr Hahn »

YOY
Immagine


[G]IUƧΣPPΣ
Avatar utente
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8902
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
Località: ---->°CiCcIaNo°<----

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

:lol:
*Verdiana..*

Immagine


[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da JessicaRusso »

Piccolina93 ha scritto::lol:
Immagine
Avatar utente
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8902
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
Località: ---->°CiCcIaNo°<----

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

e dint a nu milion e vasssss :119:
*Verdiana..*

Immagine


[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da JessicaRusso »

:roll: :!:
Immagine
Avatar utente
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8902
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
Località: ---->°CiCcIaNo°<----

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

:lol:
*Verdiana..*

Immagine


[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da JessicaRusso »

Piccolina93 ha scritto::lol:
Immagine
Avatar utente
нv∂т αмσ
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 21 lug 2008, 13:12
Località: SuLl' IsOlA kE nOn C'è...!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da нv∂т αмσ »

:roll: :roll: :roll: :lol:
[нv∂т αмσ...!]
Immagine
[ѕι ρυσ' αмαяє ∂α мσяιяє мα мσяιяє ∂'αмσяє иσ]
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

:roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :shock:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Rispondi